Vai al contenuto

Notte 4 - Il Buttafuori


Ospite
 Share

Recommended Posts

Elayne guarda che il codardo ha questo nella condizione di vittoria:

Anche se cambiano, comunque, non puoi mai vincere da morto.

quindi uno che si spaccia codardo e dice di non aver problemi a crepare beh permetti che non gli credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

consueta analisi arringhe:

- Denver. I ruoli importanti contadini sono già più o meno assegnati, tu non ci dici nulla se non guardare come giochi, perfetto facciamolo: zero ragionamenti, hai ripetuto più volte che Caapito è buono (e adesso sappiamo che non sei il veggente), hai votato Polle per primo senza spiegazioni e senza attendere l'arringa di ranocchietta, ieri poi hai cambiato completamente registro di gioco. Tutte azioni moolto contadine vero?

- Elayne. Non ci dici molto ma fin'ora hai ragionato da buono e in genere quando sei lupo non lo fai.

- Spazza. Non l'ho capito.

- Marsu. Ok ho trovato quello che intendi.

- Branca. Ci vedo un certo ruolo, ma lo trovo non conforme alla giocata fatta fin'ora.

- Sook. Non l'ho capito.

Mai votato polle

ti chiami Denver?

Link al commento
Condividi su altri siti

consueta analisi arringhe:

- Denver. I ruoli importanti contadini sono già più o meno assegnati, tu non ci dici nulla se non guardare come giochi, perfetto facciamolo: zero ragionamenti, hai ripetuto più volte che Caapito è buono (e adesso sappiamo che non sei il veggente), hai votato Polle per primo senza spiegazioni e senza attendere l'arringa di ranocchietta, ieri poi hai cambiato completamente registro di gioco. Tutte azioni moolto contadine vero?

- Elayne. Non ci dici molto ma fin'ora hai ragionato da buono e in genere quando sei lupo non lo fai.

- Spazza. Non l'ho capito.

- Marsu. Ok ho trovato quello che intendi.

- Branca. Ci vedo un certo ruolo, ma lo trovo non conforme alla giocata fatta fin'ora.

- Sook. Non l'ho capito.

Mai votato polle

Lo stai facendo apposta? O ti confondi? E di brutto anche

Link al commento
Condividi su altri siti

consueta analisi arringhe:

- Denver. I ruoli importanti contadini sono già più o meno assegnati, tu non ci dici nulla se non guardare come giochi, perfetto facciamolo: zero ragionamenti, hai ripetuto più volte che Caapito è buono (e adesso sappiamo che non sei il veggente), hai votato Polle per primo senza spiegazioni e senza attendere l'arringa di ranocchietta, ieri poi hai cambiato completamente registro di gioco. Tutte azioni moolto contadine vero?

- Elayne. Non ci dici molto ma fin'ora hai ragionato da buono e in genere quando sei lupo non lo fai.

- Spazza. Non l'ho capito.

- Marsu. Ok ho trovato quello che intendi.

- Branca. Ci vedo un certo ruolo, ma lo trovo non conforme alla giocata fatta fin'ora.

- Sook. Non l'ho capito.

Mai votato polle

ti chiami Denver?

Sfida accettata.. riportami il quote.. se hai ragione mi roghi e io nn mi opporrò.. decidi te cosa fare nel caso avessi ragione io

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, letto tutto

allora per riccaz, per la mia storia, ti ricordo che io è da ieri notte che vado contro denver, e ieri mi sono assicurata che andasse in ballottaggio.....

per le arringhe... ci devo ancora pensare... ma denver mi sembra sempre un buon nome da rogare :D (coerente fino alla fine!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

consueta analisi arringhe:

- Denver. I ruoli importanti contadini sono già più o meno assegnati, tu non ci dici nulla se non guardare come giochi, perfetto facciamolo: zero ragionamenti, hai ripetuto più volte che Caapito è buono (e adesso sappiamo che non sei il veggente), hai votato Polle per primo senza spiegazioni e senza attendere l'arringa di ranocchietta, ieri poi hai cambiato completamente registro di gioco. Tutte azioni moolto contadine vero?

- Elayne. Non ci dici molto ma fin'ora hai ragionato da buono e in genere quando sei lupo non lo fai.

- Spazza. Non l'ho capito.

- Marsu. Ok ho trovato quello che intendi.

- Branca. Ci vedo un certo ruolo, ma lo trovo non conforme alla giocata fatta fin'ora.

- Sook. Non l'ho capito.

Mai votato polle

ti chiami Denver?

Sfida accettata.. riportami il quote.. se hai ragione mi roghi e io nn mi opporrò.. decidi te cosa fare nel caso avessi ragione io

ma cosa c'entri tu con Denver?

il voto di Denver a Polle senza aspettare l'arringa di ranocchia è qua: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32203&p=519270, ranocchia ha arringato nel post successivo 13 minuti dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi son rimesso in pari , dovrò passare il resto della mattinata a riflettere in quanto c'è parecchia carne al fuoco.

Piccola richiesta: potreste chiamarmi Shout e non Dark in questa partita che altrimenti non capisco se vi riferite a Darkness o a me? Grazie :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non è che Denver è l'uomo dello specchio del topo mannaro e quindi vince se arriva morto a fine partita?

se no non mi spiego la sua gioia nel bruciare, a meno che non si tratti di psicologia inversa...

Ci potrebbe stare, ma rimarrebbe comunque sempre un problema per noi, no ?

Voglio dire, che gli impedisce di provare a chiudere le arringhe finché non lo ammazziamo ?

L'unica sarebbe lasciarlo all'Omertoso che provi a dire "Uomo dello Specchio". Ma è un bel atto di fede (dubito rischierà).

Altre ragioni che mi fanno pensare che Denver menta:

- avrebbe dovuto chiedere della Fata nella precedente fase diurna (il Codardo è stato attivato. Lo sa. E' pro L. Che fai ? Prendi il potere della Fata, ovviamente)

- avrebbe dovuto provare a chiudere 2 persone al ballottaggio prima, e farsi rogare il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non è che Denver è l'uomo dello specchio del topo mannaro e quindi vince se arriva morto a fine partita?

se no non mi spiego la sua gioia nel bruciare, a meno che non si tratti di psicologia inversa...

se ciò fosse vero, il topo mannaro "non può essere sbranato dai lupi mannari", lo specchio non potrà essere rogato dai contadini?

Ero intenzionato ad accodarmi al voto di Riccaz, se ci fossero cambiamenti fatemelo sapere. In ogni caso cerchiamo di non esagerare con gli elementi da dare all'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa che non c'entra niente?

Secondo me l'Uomo dello Specchio è una delle variabili più fighe che un personaggio possa offrire.

Dà imprevedibilità alla partita e permette a voi giocatori di riflettere su cosa possa o non possa essere aumentando le elucubrazioni (che a me da Master piace sempre leggere!). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Denver lo voterei solo perchè è fastidioso.

Sinceramente comunque l'Uomo dello Specchio del Topo sarebbe una gran bastardata da mettere. :D Gli basta far capire di essere cattivo per farsi uccidere e non tornare più su.

Quindi sicuramente se così fosse non potrebbe essere ucciso dai contadini al rogo, io direi di uccidere Denver e peggio che vada abbiamo sprecato un rogo, ma almeno ci siamo tolti questo dubbio.

L'unica cosa che mi trattiene dal votarlo subito è la sua voglia di morire.

Vado a rivedermi la lista ruoli, prima di aver dimenticato qualcosa di importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...