Vai al contenuto

IL GOSSIP DEL VILLAGGIO


Prisci
 Share

Recommended Posts

Brida, ancora nessuno si lancia in supposizioni circa il tuo innamorato segreto :D

Strano, visto che sei la più gnocca del forum :)

Dipende dall'orario: dalle 12 alle 13:30 marsu, poi fino alle 14:15 è il turno di galvix, 14:15-15:30 abs, 15:30-16 tidus(giusto una cottarella),16:00-17:00 moon,17:00-18:30 juris, 18:30-20:30 orfin, 20:30-23:00 inglo- 23:00-7:00 caapito la nottata di passione, 7:00-9:00 duke il dolce risveglio- 9:00-10:30 manuel,10:30-11:15 moon,11:15-12:00 night e così ogni giorno
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per alimentare un po' di gossip scrivo qua, e trasformo questo topic anche in una rubrica del cuore:

come sapete venerdì ho perduto la tessera dell'abbonamento del treno, che sono riuscita a farmi fare poi gratuitamente con un bel risparmio. Sta di fatto che oggi mi sono ritrovata un'email di un tizio che ha ritrovato la mia tessera del treno e lunedì probabilmente ci beccheremo per riaverla indietro.

Domanda: gli offro un caffé per sdebitarmi o lo faccio solo se è carino? :lol:lol:lol

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per alimentare un po' di gossip scrivo qua, e trasformo questo topic anche in una rubrica del cuore:

come sapete venerdì ho perduto la tessera dell'abbonamento del treno, che sono riuscita a farmi fare poi gratuitamente con un bel risparmio. Sta di fatto che oggi mi sono ritrovata un'email di un tizio che ha ritrovato la mia tessera del treno e lunedì probabilmente ci beccheremo per riaverla indietro.

Domanda: gli offro un caffé per sdebitarmi o lo faccio solo se è carino? :lol:lol:lol

Il caffè offrilo comunque perchè è stato gentile, poi se è carino fai continuare la serata altrimenti grazie di tutto e adios xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a brida, abs, sun, plic, galvix, tidus...

E a me no? E io che ti voglio così bene :(

comunque per alimentare un po' di gossip scrivo qua, e trasformo questo topic anche in una rubrica del cuore:

come sapete venerdì ho perduto la tessera dell'abbonamento del treno, che sono riuscita a farmi fare poi gratuitamente con un bel risparmio. Sta di fatto che oggi mi sono ritrovata un'email di un tizio che ha ritrovato la mia tessera del treno e lunedì probabilmente ci beccheremo per riaverla indietro.

Domanda: gli offro un caffé per sdebitarmi o lo faccio solo se è carino? :lol:lol:lol

Concordo con Manuel. È una persona gentile, ringraziala con gentilezza. Un caffè se ti ispira fiducia.

Se ti sembra un pedofilo viscido ringrazia e salutalo con garbo determinato e scappa con una scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...