Vai al contenuto

Cold War - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

DUE SBRANI = CANE IERI E ORSO OGGI O VICEVERSA

DIN DON

LA PERSONA CHE SI SPACCIA GENERALE PER ME E' CREDIBILE PERCHE' SE MENTISSE AVREBBE FORSE USATO UN ALTRO RUOLO MENO VERIFICABILE O IMPORTANTE (GUARDIA DEL CORPO PER ESEMPIO). DRAKE TU SEI UNO DI QUELLI TIPO RICCAZ CHE APPENA LEGGE MEZZO ACCENNO AD UN RUOLO LO ASSEGNA MARCHIANDOLO A FUOCO? CHI SI SAREBBE SPACCIATO GENERALE? SE VUOI PARLIAMO IN PRIVATO ANCHE SE MI FIDO POCHINO DI TE AL MOMENTO.

però dicendoti che fosse guardia del corpo magari avremmo , in caso di scelta, riportato su persone più importanti.. quindi ha detto un ruolo forte e dimostrabile per esser portato in vita.. poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico a tutti che facciamo prima. Io sono il Generale. Ho lasciato il dubbio del telepate per l'assassino. Al cimitero ti hanno mentito, Spacca, e te lo dico per questo motivo.

Ti avevo inteso telepate

anche io inizialmente l'avevo inteso telepate.. poi in privato a me ha detto che poteva essere o telepate o generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo inteso telepate

Lo so, è quello che volevo far credere, o uno o l'altro ruolo. L'assassino ha tre bersagli, che io sia uno di quelli non è così improbabile. Zero può confermare, lui mi ha scritto in privato e mi ha scritto credendomi telepate, gli ho subito detto che ero o telepate o generale. Sorcecer invece mi ha scritto subito generale e siccome il quarto potere ha abbastanza confermato per lei, non ho contestato ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico a tutti che facciamo prima. Io sono il Generale. Ho lasciato il dubbio del telepate per l'assassino. Al cimitero ti hanno mentito, Spacca, e te lo dico per questo motivo.

MARIA GORETTI DICE DI ESSERE IL GENERALE.

DATO CHE E' STATA SBRANATA O E' L'ASSASSINO O TU MENTI.

E io che se avessi potuto votare per resuscitare ieri l'avrei votata.... Bah..... ovviamente è l'assassino con me come bersaglio. Senza nemmeno un punto cerca di farsi resusscitare in tutti i modi, anche solo per sparare un colpo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo il generale fosse capito

Io pensavo fosse sorcerer.

Spacca non è smentito perchè non si è dichiarato niente, potessi lo smentirei subito dato che mi sta sulle palle che scrive tutto in maiuscolo.

Con un po' di fortuna dottore ed infermiere sono entrambi buoni, ma non so se è il caso che saltino fuori adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

No sul serio, perchè ci fidiamo tutti di spacca? Cos'ha detto o fatto per i contadini? Solo perchè è stato sbranato?

E' stato sbranato e in privato ha dichiarato un ruolo non smentito. Per cui o dice il vero o chi ha il suo ruolo è morto e ce lo dirà domani. Per oggi va creduto.

A me non ha dichiarato niente, per quanto ne so io potrebbe essersi dichiarato me. Quindi, se permetti, non gli credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per cercare di chiarire un po' le cose, qualcuno conferma che i voti finora sono questi?

Zero 1 (Tidus)
Absolute 1 (Utente26)
Marsupilami (Spaccafernando)
Utente26 (Caaapito)
EDIT: ho ricontrollato e dovrebbero essere giusti ^^
Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...