Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 5 - The Beginning of the End


Mist
 Share

Recommended Posts

Bene,per la vostra gioia giungo in arringa. Allora la farò breve breve anche perchè posso dire di non essere "sola".

Tanto per cominciare inizio dicendo che se ho votato caapito, che poi guardacaso si é assicurato di restare fuori dall'arringa, c'e un motivo ben preciso. Non é chi ha fatto credere di essere. In secondo luogo, sono piovuti a tempesta millanta voti su di me nell'arco di due minuti, e infine vi chiedo di non mandarmi al rogo perché sarebbe una pessima idea.

Ho tutte le carte in regola, sono buona e gioco per il contado.
Se sono stata altalentante nei giorni scorsi é stato anch eper motivi personali, esuli dal gioco, chiedo scusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comprendo la vostra voglia di fare la lista della spesa per spostare l'isola... ma nel frattempo caaapito è rimasto fuori dall'arringa!

Ma come si fa??? :rtfm:

Per correttezza, preciso che chi si è preoccupato di mandare la lista della spesa aveva già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma abbiamo cmq un visto lupo in arringa e una sospettissima.

Caapito non ci scappa. anzi prevedo una bombaruola per lui.. quindi..

Dark, sostiene di essere uno dei due visti lupo.

Sono entrambi verificabilisssimi.

Fai qualcosa per farci capire se no ti voterò.

Plic, dicci qualcosa di te, che non se ne sa nulla.

I ruoli buoni rimasti sono POCHI.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo una breve analisi dei voti, che spero qualcuno controlli visto che potrebbe essermi sfuggito qualcosa. in sequenza abbiamo:

sun vota plic

duke vota tidus

brida vota dark (dichiarandolo visto lupo)

silvia vota caapito (dichiarandolo non spettro)

branca vota marsu (ma perchè?)

marsu vota dark 2

plic vota caapito 2

riccaz vota plic 2 (sospettissimo, tra due lupi sceglie il terzo riaprendo la questione)

ronnie vota caapito 3 (bravo ronnie :D )

dark vota plic 3

tore vota plic 4

tidus vota dark 3 (da valutare)

caapito vota dark 4 e si esclude dall'arringa

polle perchè non hai votato?

daniele perchè non hai votato?

duke, plic si è dichiarata votando caaapito, che altro ti deve dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

breve analisi su polle.

è un ottimo giocatore ed era certificato buono. io quando gioco a lupi sono un po' psicopatica, percio' tra le ipotesi non scarterei quella in cui puoi essere stato progenizzato e poi esserti accordato coi lupi perchè facessero un finto scambio (uno scambio che fallisce) in modo da darti questa storia da raccontare a noi per convincerci della tua bontà senza nessuno che ti potesse smentire (perchè nessuno di noialtri ha subito lo scambio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da cellulare per i prossimi 4 giorni.

L' ho scritto alle 18.30 di ieri, non potete pretendere che sia io a bloccare i flash mob. Erano tutti pari cosa dovevo votare. Ora non po se mi hanno scambiato i lupi o chi ma sono stavo scambiato. Visionatemi di nuovo che vi devo dire. È tutta la partita che mi credete cattivo anche di fronte alle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il diavolo ribelle non può agire su Polle?

ma lo scambio è per una notte?

io faccio fatica a comprendere questa cosa: se qualcuno è nel corpo di polle lui dovrebbe saperlo, no? non dovrebbe sapere con che fazione giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il diavolo ribelle non può agire su Polle?

ma lo scambio è per una notte?

io faccio fatica a comprendere questa cosa: se qualcuno è nel corpo di polle lui dovrebbe saperlo, no? non dovrebbe sapere con che fazione giocare?

dalla schedina del diavoletto ribelle:

3) maledire un altro personaggio che per tutto il giorno e la notte successivi diventerà un semplice Contadino.

Quindi vale solo per un giorno...

Però il diavolo ribelle è anche cacciatore.. e per me stanotte dovrebbe agire su caaapito.. anche se in effetti non sappiamo se agisce prima il generale o gli altri poteri...

breve analisi su polle.

è un ottimo giocatore ed era certificato buono. io quando gioco a lupi sono un po' psicopatica, percio' tra le ipotesi non scarterei quella in cui puoi essere stato progenizzato e poi esserti accordato coi lupi perchè facessero un finto scambio (uno scambio che fallisce) in modo da darti questa storia da raccontare a noi per convincerci della tua bontà senza nessuno che ti potesse smentire (perchè nessuno di noialtri ha subito lo scambio)

Questa è una cosa a cui ho pensato anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo una breve analisi dei voti, che spero qualcuno controlli visto che potrebbe essermi sfuggito qualcosa. in sequenza abbiamo:

sun vota plic

duke vota tidus

brida vota dark (dichiarandolo visto lupo)

silvia vota caapito (dichiarandolo non spettro)

branca vota marsu (ma perchè?)

marsu vota dark 2

plic vota caapito 2

riccaz vota plic 2 (sospettissimo, tra due lupi sceglie il terzo riaprendo la questione)

ronnie vota caapito 3 (bravo ronnie :D )

dark vota plic 3

tore vota plic 4

tidus vota dark 3 (da valutare)

caapito vota dark 4 e si esclude dall'arringa

su questi 2 voti tocca ragionare.. riccaz sospettissimo anche per me..

branca ha votato marsu affermando che quando erano lupi insieme ha giocato allo stesso e identico modo di questa partita.. in effetti in genere marsu è più propositivo... c'è da dire che io a branca ho assegnato un ruolo che SICURAMENTE non può avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...