Vai al contenuto

[L'Ostica] Le pagelle


Mist
 Share

Recommended Posts

Absolute - voto 5,5.

Ron-Swanson-is-excited.gif

Vedi, la questione è che questo voto ci sta tutto come il commento successivo spiega chiaramente. Tu mi hai messo quel voto perché in una partita in cui ero vendicatore non mi sono spacciato per qualcos'altro e l'assassino mi ha ucciso rubandola. Come se fosse colpa mia, quando comunque i buoni non mi sospettavano.

Invece questa partita l'ho davvero giocata poco e male. Alla fine volevo mandare un messaggio a Silvia, ma vedevo che non era necessario e ho preferito "conservarmelo" per eventuali situazioni critiche future. Inoltre avevo la spada di Damocle del rovesciamento dell'isola, se avveniva con Silvia in vita poi mi sarei trovato scizofrenico e sicuramente avremmo avuto diversi giorni di roghi prima della fine. Comunque mi sono divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz - Richard Alpert - PERDE - Voto 8. L'esplosione lo zittisce, ma fino a quel momento era in lizza per l'MVP. E chissà tornando in vita cos'altro avrebbe combinato. Insospettabile fino al flash mob, credibilissimo nei panni del contadino senza macchia.

grazieee!! non è stata l'esplosione quanto piuttosto la Pasqua a zittirmi (o meglio la concomitanza di entrambe le cose :p)

è stato divertente una volta tanto giocare lupo, ma non fateci l'abitudine perchè il vostro cagnetto è buono buono buono!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute - voto 5,5.

Ron-Swanson-is-excited.gif

Vedi, la questione è che questo voto ci sta tutto come il commento successivo spiega chiaramente. Tu mi hai messo quel voto perché in una partita in cui ero vendicatore non mi sono spacciato per qualcos'altro e l'assassino mi ha ucciso rubandola. Come se fosse colpa mia, quando comunque i buoni non mi sospettavano.

Invece questa partita l'ho davvero giocata poco e male. Alla fine volevo mandare un messaggio a Silvia, ma vedevo che non era necessario e ho preferito "conservarmelo" per eventuali situazioni critiche future. Inoltre avevo la spada di Damocle del rovesciamento dell'isola, se avveniva con Silvia in vita poi mi sarei trovato scizofrenico e sicuramente avremmo avuto diversi giorni di roghi prima della fine. Comunque mi sono divertito.

:tldr:

a.aaa-.jpg?8cc267c1024fd9a3d92376cdad840

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fulmine su zurlo incuriosisce anche me.. :popcorm2:

Concordo sui voti e sul mio.. sinceramente mi aspettavo meno.. ho cercato di spalleggiare Ronnie il più possibile e non vedevo l'ora di morire per diventare attiva.. ma quando son morta non c'era poi moltissimo da fare.. e diventare pro-lupi è stata una bella spina nel fianco! :^_^

(strano che Brida, che mi vede sempre cattiva, non mi abbia veggentato.. avrebbe trovato una bella sorpresa :ph34r: )

Tu mi hai confuso, al cimitero... Giocavi procontadina (contavo che il vendicatore, arrivato al cimitero, mi reggesse il gioco) e io ho cominciato a farmi i viaggi: ma non l'ha spostata Duke l'isola? Allora Duke è cattivo? Impossibile...

Sono stato in stato confusionale un giorno intero. :-D

Scusa night :(

Non sono venuta a sapere subito con chi vincevo e non avevo letto il topic generico. Oramai ero partita subito pro contado e a quel punto mi toccava continuare :D in più stavo cercando di raccogliere informazioni per capire chi tormentare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusti i voti e le motivazioni. Bellissima partita e ambientazione :D

Plic non preoccuparti non sarò vendicativo per l'insensato giavellotto che mi hai lanciato facendomi perdere

:credimi:

Hai detto la parola giusta.. Insensato! XD in quel momento ero uno spettro neutrale e per una volta ho detto: mi tolgo lo sfizio e faccio una giocata insensata. Voglio vedere che succede :D

Non ho niente contro di te Polle, ti chiedo scusa scusa scusa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un salutone a tutti :) forse riuscirò a fare una partita a Maggio, poi out fino a settembre/ottobre. Buon divertimento a tutti!

Perchè dove te ne vai??

Comunque vi assicuro che caaapito è insopportabile anche in lista lupi.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusti i voti e le motivazioni. Bellissima partita e ambientazione :D

Plic non preoccuparti non sarò vendicativo per l'insensato giavellotto che mi hai lanciato facendomi perdere

:credimi:

Hai detto la parola giusta.. Insensato! XD in quel momento ero uno spettro neutrale e per una volta ho detto: mi tolgo lo sfizio e faccio una giocata insensata. Voglio vedere che succede :D

Non ho niente contro di te Polle, ti chiedo scusa scusa scusa :give_rose:

sono morta dalle risate, plic questa tua giocata senza senso mi ha lasciato con gli occhi sgranati :D e mi ha fatto sgamare caaapito. poi a polle che ragiona troppo gli ci vuole un po' di spiazzo nonsense

comunque è degna conseguenza della giocata senza senso di tidus, che ha passato gli oggetti in una maniera di cui ancora non mi capacito.

infatti sospettavo di un suo cambio di fazione, l'ho pure minato pensando: se è vero che è la meretrice i lupi vanno da lei per un doppio sbrano e li faccio saltare, se è lupo magari salta in aria. purtroppo si è salvato alla monetina

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...