Vai al contenuto

[ ISCRIZIONI APERTE] Lupus Ball


Polle
 Share

Recommended Posts

Comunico che da questa partita in avanti non partecipo al classificone. Quindi chiedo che il voto che mi darà Polle non verrà preso in considerazione ai fini del classificone.

(il gestore del classificone, me medesimo, accetta la richiesta :D)

Sei pesantone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che da questa partita in avanti non partecipo al classificone. Quindi chiedo che il voto che mi darà Polle non verrà preso in considerazione ai fini del classificone.

(il gestore del classificone, me medesimo, accetta la richiesta :D)

Buuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento

1. Riccaz

2. Sunnina
3. Mist (viva C18)

4. IT. (..........)

5. alex7784

6. Tidus(più in forma che mai)
7. Duke
8. Inglo
9. Denver
10. Moon
11. Caaapito?
12. Pippero (bentornato)
13. Darkness
14. Brancamenta
15. marsupilami
16. absolute
17. Mr. Spazzaneve
18: Anonimo ( presto verrà svelato chi è :D )
19. Zero
20. Soul
21. Nickwing?
22. Lelouch
23. Diablus.
Ci sono anche un paio di prenotazioni via whats app quindi potremmo arrivare alla sorprendente cifra di 25. :D
Attendo però sempre da Nickwing la conferma di persona
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora partiamo in 25, dato che di Nickwing non mi ha dato notizie, se non avrà riscontri da lui neanche domani vi avviso sin da ora che in caso di assenza lo sostituirò con Sook.

Sook che tra l'altro mi ha appena sconfitto a Kaleidos, maledetto!

E ora procedo all'estrazione ruoli, leggete poi bene l'introduzione. Ci sarà oltre al ruolo 25, Oskar, anche un'interessante modifica nel ruolo di Bulma.

Datemi in attimo e apro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickwing invece mi spiace molto ma se non ho un riscontro entro stasera non posso ammetterlo :(

Non trovi un 26esimo ruolo, la gioca sicuro, mi ha daro conferma 2 minuti fa su whatsapp :)

Ma anni e anni di giocatori che ci comunicano "in privato" che giocano e non trovano due minuti per entrare nel forum e dire "gioco!" non hanno insegnato niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora partiamo in 25, dato che di Nickwing non mi ha dato notizie, se non avrà riscontri da lui neanche domani vi avviso sin da ora che in caso di assenza lo sostituirò con Sook.

Sook che tra l'altro mi ha appena sconfitto a Kaleidos, maledetto!

E ora procedo all'estrazione ruoli, leggete poi bene l'introduzione. Ci sarà oltre al ruolo 25, Oskar, anche un'interessante modifica nel ruolo di Bulma.

Datemi in attimo e apro

Ti riordino la sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...