Vai al contenuto

Notte 4 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Bhè per forza, ha una pupa da schianto che lo aspetta per la serata, e fino a mezzanotte ha detto che non ci sarà per nessuno..li fai te i popcorn o li preparo io?

Purtroppo devo avvisarvi che Deadpoool è stato davvero ehm come dire, poco soddisfacente, stasera a cena. Appena mi ha vista è dovuto correre in bagno con il tovagliolo che gli usciva dai pantaloni.

Deve ancora uscire... (sigh)

C'è stato un "contrattempo"..ma fidati che sono stati i 12 secondi migliori della mia settimana!

Tu si che sai come soddisfare una ragazza!

wldsib_05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Brucia? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno propone un nome per me o vado a sensazione come le prime 2 notti?

Intanto Rocco

Molto dipende da come valuti Little Randy, secondo me.

Se pensi sia Argenteo, guarda fra chi spingeva per lui facendocelo passare come Caduto.

Potresti dare un'alternativa a seconda del destino di Rocco: se non brucia al rogo è l'Argenteo e quindi Randy potrebbe davvero essere il Caduto e forse è bene togliercelo di mezzo (non so se il Cane agisce prima o dopo l'uccisione del Caduto); se Rocco brucia allora Randy potrebbe essere l'Argenteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibili nomi convocabili dal CT Bud per me sono Anonimo, Fake e Michelangelo. Il primo per l'intesa che ha dimostrato con Woodstock e Marrabbio, a meno che non siano sceneggiate, gli altri per le loro grandi giocate (???). Randy lo posticiperei a domani per vedere se fa questa benedetta rivelazione, anche se le probabilità che sia Angelo sono parecchio scarse.

A dirla proprio tutta avrei risparmiato Anonimo perchè ho ancora il sospetto che sia un ruolo importante ben preciso, ma questo suo passare da Woodstock a Marrabbio mi lascia interdetto.

Modificato da Il Genio
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...