Vai al contenuto

Giorno 5 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Nessuno sa ormai più che cosa pensare. Nessuno sa più dove sbattere la testa. Qualcuno ha giurato di aver visto gente correre nuda per strada per la follia, qualcun altro ha tentato di impiccarsi usando i suoi stessi capelli dopo essersi fatto da solo lo scalpo. Ci erano riusciti, l’avevano visto prendere fuoco e contorcersi per il dolore, avevano visto il mucchietto di cenere che era rimasto di lui. E l’aveva visto anche il Negromante. I contadini si riorganizzano e ci riprovano. Altra votazione compatta. Altro Flash Mob per mandare tutto all’aria.

Al rogo finisce Anonimo. La mattina vi ritrovate con Maria Goretti un po' di qua e un po' di là, visibilmente sbranata. Sentite poi un clangore metallico avvicinarsi, tutti preoccupati pensando chissà cosa vi girate verso Lelouch, che è stato vestito da Crociato.

Sulla bacheca del villaggio trovate poi un avviso che dice: cercasi Bambino Coccoloso e Lupo Guardiano (che evidentemente non ci sono).

Voti e poteri fino alle 19:30.

Lista vivi:

  1. Anonimo (rogato notte 5)

  2. Bud Spencer (sbranato notte 4) (truccato da cane mannaro notte 4)

  3. Deadpool

  4. Donatello (truccato da invasato notte 2)

  5. Fake

  6. Giuliano (sbranato notte 2)

  7. Il Cumenda

  8. Il Genio

  9. Lelouch (morte misteriosa notte 2, resuscitato notte 3)

  10. Little Randy

  11. Maria Goretti (sbranata notte 5)

  12. Marrabbio

  13. Michelangelo

  14. Mirko dei Bee Hive (rogo notte 2)

  15. Raphael (sbranato notte 3) (truccato da angelo notte 3)

  16. Rocco (rogo notte 4)
  17. Silvio Berlusconi
  18. Terence Hill (rogo notte 3)
  19. Woodstock
Modificato da IT.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ruoli possibili, ad ora:



2. Adolescente


5. Angelo


6. Angelo caduto


11. Cane mannaro


18. Criptozoologo


19. Crociato


22. Dottore


27. Fenice


30. Immortale


31. Invasato


34. Lupo argenteo


39. Lupo veggente


41. Lupo polimorfo


44. Lupo signore della rupe


49. Medium


51. Ninja


52. Oniromante


53. Orso mannaro


55. Psicologo


56. Re


57. Spazzacamino


58. Truccatore


59. Veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

genio penso che si era capito..o che il truccatore sia un bravo giocatore ..

comunque a chi gli puzzava maria le volte scorse? mi sembra al cumenda..? bè con questa uccisione un po' lo scagionerebbe dall'essere lupo.. ma non so

Whaaaaat?

no scusa ho sbagliato il ragionamento.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelouch, no, se mi permetti se sei davvero il crociato non è bravo lui, sei pollo tu. Non c'era alcun bisogno di dare informazioni sul tuo ruolo dal momento che tutti credevamo nella tua bontà. Dal mio punto di vista gli hai regalato un punto.

bè non lo fatto mai capire totalmente.. -.- ' ma se avevi anche tu il dubbio di cio' che ero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelouch io avevo il dubbio semplicemente perchè speravo che davvero avessi provato a bluffare un ruolo. Ripeto, e l'ho detto alla nausea, non c'è nessun bisogno di parlare di ruoli in partita, specialmente ora. Ormai la frittata l'hai fatta ma almeno renditene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da truccatore ti avrei rischiato crociato, perchè sei stato fin troppo palese nel difenderti da anonimo, dal quale non avevi nessun bisogno di difenderti perchè ci aveva già pensato Silvio con la sua ricostruzione logica degli eventi. Tu non hai aggiunto nulla alla sua analisi, hai solo dato indizi sul tuo ruolo: utilità nulla, punto gratis al truccatore.



Comunque, ormai è fatta. Marrabbio, ti vedo connesso, ci dici qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelouch io avevo il dubbio semplicemente perchè speravo che davvero avessi provato a bluffare un ruolo. Ripeto, e l'ho detto alla nausea, non c'è nessun bisogno di parlare di ruoli in partita, specialmente ora. Ormai la frittata l'hai fatta ma almeno renditene conto.

genio se per questo dal primo momento che sono resuscitato si doveva gia' capire chi sono.. insomma ho detto resuscitate quello e quello no ..anonimo mente perchè non e lui il veggente..gia' da queste cose che dovevo per forza dire si capiva..poi se ho dato qualche indizio in piu' (anche se a me non mi sembra tanto,ho finto altri ruoli molte volte) mi scuso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelouch, no, se mi permetti se sei davvero il crociato non è bravo lui, sei pollo tu. Non c'era alcun bisogno di dare informazioni sul tuo ruolo dal momento che tutti credevamo nella tua bontà. Dal mio punto di vista gli hai regalato un punto.

È dalla arringa che si sa che è il crociato.

Ho addirittura messo sul piatto la fenice x confondere il truccatore ma voi NO! Avete dovuto rimarcare bene i fatti!

E poi vi lamentate CON ME.

Ci godo veramente tanto tanto che maria sia morta.. Perché continuava a non aver capito un cavolo e sparare minchiate a raffica!

Ora, visto che avete deciso che anonimo era lupo x forza, ditemi voi che si fa oggi.

Ah, infine, finalmente ti voto, Genio (grassetto) sarà un piacere sentire una tua arringa :D

Ps ribadisco che sono adolescente ora contadino semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire la giocata di anonimo lupo visto che nn era nemmeno l'argenteo.. Mistero!!

Sarà stato un prolupi che ha fatto sprecare il rogo.. Magari l'angelo caduto che ha finito i poteri (ma la protezione l'ha sparata a caso!)

Oppure il lupo più scarso della storia!

Cmq andiamo avanti.

Vedo che Randy proprio nn volete bruciarlo, ma in mancanza di alternative lo manderei in arringa.

Fake mi ricorda qualcuno che gioco in un certo modo con un certo ruolo. Mandiamolo va!

E infine ci manderei silvio, che come genio "gioca palesemente buono"

Modificato da Il Cumenda
Link al commento
Condividi su altri siti

Cumenda, alla buon'ora. Dovevo essere Lupo con Silvio, e Silvio mò è buono. Poi Lupo con Maria e Maria è stata sbranata. So già che a fine partita quando scoprirai che ero davvero buono dirai "Eh, ma ha giocato male lui". E invece sappi fin da ora che sei o lupo o minchione tu. Che finché non fai danni mi va comunque bene, ma se sei buono sei totalmente inutile perché non ci aiuti.

Butto lì. Candidati lupi: Randy, Cumenda, Michelangelo. Candidati truccatori: Deadpool, Marrabbio, Woodstock. Extra: Silvio, Lelouch, Fake, Donatello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...