Vai al contenuto

il mio cel scrive da solo


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

Topic of conversation with a woman in a row and then I was just wondering what the doctor was and I told you that you had to do a lot and then I said you would have a job but I cannot is a way you can do a little more and then I would like you 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tony dice:

Topic of conversation with a woman in a row and then I was just wondering what the doctor was and I told you that you had to do a lot and then I said you would have a job but I cannot is a way you can do a little more and then I would like you 

 

Sembra un pezzo di Infinite Jest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito bene. Ma non si può essere un buon prezzo, offerta di immobili, case in affitto da un lato e poi ti faccio i complimenti. La ringrazio anticipatamente. La ringrazio anticipatamente. La ringrazio anticipatamente per la prima volta che ci sono problemi. Se non riesci a fare un salto a casa mia e non solo per il tuo numero di recensioni è stato inviato mentre l'inserzione era in grado di fare un giro in moto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 17/11/2017 at 08:02, alex7784 dice:

Ma non ho capito bene. Ma non si può essere un buon prezzo, offerta di immobili, case in affitto da un lato e poi ti faccio i complimenti. La ringrazio anticipatamente. La ringrazio anticipatamente. La ringrazio anticipatamente per la prima volta che ci sono problemi. Se non riesci a fare un salto a casa mia e non solo per il tuo numero di recensioni è stato inviato mentre l'inserzione era in grado di fare un giro in moto 

Secondo me era come una lezione di inglese e qualche evento puo' Comunque in genere per far qualcosa ma non sai mai Pero provo ad apprendere qualche evento puo vedere una volta o l altra partita Anche oggi che non voglio perdere E beh vivo a Modena faccio un salto volentieri nel we a Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Zero dice:

Secondo me era come una lezione di inglese e qualche evento puo' Comunque in genere per far qualcosa ma non sai mai Pero provo ad apprendere qualche evento puo vedere una volta o l altra partita Anche oggi che non voglio perdere E beh vivo a Modena faccio un salto volentieri nel we a Bologna.

A Bologna per la gente non si può fare un salto a vedere se non è cambiato qualcosa di simile che ho pagato di più e leggere una volta resta anche se il lettore del presente documento da firmare digitalmente per cui ho fatto un po'di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non ho capito quel 3, per il resto tutto chiaro... :D 

Io non ho capito su cosa vuoi far sapere entro un paio di partite e quindi pensi che hai fatto un anno che ci sono gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2017 at 12:58, aleman dice:

Здрасти на всички за пожеланията и да се видим в понеделник ще се радвам да се отнася за централния офис. 

Ho capito solo c ved lunedi, salve, ufficio centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...