Vai al contenuto

Cimitero - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Assurdo che stiano ancora a farsi le pippe mentali su un rogo fatto totalmente a caso... e il meglio è chi dice che non mi sono difeso.

Non mi sono difeso perchè, banalmente, nessuno mi ha attaccato fino a 5 minuti dalla fine.

E Silvio Berlusconi mente sapendo di mentire, mi stupisco che nessuno gli stia riportando i quote del topic di ieri sera.

Modificato da Mirko dei Bee Hive
Link al commento
Condividi su altri siti

mirko ma se stai in aringa vuol dire che perlomeno ti hanno gia' attaccato ..tu dovresti difenderti gia in arringa facend intuire il tuo ruolo ..tu non hai detto niente ..cosa volevi che facessero gli altri .. -.-'

comunque aspetto giuliano perche' mi fido totalmente di lui .. ! non capisco perchè lo abbiano ucciso.. !

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, 2 cose:

- mirko: continui a dire che nessuno ti ha chiesto di aggiungere qualcosa quando è tutto ieri che scriviamo che non hai detto nulla. secondo te cosa vuol dire?

- lelo: se ti fidi totalmente di me significa che mi ritieni buono, giusto? allora mi hanno sbranato proprio perchè sono buono. purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'unico che ha detto qualcosa nell'arringa è stato lelo con l'animale preferito... giuliano tra me e te è stata solo una monetina a decidere. Il primo che riceveva il voto bruciava, tu non hai fatto nulla per dimostrare di essere più buono di me (eccetto essere poi morto, ma allora non potevamo saperlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliano io so chi sei ! o meglio so che potresti uno o l'altro ruolo..penso che cosi' hai capito chi sia anch'io.. vedi i ruoli in gioco..e comunque sbaglia qualcuno dei vivi dire che vengo visto lupo..vengo visto c. io!

ok, ci sono... che sfiga però!! (e ci siam capiti, vero?)

Loro su ti pensano cigno per il discorso animale preferito. e perchè hai detto che potevi salvare un paio di persone..

Ora ho capito cosa intendevi...... ed in effetti siamo stati troppo frettolosi su.

Comunque su stanno valutando di tirare su te.. e a quel punto ti chiederei di far presente che non è il caso che io stia qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'unico che ha detto qualcosa nell'arringa è stato lelo con l'animale preferito... giuliano tra me e te è stata solo una monetina a decidere. Il primo che riceveva il voto bruciava, tu non hai fatto nulla per dimostrare di essere più buono di me (eccetto essere poi morto, ma allora non potevamo saperlo)

Mirko non diciamo assurdità per piacere! Tu non ti sei proprio difeso! Io l'arringa l'ho fatta e ho lasciato anche indizi. E infatti mi hanno sbranato. Certo, non avendo lo sciamano sicuramente sono andati a braccio. Hanno lasciato aperta la diatriba donatello/raffello e a quel punto non avevano molto altro su cui puntare. E sono andati su me e lelo (tra l'altro usare il rupe così a caso..... che penosi sti lupi!).

La tua non arringa può voler dire poche cose. Se quello era il tuo intento forse (e dico forse.........) hai fatto anche bene. Ma tra me e te, mi spiace, ma non c'è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, leggendo quanto accaduto oggi mi vien da ridere e allo stesso tempo mi incavolo. Ieri tutti mosci! Il primo giorno di solito c'è l'euforia di votare a caso, ma in pochi hanno azzardato. Oggi vanno in arringa in 13 miliardi. Ieri sicuro non c'erano lupi in arringa, ma oggi, da come si son mosse le cose, sicuramente ce ne sono. E sono proprio curioso di leggerle queste arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliano si che sfiga!..ma hanno sbagliato a mandare in arringa cosi' poche persone il primo giorno e poi tutte queste il secondo .. -.-

comunque visto il tuo ruolo tu hai agito almeno una o due notte se non mi sbaglio quindi sai su chi ti puoi fidare ...giusto ?

ora ti chiedo ma si puo' mandare un messaggio privato dai morti ai vivi come nella partita di mist?? o aspettiamo che qualcuno resusciti la persona giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì 2 notti ho agito. E sì, ho 2 nomi "buoni", metto tra virgolette perchè potrebbero comunque essere cattivi, anche se non lupi.

No niente messaggi ai vivi in questa partita, proprio perchè in teoria qualcuno dovrebbe tornare lassù, cosa che nella partita di Mist non succedeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo cagnetto!!

Ora spero lelo faccia il suo dovere.

Terence sei davvero il dottore?

Mirko, non credi sia il caso di dirci qualcosa di te? Tanto il cigno (se è in partita) non ti resserà mai. Ma almeno puoi dire di aver fatto qualcosa per i contadini (sempre che tu lo sia, e ne dubito altamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo cagnetto!!

Ora spero lelo faccia il suo dovere.

Terence sei davvero il dottore?

Mirko, non credi sia il caso di dirci qualcosa di te? Tanto il cigno (se è in partita) non ti resserà mai. Ma almeno puoi dire di aver fatto qualcosa per i contadini (sempre che tu lo sia, e ne dubito altamente)

Io non parlo con chi gioca a caso.

E comunque ripeto che il cane sono io... tu sei stato sbranato grazie al polimorfo diventato cane, baluba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa chi gioca a caso? Con i vari sospetti che potevano esserci in arringa ieri tu hai votato me! Senza alcuna ragione. Io avevo già preannunciato che volevo votarti per la tua scarsa arringa.

RIPETI di essere il cane? E quando l'avresti detto? tra l'altro dubito che tra i lupi possa esserci polimorfo e sdr. Se è così possiamo andare tutti a casa. Dai su, sei cattivo e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa chi gioca a caso? Con i vari sospetti che potevano esserci in arringa ieri tu hai votato me! Senza alcuna ragione. Io avevo già preannunciato che volevo votarti per la tua scarsa arringa.

RIPETI di essere il cane? E quando l'avresti detto? tra l'altro dubito che tra i lupi possa esserci polimorfo e sdr. Se è così possiamo andare tutti a casa. Dai su, sei cattivo e ciao

Ripeto di essere cane e ripeto di NON averlo detto su, perchè non avevo motivo di farlo dato che non mi sentivo minacciato.

Errore mio, col senno di poi.

I lupi hanno evidentemente capito che il cane non è in gioco/è morto e hanno approfittato per fare 2 sbrani a notte. Simple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho parole. Difatti le risparmio. Cattivi troppo in gamba.. spero vinca il truccatore.

Raffaello ti sei scaldato davvero troppo. Prendila con filosofia su!

Io spero nel cigno, che riporti su me, te e terence (sperando che nel frattempo dica qualcosa)

spero anche io, ma credo sia abbastanza scontato chiederti scusa... devo esserti sincero io avevo i dubbi su leoluch, ho pensato che i lupi potessero premere per riportarlo perchè opera del caduto.. non vengo protetto dal dottore che sta notte non si è connesso proprio, inoltre non viene rogato randy.. che mi stava clamorosamente rubando il ruolo, da lupo o da caduto... e poi devo ricevere pure le battutine, l ho presa un pò male, ma va bhè

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...