Vai al contenuto

LA COPPIA PIU' BELLA DEL FORUM (E QUINDI DEL MONDO)


Recommended Posts

Silvia ne ha messe 4000 e gliele hai contate, io ne ho messa una e non me l'hai contata.

Questo sondaggio è una farsa.

Avrai proposto dei fake :patpat:

Il problema è che la mancanza di regole entro le quali potersi muovere rende il tutto poco credibile.

La colpa è vostra, lagne anarchiche che non siete altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assenza di regole era colmata dal buonsenso (COPPIE, c'è bisogno di definirle oltre?) fino all'avvento di

Nella fase delle cinquine funziona così :D

Voti gente a caso così si sente chiamata in causa e risponde con una cinquina

terso sei un buffone, ti darò lo smacco morale vincendo in coppia con pane, che è alto il giusto.

non capite nulla, l'affinità c'è tra alcuni di noi, ma il VERO significato di questo sondaggio è che potrebbero esserci affinità anche tra persone di cui noi non siamo a conoscenza, solo perchè uno scrive solo in lupi e uno solo in calcio.

COMUNQUE LE REGOLE LE HO SPIEGATE: sono valide tutte le coppie di utenti iscritti al forum, quindi qualcuno per favore si registri come singor Maccà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non capite nulla, l'affinità c'è tra alcuni di noi, ma il VERO significato di questo sondaggio è che potrebbero esserci affinità anche tra persone di cui noi non siamo a conoscenza,

silvia_fi fiquino

silvia_fi IlSanto_1985

silvia_fi fedesb

silvia_fi davide4v

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque voterò questa

anomander e pachu

che rivela lo spirito dadaista di silvia.

ma come ti sono venuti in mente? hai preso due nomi a caso tra i connessi nell'home page?

edit: E PERCHE' PRISCI L'HAI ESCLUSA??!?!?!?!? SCNADOLO!!!!111!! ROTFL WTF UNIPOL

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque voterò questa

anomander e pachu

che rivela lo spirito dadaista di silvia.

ma come ti sono venuti in mente? hai preso due nomi a caso tra i connessi nell'home page?

secondo il mio modesto parere sono due persone sobrie che intervengono solo quando hanno veramente qualcosa da dire, senza giri di parole o secondi fini.

come puoi ben vedere tu non sei stato accoppiato con nessuno dei due, questo elemento doveva aiutarti nel capire il perchè della coppia (oltre al sesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere sono due persone sobrie che intervengono solo quando hanno veramente qualcosa da dire, senza giri di parole o secondi fini.

silvia_fi pachu

silvia_fi anomander rake

scherzi a parte mi hai convinto e torno a proporre coppie serie:

juris polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...