Vai al contenuto

Notte 3 - Il Vampiro


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sunnina io nella tua arringa nn ci vedo nulla.. vorrei più arringhe alla Brida onestamente.. e non fate finta di aver capito cose da qualcuno.. el pelat... io immagino un siparietto carino montato da te per spiegare la morte di darkness.. lo volete sacrificare.. se nn è così. . Ci spieghi come dovrebbe morire? A quel punto mi fiderei del tuo genio.. per ora vado ad intuito. . Se lo rogassimo? Ti creerebbe problemi? Puoi dargli un votp gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto le arringhe fatte fino ad ora e devo dire ora quello che ne penso perché come al solito la mattina sarà occupata :D

Dunque, senza stare a disquisire oltre su cosa sembra o non sembra, visto che molti si sono già espressi in merito e l'ultima cosa che voglio fare é chiarire le idee all'omertoso:

mi segno ovviamente la mancata arringa di ranocchia, che ieri é intervenuta in altri topic meno che qui. E spero quindi che non abbia un ruolo importante per noi.

Di tutte le arringhe lette, soul resta molto sul vago ma forse, forse, forse qualcosa nella sua arringa ho letto. Ma é, appunto, un forse.

Polle e Caaapito per ora ok. Darkness non saprei, ma dice di poter essere "sacrificabile". Sunnina idem, non so.

Direi Ranocchia per non sbagliare, ma é abbastanza fastidioso bruciare per assenteismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alibito per Polle, ma cosa c avete trovato d interessante? la promessa di un mondo migliore? ricordo che nn ha visto di buon occhio l arringa di Brida, e dopotutto non l ha attaccata perchè lo stavo facendo io, secondo me si tratta del ruolo, più o meno tutti ci vedevano dai 3 ai 5 ruoli, dunque potrebbe essere uno di loro, o potrebbe essere lo stesso, tenderei credere a Brida in quel caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono al lavoro e non ho molto tempo per stare qui a difendermi!

Nella mia arringa c' é qualcosa che rimanda al mio ruolo!anzi,pensavo di aver detto fin troppo!

Per quanto riguarda gli altri,sono solo supposizioni! Ma siccome caaapito sembra aver capito tutto di tutti é inutile esporre proprie opinioni,no? :D

Arringhe alla Brida sono da suicidio!ancora mi chiedo come faccia ad essere viva!

E poi caaapito dici tanto ma la tua arringa è simile alle altre!non é che tu abbia detto chissà che!ma non ti voterei perché dall' atteggiamento non mi sembri cattivo!

A lupus non contano solo le righe dell' arringa,ma anche l' apporto di ciascuno durante il giorno! Ma sì tiene sempre e solo conto dell' arringa,tralasciando quello che uno fa durante il resto del tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono molto arrugginito dopo una lunga assenza, non conosco molti di voi e mi ci vorranno molte partite per riappropriarmi delle dinamiche. Penso che farò molti casini, in alcuni casi anche danni ma intervenire mi serve per riprendere la mano intervenire anche a cacchio.

Allora, per me l’ultima gara che ho giocato non conta perché di star wars non ci ho capito nulla ma nella lista lupi si cercava di spacciarsi per multiruoli proprio per deviare i sospetti e dire “no, non volevo rubare quel ruolo, in realtà sono quell’altro”.

Brida ha tenuto a dire fin dal principio di aver dato indicazioni per tre ruoli e questo non mi piace. Ma la cosa che me la fa sospettare definitivamente di poter essere lupo è il fatto che abbia indicato me come persona da proteggere ma è presto per dire il perché. Fossi nel sensitivo o nel veggente controllerei.

Gente come Mr. Spazzaneve e Brancamenta sono latitanti.

A Ranocchietta darei un’altra possibilità per le ragioni espresse in un altro intervento. Ranocchietta si collega e se fosse lupo avrebbe fatto l’arringa.

Nelle frasi di Polle qualcosa c’è e se è sincero lo vedremo all’apertura del giorno, altrimenti entra anche lui nella lista dei miei sospettati.

Caaapito, Darkness mi pare che si sia rivelato, almeno dalle sue affermazioni un paio di ruoli, non di più, glieli assegno e penso sia un bersaglio facile dell’omertoso.

Certo che se non iniziano a circolare informazioni la partita per i contadini diventa complicata.

P.S. Dottore, non mi difendere. Cerca di individuare ruoli più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok anche se non c'è ranocchietta parto con le considerazioni:

- Soul e Tidus non ho capito (oppure non c'era nulla da caapire)

- Sunnina il ruolo che dici, ieri lo avevo assegnato a Plic

- Darkness ok

- Polle non ho colto nulla il che mi preoccupa...

- Caapito per ora diamogli fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante come Caapito prima difende Brida, poi si stupisce che non è morta, e infine fa comunella con lei.

Io per ora ho 3 nomi che imho puzzano.

Su Polle non mi è piaciuta molto la difesa ma rimane un fatto piuttosto forte : il veggente probabilmente l'ha visionato eppure non l'ha votato (Brida non è il veggente).

Quindi direi che dobbiamo guardare oltre.

Imho Ranocchietta sarà un buon nome. So che non si difende ma questo non significa nulla.

Vedremo la sua difesa e giudicheremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A caapito ma ce l'hai con me? xD

Nella mia arringa ho lasciato aperti alcuni ruoli per non dare la sicurezza matematica all'omertoso su chi fossi e anche se perdesse 2/3(o magari di più se comincia a fare giri mentali strani, siamo positivi dai :^_^ ) notti per uccidere me mi sembra un buon compromesso.

Per il resto vorrei sentire l'arringa di ranocchia e se non la fa io voterò lei al 100% per le stesse ragioni di ieri; una persona che non partecipa è solo un peso morto per quel che mi riguarda (indipendentemente dal ruolo che potrebbe avere)

Come ultima cosa direi che se dovesse bruciare ranocchia io una parte degli arringanti di oggi (assieme ad altri latitanti) li vorrei risentire; mi sono sembrate delle arringhe molto.... Meh. Ovvero ne carne ne pesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su molti punti con Elpe, ma attenzione al discorso ranocchia non arringa=non lupo perchè ci siamo fregati molte volte con la psicologia inversa.

Ci sono altri punti interessanti emersi questa sera, ma per ora mi concentro su chi è in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, scusate la mia scarsa partecipazione fino ad oggi, ma ho avuto vari impegni che mi hanno trattenuta,

ieri sera sono pure entrata e contavo di leggermi tutto, ma dopo aver letto due cose dell'altra partita mi è venuto il mal umore e sono uscita e poi mi son scordata, mi son accorta solo stamane che di essere in ballottaggio.

non ho ancora letto ciò che avete scritto, ora cerco di aggiornarmi, ma sappiate che io sono, conto e vengo vista come contadino, non ho timore di ricevere la visita di nessuno di voi (tranne dei lupi, sia ben chiaro, nessuno sbrano please!!!)

ho un potere da esercitare, ma non è ancora giunto il momento, però sappiate che ci sarà utile.

ora rileggo per capirci un pochino di questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...