Vai al contenuto

Notte 1 - Il guerriero di Hokuto


Helder
 Share

Recommended Posts

Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti, e Brida non era ancora nata. Tuttavia, la razza umana e quella lupesca sono sopravvissute...

Lista partecipanti

1. Sunnina
2. Galvix
3. Denver
4. Caaapito?
5. absolute
6. Inglo
7. Brida
8. Duke
9. Brancamenta
10. The Sorcerer
11. Sook
12. El Pelat
13. Bellosguardo
14. Mr. Spazzaneve
15. Darkshout
16. Zero
17. Darkness
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz

Questa notte possono agire: Uighur (lo sceriffo), Shin (il lupo maniaco), Yuria (la stella dell'ammore), Mamiya (la meretrice), Shu (il veggente cieco).

Fate quello che volete fino a domani mattina alle 10.30.

Modificato da Helder
Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato giocherò ad intervalli. Quindi penso che mi affaccerò domani dopo pranzo e poi dopo cena. Per adesso non mi sembra ci sia molto da dire, non farò alcuna analisi, ma vedo grandi potenzialità nella lista ruoli, spero che alcuni poteri strategici siano capitati in buone mani. A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Helder dato che non tutti abbiam visto il cartone.. potresti mettere tipo accanto chi agisce anche il ruolo effettivo ? tipo agisce Yuria (stella) ecc .. altrimenti ogni volta me li devo ricercare e non capisco nulla :(

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita perfetta x tornare...

Stai quindi insinuando che la precedente (masterata da me) ti faceva cacare? :D

moon prima non potevo...e sinceramente non ho neanche letto la partita... mi sono liberato (si fa x dire) da un paio di giorni e tornare con la partita su Ken sil guerriero è fantastico...

a parte la frase di circostanza, cmq sia andata la tua partita e con qualsiasi ambientazione si sia giocato si la tua non l'avrei giocata a prescindere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita perfetta x tornare...

Stai quindi insinuando che la precedente (masterata da me) ti faceva cacare? :D

moon prima non potevo...e sinceramente non ho neanche letto la partita... mi sono liberato (si fa x dire) da un paio di giorni e tornare con la partita su Ken sil guerriero è fantastico...

a parte la frase di circostanza, cmq sia andata la tua partita e con qualsiasi ambientazione si sia giocato si la tua non l'avrei giocata a prescindere... :D

Vafammocc

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...