Vai al contenuto

Blocco utenti


L82
 Share

Recommended Posts

C'è un modo per non visualizzare nella pagina principale di ogni sezione ( quella dove compaiono i collegamenti alle discussioni, per intenderci ) i titoli dei topic aperti da chi è inserito nel blocco utenti?

Il blocco funziona bene coi messaggi nei vari topic, ma mi costringe a leggere i titoli deti topic che Schiatterai mette nelle varie sezioni. Poichè il blocco utenti serve apposta per non leggere certa feccia, mi pare assurdo che si sia costretti a leggere comunque qualcosa.

Visto che c'è chi si lamenta dei miei riferimenti a malattie e tumori vari, manco stessi auguruando a lui certe cose, cerchiamo un compromesso ( con voi amministratori ovviamente, non certo con Schiatterai, con cui non voglio avere nulla a che fare ): io tolgo avatar, firme e quant'altro, e mi impegno a non aprire topic con riferimenti a malattie mortali, ma voi, in cambio, lavoricchiate un po' e cercate di trovare un sistema che mi permetta di non visualizzare NIENTE di quello che Schiatterai scrive sul forum, finanche semplici titoli di discussioni. Se poi questo sistema esiste già, mi potete spiegare come attivarlo?

Grazie.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione del blocco utenti non puo' essere modificata (si continua a pensare che il software di gestione sia un pannello magico che risponde ai desideri ma vi assicuro che e' molto meno eccitante).

Il problema e' che il tuo modo di reagire Luigi non e' congruo alla provocazione.

Se questo topic vuole essere un ricatto (come sembra) per gli amministratori, del tipo "o mi accontentate oppure sfascio tutto", la tua permanenza qui non durera' ancora molto.

Escogita un modo civile di condurre la tua battaglia personale, con questo metodo offendi tutti i forumisti e dai soddisfazione a chi vuol godersi le tue figuracce.

Non mi sembra un bel risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Armando, io insisto sulla storia del cancro perchè so che lo stronzo si sente ferito da quello che gli dico. Quando arrivo al punto di non avere più nessun rispetto per una persona, non mi pongo più alcuna limitazione. Questa storia gli fa particolarmente rodere il culo e allora batto sempre su quello.

Aggiungo pure che nonostante il poveraccio sia convinto che io leggo i suoi messaggi, lasciare le sue innumerevoli repliche in miei topic quando sono ancora a zero risposte, come se io li leggessi veramente, mi fa veramente scompisciare dalle risate.

A una prima lettura, a una seconda mi fa veramente un misto fra pena e schifo. Perchè solo un povero fallito può desiderare così ardentemente di farsi cagare a tutti i costi da qualcuno che lo reputa l'essere più infimo di questo mondo. Questo non sa veramente più che fare per attirare la mia attenzione. L'altro giorno gli ho voluto dare davvero un minimo di soddisfazione, così si poteva venire nelle mutande felice e beato. Ora può andare a cagare per i prossimi mesi. Se non anni.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

oh dimenticavo: se mi volete bannare potete farlo pure subito.

Avete permesso per anni a lui e al suo gruppo di merdine di offendere pesantemente me, i miei affetti, di sparare calunnie offensive sulla mia vita privata e altre schifezze assortite senza mai intervenire con decisione. Ora che ho cominciato ad usarla io l'artiglieria pesante ( anche troppo tardi ) fate passare me per quello che offende tutta la comunità.

Come se avessi augurato a ognuno di voi quello che si meriterebbe Schiatterai.

Massì, bannatemi pure, mi fate solo un favore, così mi passa ogni tentazione di venire a perdere tempo in questo letamaio.

Anzi, vi do qualche altro incentivo a bannarmi:

Schiatterai, che ti venga un cancro il prima possibile.

Forza, bannatemi.

Dai che adesso devo prepararmi per uscire, domani mattina voglio ritrovarmi bannato.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi prendo responsabilita' per le amministrazioni precedenti.

Da quando vige la gestione attuale, certe cose non ti sono mai piu' state dette e qualcuno e' stato mandato a farsi un lungo viaggio intorno al mondo, se ricordi bene.

Ora sei tu sotto la lente.

Le reazioni scomposte non sono accettabili sia se le fa giocus sia se le fai tu.

P.S.

Grazie per averci autorizzati a bannarti, ma non ce n'era bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son via da 5 giorni e non so esattamente cosa sia successo.

L'unica sensazione che ho, per ora, è che Luigi voglia farsi bannare per poi rientrare con altro nick mezzora dopo.

Mi fa specie che Giocus, che pure ritenevo uno sfigato, aveva il coraggio di ammettere di non resistere senza collegarsi a questi forum.

Oggi scopro che Luigi non ha nemmeno questo coraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son via da 5 giorni e non so esattamente cosa sia successo.

L'unica sensazione che ho, per ora, è che Luigi voglia farsi bannare per poi rientrare con altro nick mezzora dopo.

Mi fa specie che Giocus, che pure ritenevo uno sfigato, aveva il coraggio di ammettere di non resistere senza collegarsi a questi forum.

Oggi scopro che Luigi non ha nemmeno questo coraggio...

Nemmeno io ti facevo così disonesto e bugiardo, Marco.

Bugiardo perchè io ho sempre ammesso che il forum dà una certa dipendenza ( dovrebbe ammetterlo la quasi totalità dei frequentatori, te compreso, non solo gli "sfigati" come me e Giocus ), tant'è che ora mi sono dovuto collegare per questioni legate al gioco di Vendetta.

Disonesto perchè se chiedo il FAVORE di essere bannato, per l'appunto, non è perchè voglio tornare subito dopo con un nuovo account ( sennò tanto vale continuare a scrivere con questo ), ma perchè voglio "disintossicarmi" da questo luogo, che col passare del tempo si è a poco a poco involuto diventando un letamaio della peggior specie. Se non volete farmi questo favore, pazienza, cercherò di provvedere da solo, sai, da bravo drogato e sfigato sto cercando di disintossicarmi e questo è il mio primo collegamento al forum dopo 4 giorni! Dai che il prossimo sarà quando tornerò dalle vacanze, quindi oltre il 20 agosto, se non a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi sono dimenticato di scrivere una cosa:

Lo so che tu non credi a una parola di quello che ho scritto poco sopra e sei convinto che se dovessi essere bannato tornerei subito dopo con un clone, ma rinnovo a te e ai tuoi colleghi amministratori l'invito a bannarmi, vi assicuro che mi fate un piacere e che non mi rileggerete mai più qui, così avrete un altro "sfigato" in meno ( oltre al giocherellone ) e tanta gente "giusta" come te che rimane a rendere fico il forum. Ti faccio pure notare che il tuo paragone col giocherellone non calza, perchè lui non è stato bannato per sua scelta, io invece ve lo sto chiedendo

Dai che ci guadagnamo tutti quanti.

Ci guadagno io, che sarò impossibilitato a collegarmi a questo forum e me ne libererò definitivamente, ci guadagnate voi in quanto amministratori, e ci guadagnano tutti quelli a cui sto sulle palle ( ossia il 90% degli utenti di questo forum ).

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti, ma il gioco su chi sta più sulle palle agli altri lo sta vincendo odino :)

Vabbè, mica ho detto di essere il più odiato in assoluto, di certo sto sul cazzo a molti, mi pare innegabile.

Ah, tra l'altro avevo contato male, erano 6 giorni che non mi collegavo al forum, pur senza essere in vacanza ( lo sarò da lunedi 14 in poi, perciò quel periodo di assenza non vale nel programma di disintossicazione ). Mica male per uno che ha appena cominciato la disintossicazione e che è uno sfigato che non ha nemmeno il coraggio di ammettere di essere forumldipendente ( parafrasi del pensiero di quel superfigo di Marco )

Dai, Cleon, mettici una buona parola tu e fammi bannare, così mi acceleri il programma.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pirla, mi sono dimenticato che Marco, essendo un superfigo, nel week end non si affaccia al regno degli sfigati per eccellenza ( internet ).

Vabbè, Marco, da domani in poi non ci sono io ( no, dai, non sgranare gli occhi così, so che sei sorpreso se esco dall'immagine di mostro videodipendente che hai di me ), perciò quello che mi è rimasto da dirti/vi te/ve lo dico ora.

Se proprio non vi va di bannarmi ( ma in realtà stiamo discutendo del nulla, vorrei proprio vedere, nel caso iniziassi a tappezzare di merda questo forum, se non mi bannereste ), ho trovato una soluzione a cui stupidamente non avevo pensato prima, e che ho già messo in pratica: tengo chiuse tutte la "tapparelle" e lascio aperta solo la sezione vendetta. Così mi disintossico dalla parte marcia del forum e posso comunque seguire il gioco.

Oh, se poi vi convincere a bannarmi mi fate comunque contento, ho già parlato con river e mi ha detto che non ci sono problemi se non seguo il forum di vendetta.

Se vi serve "aiuto" per convincervi fate un fischio che è un po' che non bestemmio in allegria

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh schiatterai capiti giusto a proposito.

Che tu possa crepare di cancro tra atroci sofferenze il prima possibile, come quelle merdacce dei tuoi parenti o amici o chiunque stronzo a te caro abbia tirato le cuoia per questa malattia. Dai che il dioporco ti aspetta

E voi bannatemi, su, non fatevi pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, schiatterai, quando quoto quello che vedo di tutti i tuoi messaggi, ossia:

Hai scelto di ignorare tutti i messaggi da:: Can che s'aventa.

· Visualizza questo messaggio

· Non ignorare Can che s'aventa

mi escono fuori le stronzate che scrivi veramente. Pure questo mi hanno tolto... vabbè fa niente, schiatta di cancro, va.

Link al commento
Condividi su altri siti

uè schiatterai di cancro, ho visto che mi hai mandato un mp pur di farti cagare.

Ebbene sì, quello ho dovuto leggerlo per forza, perciò puoi venirti felicemente nelle mutande. Mi dispiace non poter ricambiare l'affetto, ma ora ho disattivato anche gli mp. Non hai più armi al di fuori della tua lurida presenza al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...