Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ma che farsa e farsa... Non dite minchiate la formula è stata stupenda... Ci voleva aria nuova ed è siciramente da riproporre...

Siamo persone competitive che abbiamo dovuto fare i conti con dinamiche mai provate prima e questo ha aumentato la tensione...

Non diamo colpa al tirneo che è assolutamente da rifare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che farsa e farsa... Non dite minchiate la formula è stata stupenda... Ci voleva aria nuova ed è siciramente da riproporre...

Siamo persone competitive che abbiamo dovuto fare i conti con dinamiche mai provate prima e questo ha aumentato la tensione...

Non diamo colpa al tirneo che è assolutamente da rifare...

Pippero numero uno

Ti stimo :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'apertura di Ela l'avevo letta distrattamente e l'avevo presa come uno sprono a ragionare. Poi l'ho riletta. E, forse perché mi è capitato di parlare un po' di volte con Ela, l'ho reinterpretata alla stessa maniera.

Non ho partecipato ai ragionamenti in pubblica, non facendo mai mancare (a parte oggi e mi spiace) il mio voto ai contadini. Sono tra due fuochi, da una parte sono contadina e questo gioco è lupi vs contadini e trovo sia mio dovere agire in questo senso. Poi c'è la squadra, con un lupo e un rubavittoria in squadra adesso è matematico che un punto lo facciamo e io spero comunque, per coerenza, che sia un punto contadino. Ma credo anche che la giocata di Duke di riuscire a farsi sbranare sia stata una buona giocata (che ho visto avverarsi ma non credevo che succedesse)

In lista sono volutamente ambigui perché ci sono io, poi i lupi parlano tra di loro e Duke fa come gli pare.

Io non riesco, dopo tanti giorni e dopo le lunghe assenze, a ragionare e analizzare come fate voi e non sarei nemmeno obiettiva nel farlo. Resto dell'idea che dobbiamo continuare a uccidere i lupi e che continuerò a votare per questo, come ovviamente Duke continuerà a provare a rubarla come è logico che sia.

Detto ciò, chi è utile portare in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto.. votiamo Zurlo, anche per direttissima così accorciamo le fasi. Tanto non dovrebbe essere lui il guardiano, da quello che ho capito.

Kalé la tua squadra è la migliore ahah lupo, rubavittorie e contadino :D

Non dirlo a me, che fatica continuare a giocare e restare se possibile coerente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manterrò una posizione zen.

Coyote continua ad insultarmi dal giorno 1 di questo torneo e non capisco il perchè. Mi spiace molto la cosa.

Io non le ho detto una singola parola di accusa personale ma solo cose funzionali al gioco.

E' un gioco e nient'altro.

Oltretutto ormai lancia accuse senza neanche leggermi.

Che l'introduzione di elayne abbia aperto gli occhi è fuori di discussione, ci ha messo una pulce nell'orecchio che ci abbiamo messo cmq un po' a decifrare. Nessuno dice il contrario.

La penso esattamente come musical box al riguardo. La quoto al 100%

Se mi dite però che elayne l'abbia fatto di proposito perchè vuole fare perdere a tutti i costi mist e coyote, beh questo non lo credo, parere mio personale eh.

Non c'è nessuno che ha piacere a veder perdere voi 2.

Tutti giocano per vincere e basta.

La giocata di stamattina è stata fatta perchè c'era la possibilità che la rubaste, non vedo qual è il problema.

Che elayne abbia dato un aiuto a capirlo nessuno lo nega. Ma credo l'avrebbe fatto chiunque ci fosse stato in squadra A. Questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manterrò una posizione zen.

Coyote continua ad insultarmi dal giorno 1 di questo torneo e non capisco il perchè. Mi spiace molto la cosa.

Io non le ho detto una singola parola di accusa personale ma solo cose funzionali al gioco.

E' un gioco e nient'altro.

Oltretutto ormai lancia accuse senza neanche leggermi.

Che l'introduzione di elayne abbia aperto gli occhi è fuori di discussione, ci ha messo una pulce nell'orecchio che ci abbiamo messo cmq un po' a decifrare. Nessuno dice il contrario.

La penso esattamente come musical box al riguardo. La quoto al 100%

Se mi dite però che elayne l'abbia fatto di proposito perchè vuole fare perdere a tutti i costi mist e coyote, beh questo non lo credo, parere mio personale eh.

Non c'è nessuno che ha piacere a veder perdere voi 2.

Tutti giocano per vincere e basta.

La giocata di stamattina è stata fatta perchè c'era la possibilità che la rubaste, non vedo qual è il problema.

Che elayne abbia dato un aiuto a capirlo nessuno lo nega. Ma credo l'avrebbe fatto chiunque ci fosse stato in squadra A. Questo è il mio pensiero.

ah perchè Polle tu non stai giocando con quell'obiettivo?

Sapete cosa veramente mi fa sorridere e incazzare al contempo?

Che io ho protetto juris per davvero (nn avrei motivo di mentire a questo punto) e che Mist NON HA PROVATO NEPPURE 1 VOLTA a chiedermi di non farlo

Nessuno del TEAM A ha mai pensato lontamente di provare a fregarla AI CONTADINI

di pararsi il CULO se la vinceva DUKE SI! di rubarla NO!

e QUINDI ELAYNE NON HA FOTTUTO IL TEAM A CON IL SUO BRILLANTE POST... MA TUTTI I CONTADINI

ED E' PER QUESTO CHE MI FATE TRAGICAMENTE RIDERE mentre leggo come ci compatite!

Poveretti FOTTUTI DA POLLE e le sue giocate PROLUPO

clap clap

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto.. votiamo Zurlo, anche per direttissima così accorciamo le fasi. Tanto non dovrebbe essere lui il guardiano, da quello che ho capito.

Kalé la tua squadra è la migliore ahah lupo, rubavittorie e contadino :D

Brida i lupi non vogliono proteggere il ninja, se è così dobbiamo rogare o il guardiano o il masochista, un minimo di cervello. Se loro non accettano e uccidiamo il posseduto, abbiamo completamente perso. Se accettano roghiamo il posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto.. votiamo Zurlo, anche per direttissima così accorciamo le fasi. Tanto non dovrebbe essere lui il guardiano, da quello che ho capito.

Kalé la tua squadra è la migliore ahah lupo, rubavittorie e contadino :D

Brida i lupi non vogliono proteggere il ninja, se è così dobbiamo rogare o il guardiano o il masochista, un minimo di cervello. Se loro non accettano e uccidiamo il posseduto, abbiamo completamente perso. Se accettano roghiamo il posseduto.

la partita l'avete persa ieri quando non avete rogato un lupo mentre io proteggero juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli Manuel, i lupi vogliomo proteggere il ninja perchè se devono decidere tra far vincere duke o i contadini 5/6 preferiscono la seconda. Credimi.

Io fin ora ho letto solo Zurlo che detto che i lupi non proteggono una minchia di ninja perchè preferisco vinca Duke che è cattivo. Se leggo cose differenti da altri lupi allora si roga il posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No coy io non sto giocando con quell'obbiettivo, te lo giuro. E non so perchè tu ne sia convinta.

Se vuoi puoi leggerti tutte le chat private di questa partita e vedrai che non c'è un singolo post in cui mi riferisca a voi.

Ho solo cominciato a giocare contro il truccatore dal momento in cui è stato vicino a rubarla.

E io oggi ho detto che c'era la possibilità che non lo avessi protetto. Che pensavo fosse così. Ho detto ai contadini di decidere cosa fare.

Io non posso neanche votare. Se l'avevi protetto o no io non lo posso sapere. Ma devo considerare tutte le possibilità.

Cosa che avrei fatto chiunque ci fosse stato in squadra con il truccatore.

Davvero ti stai sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto.. votiamo Zurlo, anche per direttissima così accorciamo le fasi. Tanto non dovrebbe essere lui il guardiano, da quello che ho capito.

Kalé la tua squadra è la migliore ahah lupo, rubavittorie e contadino :D

Brida i lupi non vogliono proteggere il ninja, se è così dobbiamo rogare o il guardiano o il masochista, un minimo di cervello. Se loro non accettano e uccidiamo il posseduto, abbiamo completamente perso. Se accettano roghiamo il posseduto.

la partita l'avete persa ieri quando non avete rogato un lupo mentre io proteggero juris

C'è ancora una cosa, non è finita. Ai lupi conviene far vincere il contado non Duke e se vinciamo, anche tu, Mist e Marsupilami prendete il punto. Ognuno ha almeno un buono in squadra, solo al lupo Zurlo conviene la vittoria di Duke. Ma io ricordo che i lupi sono 6 non 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci a me e music ha detto che proteggeranno il ninja. Chiedo a lei di esprimersi in pubblica e confermare. Comunque Zurlo è il posseduto quindi anche volesse non potrebbe decidere lui chi il lupo guardiano proteggerà, quindi le sue parole valgono 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli Manuel, i lupi vogliomo proteggere il ninja perchè se devono decidere tra far vincere duke o i contadini 5/6 preferiscono la seconda. Credimi.

Io fin ora ho letto solo Zurlo che detto che i lupi non proteggono una minchia di ninja perchè preferisco vinca Duke che è cattivo. Se leggo cose differenti da altri lupi allora si roga il posseduto.

Cmq in realtà a noi non cambia granchè che lupo rogare perchè tanto di notte non possiamo più fargli niente quindi il guardiano a loro non serve per proteggersi tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli Manuel, i lupi vogliomo proteggere il ninja perchè se devono decidere tra far vincere duke o i contadini 5/6 preferiscono la seconda. Credimi.

Io fin ora ho letto solo Zurlo che detto che i lupi non proteggono una minchia di ninja perchè preferisco vinca Duke che è cattivo. Se leggo cose differenti da altri lupi allora si roga il posseduto.

Cmq in realtà a noi non cambia granchè che lupo rogare perchè tanto di notte non possiamo più fargli niente quindi il guardiano a loro non serve per proteggersi tra di loro.

Sicurissimo? Io ho pensato a un'altra piccola possibilità, ma se la dico è inutile. Non funziona più.

Link al commento
Condividi su altri siti

No coy io non sto giocando con quell'obbiettivo, te lo giuro. E non so perchè tu ne sia convinta.

Se vuoi puoi leggerti tutte le chat private di questa partita e vedrai che non c'è un singolo post in cui mi riferisca a voi.

Ho solo cominciato a giocare contro il truccatore dal momento in cui è stato vicino a rubarla.

E io oggi ho detto che c'era la possibilità che non lo avessi protetto. Che pensavo fosse così. Ho detto ai contadini di decidere cosa fare.

Io non posso neanche votare. Se l'avevi protetto o no io non lo posso sapere. Ma devo considerare tutte le possibilità.

Cosa che avrei fatto chiunque ci fosse stato in squadra con il truccatore.

Davvero ti stai sbagliando

Hai fatto una crociata contro di noi da quando Mist era a 3 punti

Hai cercato di ucciderlo invece che uccidere Galvix come era gioco fare e tutto questo dopo aver ingannato da veggente tutto il contado

Ieri sera e questa mattina hai fatto 22 post per convincere i contadini che io una stronza in mala fede e Mist andava rogato

Io di Post su di te ne ho scritto almeno una decina in lista e tutti con le peggio cose e chiedendomi dove è finito quel bel giocatore che era Polle

Sai sono disonesta ed è per questo che te lo sto dicendo

io l'ho detto.. votiamo Zurlo, anche per direttissima così accorciamo le fasi. Tanto non dovrebbe essere lui il guardiano, da quello che ho capito.

Kalé la tua squadra è la migliore ahah lupo, rubavittorie e contadino :D

Brida i lupi non vogliono proteggere il ninja, se è così dobbiamo rogare o il guardiano o il masochista, un minimo di cervello. Se loro non accettano e uccidiamo il posseduto, abbiamo completamente perso. Se accettano roghiamo il posseduto.

la partita l'avete persa ieri quando non avete rogato un lupo mentre io proteggero juris

C'è ancora una cosa, non è finita. Ai lupi conviene far vincere il contado non Duke e se vinciamo, anche tu, Mist e Marsupilami prendete il punto. Ognuno ha almeno un buono in squadra, solo al lupo Zurlo conviene la vittoria di Duke. Ma io ricordo che i lupi sono 6 non 1

Non è questo il punto e vedo che volete far finta di non capire

Non può esserci una finale dove il moderatore si PERMETTE DI DARE SUGGERIMENTI a prescindere dal danno che questo possa fare.

Ci sono 40 post ieri dove tutti vi attaccate alle parole di Elayne e ora nascondete la testa come struzzi è questo che ha fatto incazzare Mist, come a me fa incazzare che Ela cerchi giustificazioni invece che semplicemente scusarsi per averci rovinato partita, umore e giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...