Vai al contenuto

Ciao da me!


Samantha
 Share

Recommended Posts

Cmq gli IP non mentono, chi di dovere già sa che io so e gliel'ho detto.

A meno che non siamo di fronte a un hacker esperto (o uno che ha molta voglia di sbattersi con gli IP).

Sammy esiste un modo con cui possiamo verificare che tu sia una persona e non un fake?

ti hanno stalkerato anche su twitter/instagram/pinterest/foursquare/youtube/vimeo?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi era mai capitato di iscrivermi ad un forum dove ti chiedevano la carta d'identità!

Tra l'altro nessuno di voi ha messo una sua foto, quindi potreste anche voi essere chiunque. Piacerebbe anche a me vedere le vostre facce ma mi sembrava di disturbarvi. The Duke e Soul mi sembrano molto interessanti come persone ma voglio essere sicura che non siano i soliti nerd maniaci sessuali che si trovano dietro ai monitor.

Ho lasciato il mio numero al webmaster così se vuole può chiamarmi, ma se ne avete bisogno posso lasciarlo anche ad una persona sposata/fidanzatissima/seria/fedele/non stalker.. o anche una donna. Ecco, se volete posso anche farmi chiamare da una ragazza.

Chiamatemi anche a casa così potete parlare con mio padre e chiedere a lui chi sono! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti nerd maniaci sessuali che si trovano dietro ai monitor.

Come hai fatto? Hai dei superpoteri?

chi è il "webmaster"? Toremoon?

Ahahaha quello ti chiama sicuro, stai a vedere :D

Cmq non ci sono maniaci o stalker qui, tutti bravi ragazzi e ragazze.

Il mio unico problema è che siccome ci perdiamo del gran tempo a giocare a lupus (o a masterare) non vorrei che qualche furbacchione rovinasse le partite, per esempio giocando con due account, o per esempio iscrivendosi e poi sparire.

Noi siamo tutti su FB, https://www.facebook.com/groups/15971935770/?fref=ts

ci vediamo in faccia, e a volte anche dal vivo.

Qui, a differenza che nella vita reale, fino a prova contraria sei un fake. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, comunque seriamente. Mi dite almeno una volta di qualcuno che si è iscritto ad una partita di lupus con due account per provare a imbrogliare? È mai successo una singola volta? Perché ogni tanto rasentate la paranoia totale.

Che poi in questo caso sia solo una strategia di Duke per avere il numero di Samanta è un altro discorso ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma devo mettere il mio curriculum su linkedin per giocare a lupus?

Skipe ce l'ho ma mi pare prematuro, poi non vorrei mai che qualcuno mi facesse la sorpresa di mostrarmi (per l'ennesima volta) il pene.

Uso un browser che si chiama tor da quando un ragazzo che ho conosciuto su badoo mi ha creato non pochi problemi. Me lo ha consigliato la polizia postale per stare tranquilla.

Se ci sono delle ragazze certificate io posso anche telefonarle e parlare con loro al telefono.

Come avete voi le paranoie, le ho anche io. Ho vissuto mesi di terrore in cui non potevo uscire di casa quindi se mi accettate così va bene se non sono benvenuta me ne andrò o vi guarderò da fuori, pazienza. La mia salvaguardia prima di tutto.

Non ho nessun altro account con cui giocare a lupus in tabula e immagino che non sarebbe corretto giocare contemporaneamente da lupo e anche da villano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma devo mettere il mio curriculum su linkedin per giocare a lupus?

Skipe ce l'ho ma mi pare prematuro, poi non vorrei mai che qualcuno mi facesse la sorpresa di mostrarmi (per l'ennesima volta) il pene.

Uso un browser che si chiama tor da quando un ragazzo che ho conosciuto su badoo mi ha creato non pochi problemi. Me lo ha consigliato la polizia postale per stare tranquilla.

Se ci sono delle ragazze certificate io posso anche telefonarle e parlare con loro al telefono.

Come avete voi le paranoie, le ho anche io. Ho vissuto mesi di terrore in cui non potevo uscire di casa quindi se mi accettate così va bene se non sono benvenuta me ne andrò o vi guarderò da fuori, pazienza. La mia salvaguardia prima di tutto.

Non ho nessun altro account con cui giocare a lupus in tabula e immagino che non sarebbe corretto giocare contemporaneamente da lupo e anche da villano.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

Ma che cucciola innocente, lasciatela stareeeee, ti proteggo io, Fake o non Fake hai il diritto di Giocare, ci penso io a loro non ti preoccupare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci pensa lui a te.

Sei in una botte de fero.

Qualunque cosa succeda non dare il tuo numero a Caaapito :^_^

MADONNA GELOSONA!!!

A Parte il fatto che non chiedo mai il numero alle donne, io lo dò, sta a loro chiamarmi o meno :)

e comunque io non ho chiesto il numero a Samantha, mi riferivo sul foruml...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps non voglio numeri di nessuno, mi basta vedere che l'IP è riconducibile a 3 account, tutti della stessa persona.

Quindi o è quella persona, o è in uso un fake-IP generator.

Bene ma non benissimo.

Tanto per la cronaca, quella persona sono io, e confermo che usavo Tor attorno a novembre, ma sono mesi che non lo uso. (Un account ok, è MB, ma l'altro quale sarebbe?)

Sinceramente in questi giorni ho ben altro da fare che mettermi a creare account di gente a caso, senza offesa per Samantha, e infatti sono sempre dal cellulare, non saprei nemmeno come cambiare IP da lì.

Comunque, ho una proposta da fare a Duke, così ci leviamo ogni dubbio! :D

Andiamo a fare un week-endino romantico io e te, così mi puoi tenere d'occhio e accertarti che non scrivo sul forum... :give_rose:

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samanta, più o meno tutti ci conosciamo dal vivo, non più tardi di tre giorni fa ci siamo incontrati in una trentina a Modena.

Perdona l'irruenza di Duke, innanzitutto è fatto così: odia tutti. :D

Poi, diciamo che ultimamente qualche nuovo arrivato (fra l'altro, referenziato da un membro conosciuto del forum, quello che si è presentato come trollone del gruppo) ci ha un po' deluso a livello di partite (iscritto subito, due righe e poi è scomparso), quindi è per questo che Duke ha questo atteggiamento un po' aggressivo nei tuoi confronti.

Però, se è vero che da un lato dobbiamo preservare le nostre simpatiche partite di Lupi, dall'altro non è bello trattare così i nuovi arrivati. Ma Duke fa così con tutti, quindi non ti preoccupare troppo. :D

Hai lasciato il numero a Toremoon, ok.

Se vuoi puoi mandare il tuo numero a Mist: felicemente padre di una splendida bambina e prossimo a nozze. Oppure puoi mandare il tuo numero a Prisci, ovvero Priscilla: è una fanciulla (fidanzata pure lei). Oppure puoi mandare il tuo numero a Musical Box: è una fanciulla, fidanzata non so ancora per quanto con me, visto che ci sta provando con Duke :angry:

A me è inutile che lo mandi: sono sì fidanzato ma sono troppo timido per parlare al telefono con uno sconosciuto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...