Vai al contenuto

Rispondo qui


L82
 Share

Recommended Posts

Il fatto che non ti tanga minimamente che alcuni famigliari di persone che scrivono qua dentro (i miei due nonni compresi) siano morti di cancro è già noto da mò.

Ti è stato chiesto anche in passato di scegliere altri modi per risolvere le tue diatribe con gli altri, senza tirare in ballo tumori vari ed assortiti.

Ovviamente te ne sei sbattuto il cazzo.

Ne prendo atto.

Ora tu prendi atto che ulteriori accenni a questo argomento non verrano tollerati dal sottoscritto. Vuoi prendere in giro i soliti noti e/o reagire alle loro provocazioni? Niente in contrario ma vedi di sceglierti un altro metodo.

Chiudo e sposto

1 - Ma se io dico stronzo a uno che passa per strada e lo senti, ti reputi offeso tu? Non vedo perchè ve la dovete prendere voialtri se auguro a un altro queste belle cosucce.

2 - Premesso questo, ti consiglio di bannarmi subito. Non ho problemi coi messaggi di Schiatterai, visto che l'ho messo nel blocco utenti ( non so manco quale sia il contenuto del topic sul podismo ), ma purtroppo il blocco non consente di nascondere i titoli dei topic, e quando ne leggerò uno creato apposta per rompere il cazzo, ne spunterà subito fuori uno simile a quello che avete chiuso. Se non vi sta bene questa linea di condotta, bannatemi già da subito. Qua non è più da un pezzo questione di prese per il culo, è proprio questione di accanimento e mancanza totale di rispetto. Se l'è cercata lui questa soluzione, e mò se la tiene.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...