Vai al contenuto

Notte 3 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Cinque sono i nomi che vengono mandati al ballottaggio, con le prime fazioni che cominciano a mostrarsi. Ovviamente, solo qualcuno sa la verità, ovvero chi fa parte della fazione giusta e chi, invece, si sta mimetizzando nell’altra. Nuovi nomi vengono chiamati a deporre insieme a vecchie conoscenze che avevano convinto ben poche persone. Cominciano le prime rivelazioni, cominciano le prime ruberie di ruolo. Un bluff non proprio riuscito, però, convince tutti a convergere su un unico nome: Maria Goretti.

Questa volta i nomi tra cui dovete scegliere sono: Anonimo, Bud Spencer, Little Randy, Maria Goretti, Marrabbio, Terence Hill e Woodstock.

Inoltre, Affarista e Ladro di Corpi non sono tra voi.

Voti e poteri entro le 10:30 di domani.

Modificato da IT.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, io arringo subito così non mi devo più preoccupare

Io sono un Contadino e vinco con i Contadini, ho ruolo che mi piace parecchio(l'ho messo come primo della lista e l'ho preso), come suggerimento vi potrei dire che nella scorsa partita questo ruolo non è stato scelto

Se scrivo poco non è per il ruolo ma perché ho poco tempo e la linea di casa fa abbastanza cacare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia arringa sarà breve, perché sono dalla parte del giusto e questo mi rende sereno.

Invito lo psicologo a verificare questa frase: vinco con i contadini, conto contadino e vengo visto contadino.

Se non c'è lo psicologo, probabilmente c'è un veggente o un criptozoologo e allora domando a loro di visionarmi.

Il mio ruolo non è straordinario (ho dato la lista tardi e mi è toccato uno di quelli che stava sul fondo), ma è un ruolo buono e tanto vi basti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe lapalissiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tocca a me.

Inizierò spiegando, a beneficio di tutti, che il motivo per cui ho detto a Raphael che quello che pensava di me era sbagliato, è che credo volesse dire che io, essendo entrato per ultimo, avessi ricevuto uno dei 5 ruoli aggiunti dopo. E posso in effetti dirvi che NON è così, quindi il mio ruolo non è tra gli ormai due rimasti di quel gruppetto.

Detto ciò, le varie cose successe tra ieri e oggi mi stan facendo temere che Donatello sia proprio l'invasato e Raffaello l'angelo, quindi eviterei di dire troppo per non favorire il truccatore.

Però! Qualcosa la dovrò ben dire. A beneficio del mio amico psicologo, o di chiunque voglia passare a trovarmi stanotte, ecco qua la magica frase. Conto contadino, vengo visto contadino, vinco con i contadini.

Ho un ruolo simpatico, che non mi sarei aspettato non venisse scelto da qualcuno prima di me, ma che mi rende soddisfatto.

I ragionamenti e le osservazioni che ho fatto sono ancora pochini, effettivamente, ma sono assolutamente contadini. Non vorrei sbilanciarmi oltre, quindi davvero, venite pure a togliervi dubbi su di me, stanotte.

Così quel poco che posso fare per i contadini, da vivo, lo continueró a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che posso dire su di me?? :^_^ ho scelto il ruolo che volevo e penso di esser stato uno dei primi a sceglierlo (immagino la concorrenza per questo ruolo)

son silenzioso ma sto giocando, ve lo ho assicuro, è a volte oltre alle parole, si possono dire tante cose anche con i voti ad esempio..

le difese di bud spencer e marrabbio non mi dicono nulla :D come se non dovessero difendersi da accuse..

invece il buon woodstock si difende parlando tanto..ma dicendo poco..sarei per votare lui..ma aspetto le altre difese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infine Maria fu portata davanti all'altare nuda come il giorno in cui era venuta al mondo.

Le suore, che invidiavano la sua bellezza e il suo fascino volevano farla passare per strega e farla bruciare al rogo.

Lei però non tremava ne dava segni di paura, anzi fissava sorridente il vescovo e gli inquisitori lì riuniti.

Ad un certo punto la sua risata cristallina riempì la grande cattedrale.

Ci fu un mormorio di disapprovazione, poi lei parlò e tutti s'azzittirono: "Caro vescovo, non sono io quella impura. C'è qualcun altro di più impuro di me qua dentro, a giudicare dal da fare che vi state dando per tenere il vostro uccellino in gabbia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infine Maria fu portata davanti all'altare nuda come il giorno in cui era venuta al mondo.

Le suore, che invidiavano la sua bellezza e il suo fascino volevano farla passare per strega e farla bruciare al rogo.

Lei però non tremava ne dava segni di paura, anzi fissava sorridente il vescovo e gli inquisitori lì riuniti.

Ad un certo punto la sua risata cristallina riempì la grande cattedrale.

Ci fu un mormorio di disapprovazione, poi lei parlò e tutti s'azzittirono: "Caro vescovo, non sono io quella impura. C'è qualcun altro di più impuro di me qua dentro, a giudicare dal da fare che vi state dando per tenere il vostro uccellino in gabbia"

Brava Maria, credo proprio che sarà la trama per il mio prossimo film.. vieni a girarlo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora le arringhe non è che mi stiano dando grandi sensazioni, anzi....

Soprattutto quelle di chi da oggi non si fa sentire..non un buon segno per loro.

E di questi che han parlato, un paio sono per me ok, sugli altri piccoli dubbi....ma perchè stai mangiando un toast??

Tutto questo pensare mi consuma le energie...e una merendina prima della nanna concilia le idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE INTERVENGO SOLO PER DIRE CHE LE PAGELLE SARANNO PARTICOLARMENTE SPIETATE

PEGGIORI FAKE DI TUTTI I TEMPI

We Coiffeur, scendi giù dall'albero!

Chi sei, il fornitore ufficiale di Jean luis david??

Il tuo guru chi è, Cristiano Malgioglio?

Sei sponsorizzato dalla Braun?

Io voto little randy (grassetto) che è palesemente lupo

Taaac!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE INTERVENGO SOLO PER DIRE CHE LE PAGELLE SARANNO PARTICOLARMENTE SPIETATE

PEGGIORI FAKE DI TUTTI I TEMPI

We Coiffeur, scendi giù dall'albero!

Chi sei, il fornitore ufficiale di Jean luis david??

Il tuo guru chi è, Cristiano Malgioglio?

Sei sponsorizzato dalla Braun?

Io voto little randy (grassetto) che è palesemente lupo

Taaac!

Esattamente quello che farò io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infine Maria fu portata davanti all'altare nuda come il giorno in cui era venuta al mondo.

Le suore, che invidiavano la sua bellezza e il suo fascino volevano farla passare per strega e farla bruciare al rogo.

Lei però non tremava ne dava segni di paura, anzi fissava sorridente il vescovo e gli inquisitori lì riuniti.

Ad un certo punto la sua risata cristallina riempì la grande cattedrale.

Ci fu un mormorio di disapprovazione, poi lei parlò e tutti s'azzittirono: "Caro vescovo, non sono io quella impura. C'è qualcun altro di più impuro di me qua dentro, a giudicare dal da fare che vi state dando per tenere il vostro uccellino in gabbia"

Brava Maria, credo proprio che sarà la trama per il mio prossimo film.. vieni a girarlo con me?

Ho già il vestito adatto!

sexy-nun.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...