Vai al contenuto

La coppia più bella - Quarto 3


Recommended Posts

non voto juris e polle perchè sarei unforgivable sinner

sulle altre due ci penso, da un lato duke e annalisa, i brad pitt e angelina jolie del forum, dall'altro il fascino senza tempo di scrigno unito alla verve di vannis che segue il sondaggio con la stessa passione di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto il playmodena sia stata una bella esperienza, dire che juris e polle oppure duke ed annalisa siano degne di vincere è come dire che Carmelo Imbriani fece un bel gol in quel Napoli Atalanta, ma non lo posso paragonare a Johan Crujiff.

Pertanto voto Vannis e Scrigno Magico perchè grazie a loro ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris e Polle sarebbero un'accoppiata fantastica, ma Polle in realtà ha una cotta segreta per l'amico Sook quindi inutile sperare nel loro amore.

Vannis non lo conosco abbastanza bene, però penso Scrigno sia una persona forte ed indipendente e non abbia bisogno di lui.

Quindi voto Duke ed Annalisa, amore a primo post. Attendo che Duke posti qui la foto del regalo che ha preso in Giappone per lei. Non ci deludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

juris e polle potrebbero esser emigliori amici, ma finire poi per litigare su una stronzata (tipo la data del Gronchi Rosa).

Vannis e Scrigno Magico sono il motivo per cui questi forum esistono e sono vivi.

Duke e Annalisa sono la coppia meno interessante e più scontata del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voto juris e polle perchè sarei unforgivable sinner

sulle altre due ci penso, da un lato duke e annalisa, i brad pitt e angelina jolie del forum, dall'altro il fascino senza tempo di scrigno unito alla verve di vannis che segue il sondaggio con la stessa passione di una volta.

alla fine ho scelto duke e annalisa, perchè scrigno vincerebbe con qualunque coppia: scrigno e pane, scrigno e mm, scrigno e guru, scrigno e scrignio: insomma lui si basta, mente duke sta ad annalisa come il cacio con le pere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok voto vannis e scrigno in chiave strategica perché duke e annalisa vanno bene per una botta e via, poi basta.

ma il mio cuore va a juris e polle di cui posto questo scambio dal topic su quale musica portarsi su un'isola deserta

Claudio Baglioni

Carmen Consoli

Tiziano Ferro

Negramaro

Sigle cartoni anni 80

Michael Jackson

Madonna

Astor Piazzolla

così Tersite è contento

Bravo Juris speriamo che capiti nell'atollo vicino al mio :D

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...