Vai al contenuto

Giorno 6 - Il Martire


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci sono persone che mi hanno voluto in arringa e giustamente arringherò. A prima vista mi sembra che ci sia parecchia gente un po' defilata, ci sono troppe voci che non si sono ancora sentite, sarà meglio andare a toccare nei prossimi giorni anche qualche tasto rimasto nascosto.

In questa partita esporsi troppo costa caro se l'omertoso capisce il ruolo per cui non sarò esplicito come alcune volte faccio. Ma sono ugualmente un contadino buono e utile che lotta per la causa contadina e si sta come sempre dando da fare. Sappiate che come sempre accade nessuna delle mie parole dette qui o altrove è stata detta a caso. Di certo posso dirvi che c'è chi sta agendo bene e che bruciarmi sarebbe un errore.

Poi si è spacciato per Custode,

Caapito condivido i tuoi dubbi su Polle

xkè lui ci ha visto un altro ruolo, ma quel ruolo è di un altra persona

Io Polle lo risentirei (ma non posso votare :p) perchè sta campando da giorni sull'info falsa di essere l'angelo, nella sua arringa gli ho visto accennare il ruolo di sensitivo (parlava tasti da toccare), ma ieri non ha votato quello che si diceva tale e non ha mai chiesto la fata.

Se non è lupo è can bagnato. :lol

io questa cosa non l'avevo notata, altrimenti lo avrei votato già da ieri, a me l'odore dei lupi bagnati non mi piace per nulla!!!

VOTO POLLE

eh riccaz ha avuto la conferma

Sunny io nell'arringa di ranocchietta ci vedo quel potere che può ricevere dalla fata....

Prova ne è che ha votato Polle appena ho accennato che avevo visto quel ruolo nella sua arringa.

Comunque si fa presto a verificarla eh: basta che faccia capire qualcosa a qualcuno... Anche perchè c'è pure Zurlo che accennava a quel ruolo stamane.

Quindi ragazzi si è girato 3 ruoli, e nn è possibile,, x me era Vedetta, Poi si spaccia Angelo Custode, Metà di noi lo crede Sensitivo, e adesso è Infermiere, No ci rinuncio, a sto punto davvero trovatelo voi l omertoso, io ci rinuncio, al massimo posso boigottare qualcosa, sotto indicazione di Riccaz lo faccio :D scusate se mi fido solo di lui eh ahahah


Polle scusa, ma dobbiamo trovare il tuo vero ruolo, xkè se non sei vedetta, non capisco cosa tu possa essere, è vero se tu fossi Infermiere Omertoso avresti ucciso il Dottore e avresti vinto, sempre se tu fossi davvero Infermiere eh...

cosa che per me nn è vera...xkè hai protetto Riccaz, quando lo davi per cattivo e c ho le prove

Basta ragionare un po' per vedere che Riccaz non può essere buono.

In qualunque modo voi vediate le sue affermazioni, sia che gli crediate o meno, NON può comunque essere contadino e sta mentendo facendo il super-contadino dal primo giorno.

Sa bene che in una partita come questa bisogna farsi paladini per non destare sospetti, e finora ci è riuscito, ma la sua mossa, fatta ora ha un'unica possibile spiegazione.

A meno che non abbia giocato male, ma non credo.


Questo giorno 5! come fai a salvare uno pseudo cattivo daiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti la giornata di ieri. TUTTA. Ho scritto che l' ho attaccato perché pensavo appunto fosse l' omertoso. Quando ha detto di essere il medico legale ho detto che gli credevo e ho confermato di non essere l' angelo.

Infatti non l' ho neanche votato.

Tra l' altro il fatto che posso proteggere lo potrà confermare gipu perché come dico al cimitero c'è la mia controparte.

Tra l' altro se stessi mentendo ci sarebbero 2 persone che potrebbero smentirmi e invece nessuno si farà vivo perché dico il vero!

E se guardate i messaggi dei primi giorni noterete che ho sempre inviato messaggi alla controparte.

Quindi ora BASTA darmi dell' omertoso perché non lo posso essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti la giornata di ieri. TUTTA. Ho scritto che l' ho attaccato perché pensavo appunto fosse l' omertoso. Quando ha detto di essere il medico legale ho detto che gli credevo e ho confermato di non essere l' angelo.

Infatti non l' ho neanche votato.

Tra l' altro il fatto che posso proteggere lo potrà confermare gipu perché come dico al cimitero c'è la mia controparte.

Tra l' altro se stessi mentendo ci sarebbero 2 persone che potrebbero smentirmi e invece nessuno si farà vivo perché dico il vero!

E se guardate i messaggi dei primi giorni noterete che ho sempre inviato messaggi alla controparte.

Quindi ora BASTA darmi dell' omertoso perché non lo posso essere!

si ma Riccaz è stato Protetto!!!

E aggiungo che capito parla a titolo personale. Non sono la vedetta.

E che continua a non dire nulla su di sé.

Come dico se c'e un omertoso è tra quelli che ho indicato.

io ti volevo rogareeeeeeeee!!!!! e svegliati!!! ho fatto chiudere l arringa a due e ho fatto uccidere Brida dandogli il fucile del cacciatore

Trovalo Tu l omertoso, io Non lo sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. mi sono riletta tutto e ho delle cose da dire:

1) caaapito, riveli il ruolo di polle e non il tuo? com'è sta cosa? avevi detto che attendevi il via di polle per rivelarli ENTRAMBI, invece non ha aspettato alcun via e hai rivelato SOLO IL SUO

2) La vedetta per me è al cimitero.. quindi mi vien da ridere che caaapito sostenga da giorni di aver capito tutto e invece non ha capito una fava di niente! Perciò penso che non ascolterò più le sue indicazioni... bello, tra l'altro, che pensando Polle vedetta volesse bruciarla!!

3) Polle, giustissimo il fatto che da omertoso avresti potuto uccidere il dottore, essendo l'infermiere.. ma secondo me sarebbe stata una mossa poco intelligente.. che non avresti fatto subito.. infatti, sapendo chi è il dottore (che è un bravo giocatore) avresti anche saputo benissimo che sarebbe tornato dal cimitero e ti avrebbe fatto rogare PER DIRETTISSIMA!!

Quindi secondo me questa cosa non ti esclude automaticamente dall'essere omertoso!

E non ci credo che non hai capito il mio ruolo.. proprio tu che sei così attento...

4) ho capito quello che intende dire caaapito, rispetto alla notte in cui è bruciato soul.. non era presente e quindi (da omertoso) non avrebbe potuto sparare a polle.. ma chi ci dice che non abbia tentato la notte dopo? Infatti noi non sappiamo con certezza che l'omertoso ha fallito un colpo in un preciso giorno.. potrebbe averne falliti 2 (notte 2 e notte 3). Se io fossi stato l'omertoso, la notte 4, non avendo certezze, avrei tentato comunque su polle angelo custode.. anche se non fossi stata convinta... piuttosto che andare a caso su altri, tento su qualcuno che si è/e stato semi dichiarato.. no? Perciò nemmeno l'alibi di caaapito regge.

5) da quello che ho capito io, zero non può ricevere il potere della fata.. l'unica che può riceverlo al momento è ranocchietta (e questo dimostra ancora una volta che caaapito, che dice di aver capito tutto, non ha capito una fava)

Infine: per il bene di tutti (anche se è una cosa che non mi piace assolutamente) propongo che ci si dichiari (o sarebbe meglio semi- dichiararsi) perchè è interesse sia dei lupi che dei contadini trovare l'omertoso!! Quindi BASTA tirarsi indietro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti volevo rogareeeeeeeee!!!!! e svegliati!!! ho fatto chiudere l arringa a due e ho fatto uccidere Brida dandogli il fucile del cacciatore

Trovalo Tu l omertoso, io Non lo sono!

tutto tu hai fatto in questa partita!! Fortuna che ti abbiamo ascoltato per metà....

Da omertoso rogare polle poteva anche andarti bene.. tanto avevi marsu da far fuori stanotte... (e riccaz o qualcun altro la prossima) dai caaapito, tentane un'altra per scagionarti! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: se Gipu conferma che sei l'infermiere allora ok non puoi essere l'omertoso perchè potresti aver già vinto MA in sua assenza(e senza conferme)resti il principale sospetto assieme a caapito.

Inoltre mi sembra scontato cosa sia caapito leggendo oggi ma noi non sappiamo ancora nulla su di te; comincia a parlare andando oltre questa storia da infermiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. mi sono riletta tutto e ho delle cose da dire:

1) caaapito, riveli il ruolo di polle e non il tuo? com'è sta cosa? avevi detto che attendevi il via di polle per rivelarli ENTRAMBI, invece non ha aspettato alcun via e hai rivelato SOLO IL SUO

2) La vedetta per me è al cimitero.. quindi mi vien da ridere che caaapito sostenga da giorni di aver capito tutto e invece non ha capito una fava di niente! Perciò penso che non ascolterò più le sue indicazioni... bello, tra l'altro, che pensando Polle vedetta volesse bruciarla!!

3) Polle, giustissimo il fatto che da omertoso avresti potuto uccidere il dottore, essendo l'infermiere.. ma secondo me sarebbe stata una mossa poco intelligente.. che non avresti fatto subito.. infatti, sapendo chi è il dottore (che è un bravo giocatore) avresti anche saputo benissimo che sarebbe tornato dal cimitero e ti avrebbe fatto rogare PER DIRETTISSIMA!!

Quindi secondo me questa cosa non ti esclude automaticamente dall'essere omertoso!

E non ci credo che non hai capito il mio ruolo.. proprio tu che sei così attento...

4) ho capito quello che intende dire caaapito, rispetto alla notte in cui è bruciato soul.. non era presente e quindi (da omertoso) non avrebbe potuto sparare a polle.. ma chi ci dice che non abbia tentato la notte dopo? Infatti noi non sappiamo con certezza che l'omertoso ha fallito un colpo in un preciso giorno.. potrebbe averne falliti 2 (notte 2 e notte 3). Se io fossi stato l'omertoso, la notte 4, non avendo certezze, avrei tentato comunque su polle angelo custode.. anche se non fossi stata convinta... piuttosto che andare a caso su altri, tento su qualcuno che si è/e stato semi dichiarato.. no? Perciò nemmeno l'alibi di caaapito regge.

5) da quello che ho capito io, zero non può ricevere il potere della fata.. l'unica che può riceverlo al momento è ranocchietta (e questo dimostra ancora una volta che caaapito, che dice di aver capito tutto, non ha capito una fava)

Infine: per il bene di tutti (anche se è una cosa che non mi piace assolutamente) propongo che ci si dichiari (o sarebbe meglio semi- dichiararsi) perchè è interesse sia dei lupi che dei contadini trovare l'omertoso!! Quindi BASTA tirarsi indietro!!!

io ti volevo rogareeeeeeeee!!!!! e svegliati!!! ho fatto chiudere l arringa a due e ho fatto uccidere Brida dandogli il fucile del cacciatore

Trovalo Tu l omertoso, io Non lo sono!

tutto tu hai fatto in questa partita!! Fortuna che ti abbiamo ascoltato per metà....

Da omertoso rogare polle poteva anche andarti bene.. tanto avevi marsu da far fuori stanotte... (e riccaz o qualcun altro la prossima) dai caaapito, tentane un'altra per scagionarti! :popcorm2:

Sunnina :give_heart:

Grazie ormai mi sentivo come Don Chisciotte :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. mi sono riletta tutto e ho delle cose da dire:

1) caaapito, riveli il ruolo di polle e non il tuo? com'è sta cosa? avevi detto che attendevi il via di polle per rivelarli ENTRAMBI, invece non ha aspettato alcun via e hai rivelato SOLO IL SUO

2) La vedetta per me è al cimitero.. quindi mi vien da ridere che caaapito sostenga da giorni di aver capito tutto e invece non ha capito una fava di niente! Perciò penso che non ascolterò più le sue indicazioni... bello, tra l'altro, che pensando Polle vedetta volesse bruciarla!!

3) Polle, giustissimo il fatto che da omertoso avresti potuto uccidere il dottore, essendo l'infermiere.. ma secondo me sarebbe stata una mossa poco intelligente.. che non avresti fatto subito.. infatti, sapendo chi è il dottore (che è un bravo giocatore) avresti anche saputo benissimo che sarebbe tornato dal cimitero e ti avrebbe fatto rogare PER DIRETTISSIMA!!

Quindi secondo me questa cosa non ti esclude automaticamente dall'essere omertoso!

E non ci credo che non hai capito il mio ruolo.. proprio tu che sei così attento...

4) ho capito quello che intende dire caaapito, rispetto alla notte in cui è bruciato soul.. non era presente e quindi (da omertoso) non avrebbe potuto sparare a polle.. ma chi ci dice che non abbia tentato la notte dopo? Infatti noi non sappiamo con certezza che l'omertoso ha fallito un colpo in un preciso giorno.. potrebbe averne falliti 2 (notte 2 e notte 3). Se io fossi stato l'omertoso, la notte 4, non avendo certezze, avrei tentato comunque su polle angelo custode.. anche se non fossi stata convinta... piuttosto che andare a caso su altri, tento su qualcuno che si è/e stato semi dichiarato.. no? Perciò nemmeno l'alibi di caaapito regge.

5) da quello che ho capito io, zero non può ricevere il potere della fata.. l'unica che può riceverlo al momento è ranocchietta (e questo dimostra ancora una volta che caaapito, che dice di aver capito tutto, non ha capito una fava)

Infine: per il bene di tutti (anche se è una cosa che non mi piace assolutamente) propongo che ci si dichiari (o sarebbe meglio semi- dichiararsi) perchè è interesse sia dei lupi che dei contadini trovare l'omertoso!! Quindi BASTA tirarsi indietro!!!

io ti volevo rogareeeeeeeee!!!!! e svegliati!!! ho fatto chiudere l arringa a due e ho fatto uccidere Brida dandogli il fucile del cacciatore

Trovalo Tu l omertoso, io Non lo sono!

tutto tu hai fatto in questa partita!! Fortuna che ti abbiamo ascoltato per metà....

Da omertoso rogare polle poteva anche andarti bene.. tanto avevi marsu da far fuori stanotte... (e riccaz o qualcun altro la prossima) dai caaapito, tentane un'altra per scagionarti! :popcorm2:

Sunnina :give_heart:

Grazie ormai mi sentivo come Don Chisciotte :give_rose:

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene.. però spero si connetta gipu e ci dica qualcosa in più.. perchè sicuramente al cimitero hanno più info di noi.. abbiamo tempo fino alle 13 di domani! Spero che riesca a connettersi.. e spero lo faccia anche riccaz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: se Gipu conferma che sei l'infermiere allora ok non puoi essere l'omertoso perchè potresti aver già vinto MA in sua assenza(e senza conferme)resti il principale sospetto assieme a caapito.

Inoltre mi sembra scontato cosa sia caapito leggendo oggi ma noi non sappiamo ancora nulla su di te; comincia a parlare andando oltre questa storia da infermiere

pro L, fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una prima analisi, ci sono 3 modi per bloccare l'omertoso prima che faccia punto stanotte:

1) ROGO

2) STREGA CHE AGISCE SULL'OMERTOSO

3) ESPERTO DI ESPLOSIVI CHE MINA LA CASA DELL'OMERTOSO (funziona al 50%, + un ulteriore 50% al ritorno quando ormai il punto l'ha fatto) o del suo bersaglio per la notte (50%, ma se va su un bersaglio che agisce prima di lui ed esce di casa c'è un 75% di probabilità che lo trovi già morto e non possa fare punto).

Sto uscendo, quando rientro in casa torno a studiarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre... RANOCCHIETTA CI VUOI DIRE CHE RUOLO HAI SCOPERTO??? O dobbiamo aspettare il resoconto per saperlo??

Elayne, vi aiuto...

Mi sono riletta i post di ranocchietta e mi sa che hai ragione..

Allora: se Gipu conferma che sei l'infermiere allora ok non puoi essere l'omertoso perchè potresti aver già vinto MA in sua assenza(e senza conferme)resti il principale sospetto assieme a caapito.

Inoltre mi sembra scontato cosa sia caapito leggendo oggi ma noi non sappiamo ancora nulla su di te; comincia a parlare andando oltre questa storia da infermiere

pro L, fate voi...

Pro L tu, pro L darknesss o pro L polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

l omertoso può perdere,

escludendo

polle
Riccaz
Zero
Sunnina
Darkness di cui si sa qualcosa in più, Rimangono i 90%

Ranocchietta 90% buona
Galvix 90% Lupo
e Spazza 90% Lupo
Caaapito 90% Omertoso!

ora

io propongo, Polle che va da Riccaz

a Zero diamo l esperto di esplosivi

Circonda la casa Di Sunnina!

e rimane scoperta Ranocchietta!

Questo Perchè i Lupi devono sbranarmi Plic/ Musical piuttosto che Ranocchietta!


Link al commento
Condividi su altri siti

l omertoso può perdere,

escludendo

polle

Riccaz

Zero

Sunnina

Darkness di cui si sa qualcosa in più, Rimangono i 90%

Ranocchietta 90% buona

Galvix 90% Lupo

e Spazza 90% Lupo

Caaapito 90% Omertoso!

ora

io propongo, Polle che va da Riccaz

a Zero diamo l esperto di esplosivi

Circonda la casa Di Sunnina!

e rimane scoperta Ranocchietta!

Questo Perchè i Lupi devono sbranarmi Plic/ Musical piuttosto che Ranocchietta!

e niente,

anche se diamo il potere a ranocchietta

circonda casa di Sunnina

Polle protegge Riccaz, e rimane cmq scoperta ranocchietta o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo che sia il modo più prudente da seguire per limitare le scelte all omertoso, se poi vuoi dare il ruolo a marsu e magari farla morire per le tue ragioni, il dottore non saprà da chi andare tra riccaz e brida, ( sai meglio di me da chi andrebbe, ) MA CONSIDERANDO I LUPI!!!!! che sbraneranno per togliere gli obbiettivi all omertoso diventa tutto imprevedibile... dunque ritengo che il mio piano sia valido,

A buon intenditore

Mai l avessi detto

se la strega lo blocca non può agire...

e sì, rimane comunque scoperta ranocchietta... e io con le bombe rischio di morire...


si mo Sunnina e non penso che la strega si metta a giocare alla cazzo, penso che un cervello ce l abbia, di certo non si mette a collaborare, ma magari se indichiamo un nome papabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...