Vai al contenuto

Finalissime 2013-2014


turrigni
 Share

Recommended Posts

i 3 freschi papà sono nelle finali

anche la fresca mamma :) uaua75

ottima osservazione

tra l'altro unica ragazza ancora in gara!!

allora abbiamo la vincitrice!

nelle ultime 4 finali con delle ragazze 3 se le sono aggiudicate le ragazze

non parlo a caso uaua è in testa con sad

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio sogni di gloria gioco in 10 la prima sfida

Con Totti Klose Mertens Osvaldo Matri Pazzini, non mi aspettavo che accadesse

Fermo restando il limite delle tre sostituzioni bisogna modificare questo regolamento. Il giocatore di un altro ruolo deve subentrare per non giocare in inferiorità numerica. Senza bonus ma deve giocare. Esempio finisco i centrocampisti, entra un attaccante in più che ha giocato, ma se anche segna una doppietta non prende bonus di 4 punti ma solo il voto Gazza e i malus. Dobbiamo cercare di assomigliare il più possibile al calcio. Ci sta che un allenatore che ha finito le sostituzioni giochi in 10. Ma non che inizi in dieci se ad esempio non ha più attaccanti disponibili in rosa! Piuttosto metterebbe un Samuel o un Mexes o un centrocampista come centravanti o seconda punta!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Addio sogni di gloria gioco in 10 la prima sfida

Con Totti Klose Mertens Osvaldo Matri Pazzini, non mi aspettavo che accadesse

Fermo restando il limite delle tre sostituzioni bisogna modificare questo regolamento. Il giocatore di un altro ruolo deve subentrare per non giocare in inferiorità numerica. Senza bonus ma deve giocare. Esempio finisco i centrocampisti, entra un attaccante in più che ha giocato, ma se anche segna una doppietta non prende bonus di 4 punti ma solo il voto Gazza e i malus. Dobbiamo cercare di assomigliare il più possibile al calcio. Ci sta che un allenatore che ha finito le sostituzioni giochi in 10. Ma non che inizi in dieci se ad esempio non ha più attaccanti disponibili in rosa! Piuttosto metterebbe un Samuel o un Mexes o un centrocampista come centravanti o seconda punta!

capisco il tuo rammarico, ma credo che la regola non venga cambiata proprio per far si che ogni allenatore stia attento ogni domenica ai propri giocatori nella rosa e se fiuta il rischio di giocare in 10 o fa mercato o cambia modulo.

Almeno credo questo sia lo spirito della uml.

comunque basta fare un sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

introdurre questa cosa significa mettere mano a codice oliatissimo!

e complicarlo parecchio!

se ti trovi in una situazione "complicata" vendi o provi a fare scambi anche rimettendoci per non rischiare di giocare in 10

nessun sondaggio c'è il mio veto assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non c'entro, non giocavo nemmeno. :) E' un concetto semplicissimo per eliminare una stortura. Io sono sempre attentissimo alle formazioni eppure anche quest'anno 2-3 volte ho giocato in 10 per questa pecca. Non ha senso. Nessuna squadra nel calcio vero scenderebbe in campo in 10 perché non ha più giocatori in un determinato ruolo. Purtroppo ci sono allenatori che cambiano all'ultimo per scelte tecniche, infortuni dell'ultima ora, previsioni di probabili formazioni errate...

Veto assoluto?? :o Rilassati, Turro. Codice oliatissimo? E' una stortura di un bel gioco, poi oh, io non sono un programmatore, se dici che è così complicato lasciamo perdere, a me da profano, e con mesi davanti non sembrava una cosa così complessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veto assoluto?? :o Rilassati, Turro. Codice oliatissimo? E' una stortura di un bel gioco, poi oh, io non sono un programmatore, se dici che è così complicato lasciamo perdere, a me da profano, e con mesi davanti non sembrava una cosa così complessa.

sono rilassatissimo Scrigno,

non ho detto che è impossibile ho detto che dovrei parecchio complicare un codice "ultra-testato"

sono sempre disponibile verso le varie richieste che mi arrivano e se per una volta dico no non mi sembra la fine del mondo!

io diverse volte ho cambiato modulo per non rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata non male, con Toni, Palacio e Cuadrado. Iron uomo del giorno, con Handanovic, Icardi, Samuel e Immobile, ma per fortuna era indietro. Uaua75, con Paloschi e Immobile, prenderà il volo. Pericoloso anche Corvo, con Higuain e Immobile

Modificato da Sadboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non c'entro, non giocavo nemmeno. :) E' un concetto semplicissimo per eliminare una stortura. Io sono sempre attentissimo alle formazioni eppure anche quest'anno 2-3 volte ho giocato in 10 per questa pecca. Non ha senso. Nessuna squadra nel calcio vero scenderebbe in campo in 10 perché non ha più giocatori in un determinato ruolo. Purtroppo ci sono allenatori che cambiano all'ultimo per scelte tecniche, infortuni dell'ultima ora, previsioni di probabili formazioni errate...

Veto assoluto?? :o Rilassati, Turro. Codice oliatissimo? E' una stortura di un bel gioco, poi oh, io non sono un programmatore, se dici che è così complicato lasciamo perdere, a me da profano, e con mesi davanti non sembrava una cosa così complessa.

A me piace così com'è invece.

Al di la della complicazione al livello di software sulla quale comprendo benissimo Turrigni che ci accontenta sempre in tutto e che ha il diritto di mettere un veto se qualcosa gli sembra troppo difficile da implementare.

A me piace così a prescindere, perchè c'è più tattica.

Ad es. se ho tre attaccanti titolari e non ho nessun attaccante che mi giochi in panchina, se voglio andare sul sicuro metto il 3-5-2 altrimenti schiero il 3-4-3 ma a mio rischio e pericolo. Col tuo metodo, Scrigno, schiererei sempre il 3-4-3 tanto che me ne frega, alla peggio si cambia tattica e mi entra un difensore.

Nah, fa cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...