Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 7 - Across the sea


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Prima notte non ho agito

Primo Giorno Giavello a Pliclalla

Seconda Notte sono andato da Polle

Secondo Giorno Scudo a Polle

Terza Notte sono andato da Duke

Terzo Giorno Spada a Polle

Quarta Notte sono andato da Ronnie Rava

Quinta Notte sono andato da Daniele

Sesta Notte sono andato da Brancameta

Settima Notte sarei andato da Marsupilami ma l'hai fatta saltare

Perfetto.

Ti ho fregato.

Se la terza notte sei andato da me, come mai il Giorno 3 in risposta a Ronni che diceva:

e se Duke fosse il masochista?

Cioè il potere del lupo centenario si ritorce contro sè stesso, ma visto che c'è il masochista in partita è lui a subirne le conseguenze.

Hai scritto:

In effetti si, ciò ha senso, ci può stare

YOU'VE BEEN DUKE'D!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene

io voto TIDUS e sappiate che se la partita non finsice SPOSTO L'ISOLA

Un po perchè penso sia la cosa migliore per i contadini (se non è tidus potrebbe essere chiunque tra gli altri 3, e non mi voglio trovare in quella situazione) sia per divertimento :D

State pronti di sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, FACEPALM al quadrato.

Vuoi davvero fare fuori l'assassino col rischio di fargli vincere la partita, solo perchè c'è una piccolissima possibilità che sia lupo?

E poi questa possibilità non c'è neanche, perchè prima della notte in cui sarebbe stato progenizzato, i lupi erano già due come avevo detto Zero.

Andiamo sulle cose serie che è meglio.

Premtettendo che la notte 2 non c'è stato sbrano, mi sono andato a rileggere la fatidica notte 3, quella in cui feci la rivelazione su Night.

alle 23,20 Nightbay arringa e dice di aver ricevuto l'oggetto dal fante (ribadendolo subito dopo, dopo il TLDR di Duke)

alle 00,01 Tidus scrive: "Night mi ha convinto al momento"

alle 01,07 Nightbay rimarca per l'ennesima volta di aver ricevuto un oggetto dal fante

alle 01,09 Tidus risponde al messaggio precedente di Nightbay: per insinuare dei dubbi, direte voi? No, per fare una battuta.

alle 09,45 faccio la mia dichiarazione su Night

alle 10,30 si chiude la notte, senza nessun voto da parte di Tidus

SCACCO MATTO.

Concordo alla grande con questo ragionamento.

Cmq Brancamenta fai ridere, dove minchia sei finito

PS3: Brancamenta pezzente lurido dove sei

Porca troia merdacce, stamattina mi si è rotto il pc e sono stato fuori tutto il giorno! Ho avuto diversi contrattempi, arrivo giusto per votare dai

TIDUS

Edit: avevo dimenticato il grassetto

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me nn mi si è mai rotto un pc e non mi si stacca internet da 12 anni???

forse sei l'unico in Italia ahahah io non ho ancora conosciuto qualcuno che non abbia avuto problemi con la rete.. ma conosco più di uno che abita in zone in cui non c'è nemmeno l'adsl!! (scusate l'invasione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che contrattempi

Il tasso di rottura PC, internet che non funziona, telefono morto di questi forum è tra i più alti del mondo.

Ma solo a me nn mi si è mai rotto un pc e non mi si stacca internet da 12 anni???

A prescindere dal Pc (che campa dal 2006 e non ha mai avuto problemi) non ho avuto il tempo di ripararlo perchè sono stato fuori tutto il giorno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devo darti atto che questa è stata l'unica cosa che ti inchioda.

per il resto hai giocato bene, addirittura mi hai detto "sei un ingrato" quando ti ho votato.

sei sicuro che quella è la sequenza delle azioni?

vuoi rettificare?

lo inchioda più il fatto di nigth .. cmqe dai è finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...