Vai al contenuto

Il Gulag


The Duke
 Share

Recommended Posts

Vabbè, io sto qui a marcire e automaticamente perdo, se non torno su.

Quindi non lamentatevi troppo, voi che avete ancora speranze.

Giuro che la prossima volta che sono generale ordino l'attacco in notte 2.

ma la cosa che mi da fastidio è che hanno fatto salire un personaggio che serve meno di me :angry:

Devi venderti meglio, Denver. :)

Dico sul serio. Parla in privato con la gente, mostrati collaborativo.

e con chi parlo se sono morto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me.. IO sono la GDC ci sono 2 probabilità che riconducono alla mia morte.. la prima è che sono andati sul quarto potere (che io stanotte avevo protetto) e quindi sono morta io..

la seconda probabilità è che i lupi abbiano capito bene la mia arringa e a cosa mi riferivo.. e abbiano capito che fossi guardia del corpo.. e l'unico , l'UNICO che la poteva capire a pieno è MOON infatti c è scritto anche il suo nome nella mia arringa..MOON =JOE

quindi queste sono le due casistiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

è un cimitero.. cosa ti aspettavi?? :rofl:

Comunque io sono il tecnico radio... e ritengo che sia molto più importante portare su me.. non tanto perchè il mio potere sia importante adesso come adesso (dato che non posso spiare la lista lupi) ma più che altro perchè non abbiamo la certezza che inglo sia peggiore pro-c.. non abbiamo nemmeno la certezza che sia il peggiore.. dato che lo scoop su branca potrebbe richiamare anche quel ruolo..

Inoltre non hanno ancora agito biografo ed assassino (sempre se diamo per buono che sia stato il rupe ad uccidere helder e non l'assassino) quindi tecnicamente sono entrambi quaggiù..

Tra l'altro helder sale e dice che ho usato il mentalista su abs.. e invece l'ho usato su inglo.. cioè un'info doveva portare e la porta sbagliata... :( :(

Tuttavia è sicuramente buono.. perciò credo si sia stata proprio una svista...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho parlato con nessuno che si sia dichiarato tale.. e nemmeno in pubblica ho letto di gente che si sia dichiarata tecnico.. e comunque non posso essere lupa perchè sono stata sbranata, caro inglo :rtfm:

Alla fine io non sono indispensabile.. ma piuttosto che mandare su un peggiore che può essere anche pro-lupi, o che può addirittura non essere il peggiore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che tu potresti anche essere prolupi... ma in ogni caso decide la monetina la coppia che candidata al res..

comunque farò presente quanto hai dichiarato, così come farò presente quanto detto dagli altri.. tanto di maria sanno già.. non sanno però di zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria -> generale

Denver -> telepate

Sunnina -> tecnico

zero -> guardia

inglo -> peggiore pro-c

io non ho altre info.. a parte helder che mi ha confermato di aver torturato tidus e joe e di sapere i loro ruoli.. ma questo può dirlo anche lui stesso dato che è vivo

Mentre spacca non so cosa sia, ma credo maria lo sappia e vedo che su si fidano di lui...

ah, c'è galvix che quasi sicuramente è lupo.. e non ha ancora detto una parola

ah, io ho usato il mentalista su INGLO, non su abs... cercando il rupe.. e l'esito è stato negativo.. anche perchè sei stato sbranato la stessa notte.. ma non potevo saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque di spacca(mist) si fidano sempre tutti ad ogni partita prima di prenderla sistematicamente sempre a quel posto. . sta volta mi fido anche io, non so perchè.. forse del fatto che è stato sbranato.. ma si sa cosa è?

anche se genialmente potrebbe essere lupo i lupi potrebbero averlo sbranato a prima notte tanto sapevano che ci sarebbe stato il ballottaggio.. e hanno fatto si che ritornasse su e diventasse il paladino dei contadini ..:) noo è una pippa mentale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sunni ti do tutte le mie protezioni fin ora:

duk per oggi direi Brancamenta

Duca per oggi direi Soul..

agisco su:

Drake mallard

sono consequenziali!

e ora ti do l'interpretazione della mia arringa come ulteriore prova che sono la vera GDC , prendi nota di tutto è.. perchè qualcuno ieri mi ha detto che tutti i ruoli buoni erano finiti per pm.. non vorrei che qualcuno mi ha rubato il ruolo ed io ne son rimasto ignaro della cosa...ARRINGA:

Niente Guccini, niente Dalla.. niente cantautorato la rindondanza in quasto Moondo di certo non fa per me, ciò che sarà la mia arringa, ciò che è già la mia arringa quest’oggi è solo filosofia:

“In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.

Si potrà fuggire, in qualche modo, dalla gabbia del tempo? Mai. All'uomo non resta altro da fare che accettare la sua sorte, di gioire per una vita che si ripeterà per un numero incommensurabile di volte. Ma questo crea sconforto: chi vorrà mai vivere la stessa vita, così come la stiamo vivendo adesso, all'infinito? Nessuno, o quasi:solo gli uomini superiori riescono ad apprezzare il senso profondo dell'eterno ritorno , quegli uomini che sanno dire sì al passato e al futuro, e che sono in grado di trasformare il "così fu" in un "così volli".

p.s la frase del primo giorno, in cui mi lamentavo del brutto ruolo era la mia!"

SPIEGAZIONE: allora per chi ha giocato con me le precedenti partite ha intuito dalle mie arringhe che mi piace il cantautorato .. l'ultima arringa era con la canzone attenti al lupo .. in cui indicava il mio ruolo di guardia con Moon .. infatti nella prima parte ho richiamato la canzone .. ed ho scritto la parola moondo per ricordare moon della scorsa partita che era guardia con me.. ho detto che la rindondanza (ripetizione non mi piace, volendo spiegare il motivo della mia lamentela nel messaggio iniziale per il brutto ruolo) poi ho messo un passo antologizzato dell' eterno ritorno del grande Nietzsche in cui volevo far riferimento al ritorno dello stesso ruolo dell'ultima partita.. sempre guardia son alla fin fine..è un po come una stessa vita in lupus.. che cmqe oltre la lamentela cerco di giocare al meglio..! non so se qualcuno l ha vagamente capito..

credo che sicuramente l'abbia capita moon (joe) che mi avrà a sto punto ammazzata..

oppure la mia morte è dovuta al fatto che ho protetto drake e i lupi sono andati su di lui.. ma drake aveva richiesto la protezione in pubblica .. difficilmente, a meno che i lupi non credevano che la GDC fosse già morta, sarebbero andati su drake.. cosa ne pensi? .. cmqe se puoi postare esattamente il mio post quando torni in vita.. così spero sia tutto chiaro a tutti e magari se ci sarà opportunità nel prossimo giorno tirate su anche me :)

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

sio su c è un altro tecnico appena dichiarato.. non ricordo chi..cmqe ok credo che la scelta per oggi sia sunnina..

sunni cosa pensi di joe? (moon?)

Se è Moon concordo con chi diceva che la frase intercettata dal postino (che richiamava il rupe) potesse essere sua...

Con lui ho avuto qualche scambio via pm, ma non ho grandi info... l'unica cosa che posso dire è che, quando mi è arrivato il potere del mentalista si è precipitato da me, scrivendomi pm, e chiedendomi di collaborare alla ricerca del rupe.. CODA di paglia?

comunque di spacca(mist) si fidano sempre tutti ad ogni partita prima di prenderla sistematicamente sempre a quel posto. . sta volta mi fido anche io, non so perchè.. forse del fatto che è stato sbranato.. ma si sa cosa è?

anche se genialmente potrebbe essere lupo i lupi potrebbero averlo sbranato a prima notte tanto sapevano che ci sarebbe stato il ballottaggio.. e hanno fatto si che ritornasse su e diventasse il paladino dei contadini .. :) noo è una pippa mentale :)

I lupi non possono sbranare un lupo... o almeno, è sempre stato così...

Non ho idea di cosa sia spacca comunque...

Comunque zero, mi sono copia-incollata tutta la tua spiegazione + protezioni... così non mi scordo nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...