Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 7


Elayne
 Share

Recommended Posts

Cmq manuel ha ragione. I contadini hanno perso se bruciano Mist. Per cui non c'è possibilità di fermarlo.

Ho capito, tu ne sai qualcosa, i contadini quando hanno perso hanno perso, non è che possono sempre inventarsene una per inculare qualcun altro..

E cmq non è vero, hanno ancora due notti perchè possono proteggere il ninja che magari si protegge anche da solo.. e dunque hanno tempo per vincerla..

Io potrei sempre andare a vuoto

No beh hai ragione. Possono vincerla se coyote protegge il ninja

Ma coyote è disposta a farlo?

Sì.

E sono serio.

Semplicemente a noi conviene farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Coyote in questa partita non prende 4 protesto

Coyote ha, come sempre, giocato da dio.

E' stata la più attiva tra i contadini ma allo stesso tempo teneva aperta la mossa kamikaze di far vincere me.

In questa partita bisognava trovare il giusto equilibrio tra fazione e squadra, le squadre migliori sono state quelle che sono riuscite in quest'opera.

Certo quando lo fa coyote è una mossa kamikaze un piano B, quando lo fanno brida, o ronnie o io, è giocare contro fazione ed è colpa loro se perdiamo.

Sempre a puntare il dito contro gli altri anche quando si fanno le stesse cose. LOL

Perchè un angelo che non protegge fante e mentalista ma il truccatore sta giocando contro i contadini e fa una mossa sicuramente meno conatdina di chi fa bruciare il gatto invece di un suo compagno di squadra di cui non sa nulla o di chi come ronnie manda al rogo ercole per farle fare il punto che le manca giocando poi sempre contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Polle ma lo vedi che stai mentendo di nuovo.

Io la notte che è morta PLICALLA SAI CHI HO PROTETTO INGRATO PROLUPISTA???

Ho protetto JURIS IL NINJA perchè grazie A TUTTE LE MINCHIATE CHE HAI SPARATO SU MOON non potevo darmi altra spiegazione sul Team F che pensare che NIGHT O RANOCCHIETTA FOSSERO LO SPIRITO OSCURO

E ho mentito A MIST!!! Dicendogli che avevo protetto MANUEL perchè avevo PAURA che si accordasse con lo spirito e la RUBASSE A TUTTI

Io ieri notte ho PROTETTO JURIS per l'ennesima volta e quindi JURIS non morirà perchè DUKE COL CAZZO CHE LO UCCIDE QUESTA NOTTE E LA FA VINCERE A MIST DA SOLO!!!

COL CAVOLO PROPRIO

e la nostra unica speranza perchè io questa partita la voglio vincere eccome coi contadini... è di Bruciare un lupo e farne ammazzare uno da Ercole

Abbiamo ancora la maggioranza e Mist voterà con noi.

Però il SALVAGENTE se DUKE VINCE FACCIAMO VINCERE ALMENO ANCHE MIST CON LUI PENSO CHE CE LO SIAMO GUADAGNATI.

Ma se non RUBA LA PARTITA DUKE NON LA RUBA NEPPURE MIST perchè qui nessuno ha intenzione di uccidere JURIS

e possiamo arrivare anche a 18 truccati ma se JURIS E' VIVO NESSUNO RUBA UN CAZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Coyote in questa partita non prende 4 protesto

Coyote ha, come sempre, giocato da dio.

E' stata la più attiva tra i contadini ma allo stesso tempo teneva aperta la mossa kamikaze di far vincere me.

In questa partita bisognava trovare il giusto equilibrio tra fazione e squadra, le squadre migliori sono state quelle che sono riuscite in quest'opera.

Certo quando lo fa coyote è una mossa kamikaze un piano B, quando lo fanno brida, o ronnie o io, è giocare contro fazione ed è colpa loro se perdiamo.

Sempre a puntare il dito contro gli altri anche quando si fanno le stesse cose. LOL

Lei tecnicamente ha protetto un contadino. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq manuel ha ragione. I contadini hanno perso se bruciano Mist. Per cui non c'è possibilità di fermarlo.

Ho capito, tu ne sai qualcosa, i contadini quando hanno perso hanno perso, non è che possono sempre inventarsene una per inculare qualcun altro..

E cmq non è vero, hanno ancora due notti perchè possono proteggere il ninja che magari si protegge anche da solo.. e dunque hanno tempo per vincerla..

Io potrei sempre andare a vuoto

No beh hai ragione. Possono vincerla se coyote protegge il ninja

Ma coyote è disposta a farlo?

In realtà l'unico modo di vincere è accordarsi con noi perchè stasera Duke ammazza Coy e domani il ninja è scoperto, Duke lo ammazza e vince.

Certo, se ammazzaste Mist e non un lupo oggi magari avreste più probabilità di sopravvivere: il nostro lupo guardiano potrebbe proteggere Coy che quindi domani sarebbe viva per proteggere il ninja.

Pensateci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho detto che l'ho protetto ma NON SAPEVO COS'ERA quando l'ho fatto.

Hai detto "non lupo certificato".

Eddai Polle. Ammettiamo che ognuno ha giocato in modo sporco, E GIUSTAMENTE :)

Mist guarda che questo è quello che sto dicendo da 3 giorni.

La partita è così: ci sono dinamiche di gioco nuove e ognuno ha giocato come meglio credeve, era una cosa nuova e non era facile gestirla

Se mi dici Ammettiamo che abbiamo giocato così tutti e giustamente io concordo con te al 1000%

Se coyote mi dice io ho giocato solo per i contadini, io a mist farei terra bruciata intorno voi invece avete giocato contro i contadini, permettimi di dissentire da questa descrizione inesatta della partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Coyote in questa partita non prende 4 protesto

Coyote ha, come sempre, giocato da dio.

E' stata la più attiva tra i contadini ma allo stesso tempo teneva aperta la mossa kamikaze di far vincere me.

In questa partita bisognava trovare il giusto equilibrio tra fazione e squadra, le squadre migliori sono state quelle che sono riuscite in quest'opera.

Certo quando lo fa coyote è una mossa kamikaze un piano B, quando lo fanno brida, o ronnie o io, è giocare contro fazione ed è colpa loro se perdiamo.

Sempre a puntare il dito contro gli altri anche quando si fanno le stesse cose. LOL

Perchè un angelo che non protegge fante e mentalista ma il truccatore sta giocando contro i contadini e fa una mossa sicuramente meno conatdina di chi fa bruciare il gatto invece di un suo compagno di squadra di cui non sa nulla o di chi come ronnie manda al rogo ercole per farle fare il punto che le manca giocando poi sempre contadino.

si chiama salvagente

Io a inizio partita ho protetto te, ho protto juris ho cercato con le unghi e con i denti di vincere con i contadini

MA QUANDO I LUPI CAZZO VENDONO LA PARTITA A DUKE PERCHE' E' MEGLIO LUI CHE I CONTADINI, POSSO ALMENO IPOTECARE UN SALVAGENTE??

Ripeto Mist la ruba solo se la ruba Duke... non c'è un altro modo E LO SAI BENE.. perchè insisti quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq manuel ha ragione. I contadini hanno perso se bruciano Mist. Per cui non c'è possibilità di fermarlo.

Ho capito, tu ne sai qualcosa, i contadini quando hanno perso hanno perso, non è che possono sempre inventarsene una per inculare qualcun altro..

E cmq non è vero, hanno ancora due notti perchè possono proteggere il ninja che magari si protegge anche da solo.. e dunque hanno tempo per vincerla..

Io potrei sempre andare a vuoto

No beh hai ragione. Possono vincerla se coyote protegge il ninja

Ma coyote è disposta a farlo?

In realtà l'unico modo di vincere è accordarsi con noi perchè stasera Duke ammazza Coy e domani il ninja è scoperto, Duke lo ammazza e vince.

Certo, se ammazzaste Mist e non un lupo oggi magari avreste più probabilità di sopravvivere: il nostro lupo guardiano potrebbe proteggere Coy che quindi domani sarebbe viva per proteggere il ninja.

Pensateci.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

e la nostra unica speranza perchè io questa partita la voglio vincere eccome coi contadini... è di Bruciare un lupo e farne ammazzare uno da Ercole

Deve esserti sfuggito che ercole è morta

scusate avevo capito era morta solo Brida.. allora aspetta che mi riaggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy juris lo uccide facilmente duke.

Che avrebbe potuto ucciderlo tranquillamente stanotte.

Perchè hai mentito ad esplicita domanda e stanotte non l'hai protetto

polle se duke uccide juris questa notte.. MIST RUBA LA PARTITA E LA VINCE DA SOLO che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che io ho vinto, resta da vedere come.

A) Vengo bruciato oggi, vincono i lupi (e mi unisco a loro)

B) Oggi bruciamo un lupo, stanotte il ninja viene protetto, domani muore un altro lupo, poi se va di culo vincono i contadini

c) La squadra A e la squadra C si mettono d'accordo per far vincere sia me che Duke. Stanotte Duke uccide chi gli pare tenendo in vita Juris (e va a 2, mentre io a 5), domani uccide Juris e la rubiamo in contemporanea.

Dunque io mi metto comodo e aspetto che decidiate cosa fare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel ripetere che mist la ruba solo se la ruba duke mi sorge una domanda...

come mai se la vince Mist (CON DUKE PERALTRO) E' INACCETTABILE e se la vince DUKE anche da solo va bene?

Ma vi stiamo proprio sul culo è questo che mi manda in bestia

Rosicate dal giorno dell'asta e vi sta sulle palle che possa vincere il Team A ... un rubavittoria o due che differenza fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi coy a noi contadini il fatto che mist la rubi non da solo ma insieme a duke cosa cambia?

Noi perdiamo uguale.

L'unico modo per impedirlo è che tu protegga juris stanotte.

Ma non hai interessi a farlo.

Perchè altrimenti lo avresti protetto stanotte.

E invece hai protetto Mist.

E da questo io penso che la tua squadra voglia vincerla con Mist, da solo o insieme a duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che io ho vinto, resta da vedere come.

A) Vengo bruciato oggi, vincono i lupi (e mi unisco a loro)

B) Oggi bruciamo un lupo, stanotte il ninja viene protetto, domani muore un altro lupo, poi se va di culo vincono i contadini

c) La squadra A e la squadra C si mettono d'accordo per far vincere sia me che Duke. Stanotte Duke uccide chi gli pare tenendo in vita Juris (e va a 2, mentre io a 5), domani uccide Juris e la rubiamo in contemporanea.

Dunque io mi metto comodo e aspetto che decidiate cosa fare. :D

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...