Vai al contenuto

Giorno 1 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Woodstock tu hai capito perché raffaello ti vuole così disperatamente in arringa?

Assolutamente no!

Credo che l'unica logica di cui possa parlare sia quella del fatto che sono entrato in partita dopo.

Ma non riesco a collegarla con il motivo per cui dovrei essere cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Woodstock tu hai capito perché raffaello ti vuole così disperatamente in arringa?

Assolutamente no!

Credo che l'unica logica di cui possa parlare sia quella del fatto che sono entrato in partita dopo.

Ma non riesco a collegarla con il motivo per cui dovrei essere cattivo.

ma io non ti ho accusato di nulla. il punto è che so il mio ruolo e a logica potrei intuire il tuo. Siamo entrati insieme in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

IT. ma non si potrebbero accorciare queste lunghe fasi?

E' una noia mortale altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Woodstock tu hai capito perché raffaello ti vuole così disperatamente in arringa?

Assolutamente no!

Credo che l'unica logica di cui possa parlare sia quella del fatto che sono entrato in partita dopo.

Ma non riesco a collegarla con il motivo per cui dovrei essere cattivo.

ma io non ti ho accusato di nulla. il punto è che so il mio ruolo e a logica potrei intuire il tuo. Siamo entrati insieme in partita.

Ho capito cosa intendi, adesso.

E posso dirti che no, non è come pensi. In nessuno dei casi rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Woodstock tu hai capito perché raffaello ti vuole così disperatamente in arringa?

Assolutamente no!

Credo che l'unica logica di cui possa parlare sia quella del fatto che sono entrato in partita dopo.

Ma non riesco a collegarla con il motivo per cui dovrei essere cattivo.

ma io non ti ho accusato di nulla. il punto è che so il mio ruolo e a logica potrei intuire il tuo. Siamo entrati insieme in partita.

Ho capito cosa intendi, adesso.

E posso dirti che no, non è come pensi. In nessuno dei casi rimasti.

Posso anche crederti ma se il "caduto" si fa vivo potrei pensare a te come possibile avversario.

Ma di una cosa sono sicuro. Non è da buono raddoppiare e triplicare giorno 1. Io prevedo un'arringa a due. E questa è colpa dei contadini. E merito dei cattivi. Chiedo più aggressività a chi combatte per la mia stessa causa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe triplicare su tutti.

Siamo in 19.

Han votato in 7.

Ci sono ancora 12 persone col voto disponibile.

Raphael vota Donatello

Little Randy vota Raphael

Woodstock vota Giuliano

Donatello vota Raphael

Lelouch vota Raphael

Il Genio vota Lelouch

Il Cumenda vota Mirko

Servirebbero

2 voti su Donatello

2 voti su Giuliano

2 voti su Lelouch

2 voti su Mirko

Da qui alle 15 siamo in grado di dare 8 voti?

Se sì, per me si può partire.

Altrimenti diciamo che chi vota da adesso in avanti è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

votare Donatello per il ballottaggio finale non voleva dire rogarlo a prescindere. ma è un ottimo nome da far fuori nel caso ci trovassimo davanti a una schiera di brava gente. io sono Raphael e il mio compito è sconfiggere il male. ma mi ribellerò con forza a chi cerca di mettermi il bastone tra le ruote.

Sai vero che L'UNICO compito dell'Invasato in partita è far sprecare un rogo ai contadini facendo guadagnare una notte ai lupi vero? O forse questo ti sfugge?

E questo solo per farti capire quanto ne capisci tu di questo gioco (0 spaccato).

Ritornando a me e alla questione Angelo Caduto, non so se sei tu o meno. Ma di certo ciò che hai fatto ti rende il sospettato numero uno, proprio perchè stai giocando totalmente a caso!

Le tue mosse sono da caduto perchè:

1) Mi voti ancor prima di sentire le mie ragioni

2) Vuoi mandare al rogo un probabile invasato (per far guadagnare una notte ai lupi)

3) Allo stesso tempo provi a convincere tutti a bruciarmi, perchè sai che sono buono e vuoi togliere dalla partita un prezioso alleato dei contadini

4) Ti fai riconoscere dai Lupi, sanno che sei il caduto e non ti sbraneranno credendoti il vero Angelo

5) Dopo questa mossa o sei Caduto o sei Angelo normale, non ci sono spiegazioni. In entrambi i casi hai giocato male, perchè ti sei fatto sgamare (se sei il primo) o ti sei reso un bersaglio succulento per i lupi e farai sprecare protezioni ai contadini (ma tanto, fortunatamente non succederà, perchè la visione su di me è sbagliata quindi sei Caduto tutta la vita!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io metto a disposizione il mio voto.

Però la vedo dura (eheh) riuscire ad avere tutti quei voti entro le 15

Link al commento
Condividi su altri siti

votare Donatello per il ballottaggio finale non voleva dire rogarlo a prescindere. ma è un ottimo nome da far fuori nel caso ci trovassimo davanti a una schiera di brava gente. io sono Raphael e il mio compito è sconfiggere il male. ma mi ribellerò con forza a chi cerca di mettermi il bastone tra le ruote.

Sai vero che L'UNICO compito dell'Invasato in partita è far sprecare un rogo ai contadini facendo guadagnare una notte ai lupi vero? O forse questo ti sfugge?

E questo solo per farti capire quanto ne capisci tu di questo gioco (0 spaccato).

Ritornando a me e alla questione Angelo Caduto, non so se sei tu o meno. Ma di certo ciò che hai fatto ti rende il sospettato numero uno, proprio perchè stai giocando totalmente a caso!

Le tue mosse sono da caduto perchè:

1) Mi voti ancor prima di sentire le mie ragioni

2) Vuoi mandare al rogo un probabile invasato (per far guadagnare una notte ai lupi)

3) Allo stesso tempo provi a convincere tutti a bruciarmi, perchè sai che sono buono e vuoi togliere dalla partita un prezioso alleato dei contadini

4) Ti fai riconoscere dai Lupi, sanno che sei il caduto e non ti sbraneranno credendoti il vero Angelo

5) Dopo questa mossa o sei Caduto o sei Angelo normale, non ci sono spiegazioni. In entrambi i casi hai giocato male, perchè ti sei fatto sgamare (se sei il primo) o ti sei reso un bersaglio succulento per i lupi e farai sprecare protezioni ai contadini (ma tanto, fortunatamente non succederà, perchè la visione su di me è sbagliata quindi sei Caduto tutta la vita!)

Giochi un pò troppo con queste ventose per arrampicarti sugli specchi.

Non ti ho votato prima di sentire le ragioni perché alla fin fine ti ho solo mandato in arringa

E a ME non servono spiegazioni.

Non voglio rogare nessuno. Ma l'alternativa ideale SEI TU piuttosto che un eroe utile come me.

NON SEI BUONO dunque sei tu che stai convincendo gli altri a bruciarmi e io mi sto difendendo solamente.

Un pro l non si fa riconoscere così dai lupi. Bensì lo farebbe di notte al sicuro dal rogo. Non di certo giorno 1 al primo post che scrivo. Quindi non trovarti alibi del cazzo che non servi a nulla in questa partita.

I lupi mi hanno riconosciuto e probabilmente vogliono rogarmi e chiudere l'arringa a due.

PERCHÉ TU SEI CATTIVO e hai raddoppiato su di me! Senza FARTI DARE SPIEGAZIONI! quando non serviva affatto!

Se da Caduto qualcuno avrebbe giocato così per farsi riconoscere dai lupi lo invito a ritirarsi da questo match perché non all'altezza della situazione

Lasciate fare a Raph.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...