Vai al contenuto

Giorno 6 - Il Martire


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè mi pare ovvio che sta ai contadini far vincere l omertoso o i Lupi ahahahahaha

paradossalmente, se si dichiarano i Lupi troviamo l omertoso...il punto è che magari si nasconde tra loro, xò io ad intuito, galvix lo credo Lupissimo! xkè giustamente conoscendo i compagni era arrivato a me a darmi dell omertoso,

ho mezzi dubbi su Spazza

xò... non ho altre idee

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora son lesi loro a non dirlo!!

si Infatti, Mi è venuta questa illuminazione da 12 in pagella, ( Moon prendi appunti, e guarda cosa mi tocca fare! )

I Lupi si dichiarano, dopo di chè si sgama per forza di cose l omertoso

lo rogate, e poi a voi toccherà solamente giocare da lupi, e i contadini a mio avviso saranno fregati... al massimo possono proteggere Polle con EdE , ma avete il coltello dalla parte del manico

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh certo come no bombiamo la casa della Fata va -_-

- IL DEPOSITARIO DELLA FATA RICEVE L'ESPERTO DI ESPLOSIVI

A questo punto l'Esperto, che agisce prima di tutti gli altri escluse Fata Madrina e Strega, indica un giocatore e gli circonda la casa di esplosivo.

Seguo l'ordine delle azioni che è il seguente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh certo come no bombiamo la casa della Fata va -_-

- IL DEPOSITARIO DELLA FATA RICEVE L'ESPERTO DI ESPLOSIVI

A questo punto l'Esperto, che agisce prima di tutti gli altri escluse Fata Madrina e Strega, indica un giocatore e gli circonda la casa di esplosivo.

Seguo l'ordine delle azioni che è il seguente:

ESEMPIO 2

L'EdE mina la casetta della Fata Madrina, sulla quale nessuno agisce.

La Fata Madrina rientra a casa (50% di possibilità di esplodere), se non muore a fine notte/alba esce di casa (altro 50% di possibilità di morire).

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi allora vorrei puntualizzare che caapito non ha caapito nulla.. io non posso ricevere il potere della fatina, quindi lo dovrà dare a qualche altra persona..
inoltre domani sarò tutto il giorno fuori e non avrò modo per connettermi .. quindi mando in arringa DARK

oggi dobbiamo necessariamente rogare l'omertoso e dark è quello che mi convince meno.. mi è sembrato che ad un tratto spingesse verso polle, poi quando qualcuno ha iniziato a spingere verso caapito ha iniziato a sbilanciarsi verso caapito, poi dinuovo verso polle.. con grande insistenza nel dichiararsi..
questa è la mia impressione.. poi se sbaglio chiedo venia ragazzi.. cmqe devono andare in arringa tutti quelli che son stati detti .. nessuno escluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi allora vorrei puntualizzare che caapito non ha caapito nulla.. io non posso ricevere il potere della fatina, quindi lo dovrà dare a qualche altra persona..

inoltre domani sarò tutto il giorno fuori e non avrò modo per connettermi .. quindi mando in arringa DARK

oggi dobbiamo necessariamente rogare l'omertoso e dark è quello che mi convince meno.. mi è sembrato che ad un tratto spingesse verso polle, poi quando qualcuno ha iniziato a spingere verso caapito ha iniziato a sbilanciarsi verso caapito, poi dinuovo verso polle.. con grande insistenza nel dichiararsi..

questa è la mia impressione.. poi se sbaglio chiedo venia ragazzi.. cmqe devono andare in arringa tutti quelli che son stati detti .. nessuno escluso...

Libero di pensarlo per carità ma credo sia abbastanza scontato che non sia io, se lo fossi stato me ne sarei stato zitto oggi invece di alzare tutto questo polverone per cercare di vederci meglio no?

Specie visto che a quanto pare sono stato uno dei pochi che aveva capito chi fosse sunnina perciò i bersagli non mi sarebbero mancati ;)

Per il resto io voto domani ma ripensandoci io starei su polle, ho un po dubitato oggi su di lui ma c'era da rifletterci bene.. Cmq domani valuto in maniera definitiva,notte a tutti raga

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non ci sto più a capire na fava:

- c'è il week end di mezzo ma Gipu non dice nulla pur essendosi collegato anche alle 4 di stamattina. Mi sa che non è il veggente a sto punto anche se non s'è fatto avanti nessuno a smentirlo (che fosse Vincenzo??)

- ieri muoiono sia Brida che Marsu uno sarà stato sbranato e l'altra pure che avrà sparato a Branca

- oggi tutti focalizzati sull'omertoso e vi siete scordati che il dottore doveva proteggere Brida che invece è morta, quindi io continuo sulla mia strada e voto Polle perchè sono stra sicuro che è lupo. E sinceramente non capisco perchè non l'avete bruciato ieri notte! Cioè dai ha fatto il giro dei ruoli, per ultimo infermiere che stranamente non ha salvato nessuno ieri con mezzo mondo dichiarato e stiamo ancora qua a perdere tempo??

L'unica cosa che mi spiace è che non avevo io uno dei ruoli che ricevono dalla fatina perchè la partita sarebbe stata un pelino diversa...

Ah altra riprova della lupaggine di Polle: focalizza l'attenzione sull'omertoso perchè con le stragi di questi giorni i lupi saranno vicini al pareggio e noi non abbiamo protettori, ovvio che non vuole farsi rubare la partita dall'omertoso. Se poi ci fa anche sprecare un rogo tanto meglio!

Arrivati a sto punto cari lupi dico che potevate sbranarvelo voi l'omertoso invece di puntare su contadini certi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non ci sto più a capire na fava:

- c'è il week end di mezzo ma Gipu non dice nulla pur essendosi collegato anche alle 4 di stamattina. Mi sa che non è il veggente a sto punto anche se non s'è fatto avanti nessuno a smentirlo (che fosse Vincenzo??)

- ieri muoiono sia Brida che Marsu uno sarà stato sbranato e l'altra pure che avrà sparato a Branca

- oggi tutti focalizzati sull'omertoso e vi siete scordati che il dottore doveva proteggere Brida che invece è morta, quindi io continuo sulla mia strada e voto Polle perchè sono stra sicuro che è lupo. E sinceramente non capisco perchè non l'avete bruciato ieri notte! Cioè dai ha fatto il giro dei ruoli, per ultimo infermiere che stranamente non ha salvato nessuno ieri con mezzo mondo dichiarato e stiamo ancora qua a perdere tempo??

L'unica cosa che mi spiace è che non avevo io uno dei ruoli che ricevono dalla fatina perchè la partita sarebbe stata un pelino diversa...

Ah altra riprova della lupaggine di Polle: focalizza l'attenzione sull'omertoso perchè con le stragi di questi giorni i lupi saranno vicini al pareggio e noi non abbiamo protettori, ovvio che non vuole farsi rubare la partita dall'omertoso. Se poi ci fa anche sprecare un rogo tanto meglio!

Arrivati a sto punto cari lupi dico che potevate sbranarvelo voi l'omertoso invece di puntare su contadini certi!!

Ricazz concordo su tutto quello che hai detto, ma ora come ora, a noi di polle lupo non ce ne fotte nulla... dobbiamo cercare l'omertoso , è nell'interesse sia nostro che dei lupi..quindi io sarei più propenso per polle lupo più che omertoso, non credo si sarebbe esposto così tanto da omertoso.. quindi non ci fossilizziamo altrimenti la regaliamo all'omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che dici riccaz è una stupidata. Brida rischiava di morire per cui l' omertoso non sarebbe mai andato da lei rischiando di trovarla morta. Per cui sono andato da te che eri l' altro dichiarato.

Invece lui ha sparato a marsu.

Addirittura arrivi a dire che gipu non è il veggente.

Ecco i fatti. Gipu è il veggente per forza, nessuno lo ha smentito né qui né probabilmente al cimitero visto che l' hanno mandato su.

Oltretutto è stato probabilmente ucciso dall' omertoso che ti ricordo uccide solo indovinando il ruolo per cui è impossibile gipu non sia il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo aggiungo che io sono l' infermiere. Al cimitero c'è il dottore, e ti faccio notare che ci sarebbero 2 persone che potrebbero smentirmi se stessi mentendo. E invece nessuno si da avanti, quindi semplicemente mettere in dubbio questi fatti vuol dire non stare capendo niente.

Ora spero che gipu si colleghi per poter confermare. Ma questo è quello che è

Io sono contadino ed è per come sto giocando che non abbiamo ancora perso perché dichiararsi tutti è folle e ci ha messo in questa situazione.

Oggi devono andare al ballottaggio dark spazza zero e capito sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...