Vai al contenuto

Giorno 2 - La Pettegola


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Mamma pazienA el pelat.. peggio di Sunnina. .

:punish: :punish: :punish:

A parte questo.. niente sbrano quindi molto bene!! :yes: Le varie ed eventuali le avete già scovate voi, quindi non sto qui a ripetere, anche perchè sono di corsa..

Interessante la frase della pettegola.. speriamo il pettegolezzo sia vero :yes3:

Ringrazio tanto Denver per il voto :give_rose:

Io oggi sentirei volentieri Tidus

Devo tornare al lavoro.. ci rileggiamo dopo le 18.30 :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical anche se la fata fosse morta il master proporrebbe sempre un ruolo al giorno, leggiti le FAQ :p

Cmq escludo che fosse Esposito, un ruolo così importante credo che difficilmente sia stato dato ad un giocatore alla prima partita o almeno spero :D

Questo ce lo può dire solo Moon, ma non ce lo dirà XD Quindi tanto vale credere che i ruoli siano stati dati totalmente a random ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna morte significa anche - a meno che il dottore non lo abbia indicato proprio sta notte - che l'avvelenatore ha avvelenato qualcuno secondo il termine dei 2/3 giorni. E che si é riservato il veleno "istantantaneo".

Oppure, se ha agito già dalla prima notte domani potremmo già avere il primo avvelenato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti (prima di lasciarvi):

1. El pelat vota ranocchietta

2. Denver vota Sunnina

3. Darkness vota caaapito

4. Sunnina vota tidus

Ragionate tanto in mia assenza.. ma siate sintetici nell'esprimervi, così non dovrò leggere 45mila post al mio ritorno :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

La figlia del falegname è un pò di legno, si sa..

Niente sbrano di solito vuol dire che qualcosa di mosso si è grosso, peccato per il mancato utilizzo del ruolo di ieri della fata.

Il ruolo di oggi in offerta è abbastanza inutile al momento, sarebbe stato meglio averlo domani.

qualcosa di mosso si è Grosso ragazzi epico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical anche se la fata fosse morta il master proporrebbe sempre un ruolo al giorno, leggiti le FAQ :p

Cmq escludo che fosse Esposito, un ruolo così importante credo che difficilmente sia stato dato ad un giocatore alla prima partita o almeno spero :D

i ruoli vengono dati random, tutto è possibile, cmq grazie per il voto, hai rubato l onore a 15 giocatori ansiosi di farlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La figlia del falegname è un pò di legno, si sa..

Niente sbrano di solito vuol dire che qualcosa di mosso si è grosso, peccato per il mancato utilizzo del ruolo di ieri della fata.

Il ruolo di oggi in offerta è abbastanza inutile al momento, sarebbe stato meglio averlo domani.

qualcosa di mosso si è Grosso ragazzi epico!

Eddai ho mangiato 3 fette di torta al cioccolato e guinness, concedimi una inversione di parola! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La figlia del falegname è un pò di legno, si sa..

Niente sbrano di solito vuol dire che qualcosa di mosso si è grosso, peccato per il mancato utilizzo del ruolo di ieri della fata.

Il ruolo di oggi in offerta è abbastanza inutile al momento, sarebbe stato meglio averlo domani.

qualcosa di mosso si è Grosso ragazzi epico!

Eddai ho mangiato 3 fette di torta al cioccolato e guinness, concedimi una inversione di parola! :D

marsu , dopo questa per me sei Buono Appprescindere, mi hai fatto troppo ridere,

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical anche se la fata fosse morta il master proporrebbe sempre un ruolo al giorno, leggiti le FAQ :p

Cmq escludo che fosse Esposito, un ruolo così importante credo che difficilmente sia stato dato ad un giocatore alla prima partita o almeno spero :D

i ruoli vengono dati random, tutto è possibile, cmq grazie per il voto, hai rubato l onore a 15 giocatori ansiosi di farlo :D
Prego, non aspetto nessuno io u.u Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

La figlia del falegname è un pò di legno, si sa..

Niente sbrano di solito vuol dire che qualcosa di mosso si è grosso, peccato per il mancato utilizzo del ruolo di ieri della fata.

Il ruolo di oggi in offerta è abbastanza inutile al momento, sarebbe stato meglio averlo domani.

qualcosa di mosso si è Grosso ragazzi epico!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo con i raddoppi? Così ci mandiamo questi 6 in arringa con basse probabilità di flash mob pelosi...

( L'avatar! Grandioso :D )

(Ho visto il film e mi sono detto che quell'omino DOVEVA essere il mio avatar e soprattutto in quel preciso momento :D)

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Musical anche se la fata fosse morta il master proporrebbe sempre un ruolo al giorno, leggiti le FAQ :p

Cmq escludo che fosse Esposito, un ruolo così importante credo che difficilmente sia stato dato ad un giocatore alla prima partita o almeno spero :D

Mea culpa, nell'ultima partita che ho giocato con la fatina succedeva il contrario, ovvero non veniva dato il potere la mattina se la fatina era morta. Per questo ho voluto chiedere conferma, quando le regole cambiano a seconda del master mi confondo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical anche se la fata fosse morta il master proporrebbe sempre un ruolo al giorno, leggiti le FAQ :p

Cmq escludo che fosse Esposito, un ruolo così importante credo che difficilmente sia stato dato ad un giocatore alla prima partita o almeno spero :D

i ruoli vengono dati random, tutto è possibile, cmq grazie per il voto, hai rubato l onore a 15 giocatori ansiosi di farlo :D

Dolce ingenuità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...