Vai al contenuto

Europee 2014: iniziamo a contarci


Toremoon
 Share

Chi voterai?  

28 voti

  1. 1. Quale sarà la tua preferenza?

    • MoVimento 5 Stelle
    • PD
    • L?altra Europa con Tsipras
    • Scelta europea con Verhofstadt
      0
    • FI
      0
    • Ncd-Udc
      0
    • Lega Nord
      0
    • Fdi-An
      0
    • Radicali
      0
    • NON VOTO
    • ALTRI (chi?)


Recommended Posts

E se c'è comunque qualcuno che qui gioca a fare il Berlusconi, è il nostro caro Matteino, che alla vigilia delle elezioni dice che dal 2015 estenderà il bonus di 80 euro anche ai pensionati. Voi ci credete?

Fra i tre candidati la promessa più realistica è quella di silvio (dentiere per tutti gli over 60) segue matteo (80 euro a pensionati e partite Iva) chiude Beppe (reddito di cittadinanza).

In questo senso Matteo gioca a fare il berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto qui in germania - probabilmente spd, ma ancora non sono sicuro al 100%

Ci sono un paio di cose, che viste dall'interno, mi stanno sulle balle (politiche migratorie e diritto di cittadinanza, dove si son fatti fregare dalla cdu - anche se hanno voluto far credere altro; in piú ho riserbi su alcune riforme in ambito pensionistico...). Sono tentato un po dal fare il cazzone, che usa la tornata elettorale, per una specie di protesta verso il proprio partito e verso le loro politiche a livello nazionale. Poi a livello europeo vorrei avere in parlamento una forte rappresentativa dei verdi tedeschi, per via di alcune tematiche (migrazione, diritti del consumatore,...) che non vedo rappresentate in egual modo dalle compagini del mio partito.

Alla fine ho votato x i Verdi.

Una mente egregia ed inteligente del mio partito, pochi giorni fa ha avuto la brillante idea di far pubblicare annunci e manifesti del tipo "vota spd, per avere un presidente della commisione ue di nazionalità tedesca!" ..praticamente la scintilla che ha spostato definitivamente il mio voto verso i verdi

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho tastato un po' il polso dei miei amici.

Il PD rasenterà il 35%

il 10% in più di un anno fa? neanche con l'endorsment di Dio.

Pachu con tutta questa scaramanzia hai perso credibilità come rappresentante del razionalismo nei phora.

:D

ho preso una leggera cantonata. D'altronde i sondaggi li avete visti anche voi, e le sensazioni raccolte in giro, ovviamente prive di valore statistico, erano vere.

Meglio così. Il titolo di razionalista me lo riguadagnerò sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa in Italia è finita la destra, ma con Renzi alla guida del PD pure I SINISTRI. Quindi non cantate troppo vittoria, i vostri Civati/sfigati andiamo in barca batteranno sempre più la fiacca. Cos'aveva detto quel coglione quando gli fu chiesto di fare il ministro? "quando dopo un mese scoprono che non c'è niente che succede?" ,ma vaffanculo sinistro del cazzo.

http://video.corriere.it/finto-vendola-beffa-barcaho-rifiutato-fare-ministro/bb416af0-9802-11e3-910c-771d54eec810

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...