Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 7


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ammirevole come coyote, alla quale ieri ho chiesto di proteggere il ninja per essere SICURI che i contadini la vincessero, mi dica che continuo a fare gli interessi della mia squadra. Mentre è lei che continua a afre quelli della sua cercando di fare vincere Mist.

Vi faccio i conti perchè siano chiari:

Oggi muore Tidus.

Mettiamo che noi non riusciamo ad uccidere nessun lupo stanotte e che i lupi sbranino uno di noi e lo spirito oscuro ne ucida un altro.

Domani siamo:

3 lupi : branca, riccaz e zurlo

1 pro-lupi: galvix

6 contadini: Ronnie, Brida, Kalema, Coyote, Marsupilami, Manuel, Pippero e Musical box ( 6 di questi 8)

1 contadino che non vota cioè io

3 neutrali: Juris che non voterà, ranocchietta che non sapremo cosa farà e mist che voterà contadino perchè ha in squadra solo contadini

Perciò saremo 7 voti contadini contro 4. Anche ranocchietta votasse lupo SAREMO IN VANTAGGIO.

Addirittura se l'esperto di esplosvi uccide un lupo saremo in GRANDISSIMO VANTAGGIO

Vedete che i lupi per avere qualche speranza STANNO CHIEDENDO AIUTO ANCHE A RANOCCHIETTA PERCHE' SONO DISPERATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUINDI se ranocchietta non aiuta i lupi uccidendo uno di noi O VINCONO I CONTADINI O VINCE MIST

MIST è a 3, stanotte andrà a 4. E domani se coyote lo protegge andrà a 5 e la ruberà. La ruberà perchè nel momento in cui domani lo prova ad uccidere il ninja, lo spirito oscuro ucciderà il ninja che non si può proteggere contemporaneamente e perciò se coyote protegge Mist la partita è PERSA.

Uccidendo OGGI MIST, nella peggiore delle ipotesi domani saremo 6 CONTADINI contro 4 LUPI E PROLUPI e 2 neutrali.

PARTITA VINTA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RANOCCHIETTA ASCOLTA. UCCIDI MIST!!!!

E' un contadino che conta contadino!!!! TI fai il tuo punto e vinci con chi vuoi. e SEI SICURA DI VINCERE ALTRIMENTI MIST LA RUBERA' ANCHE A TE.

NoN TI STO DICENDO DI UCCIDERE UN LUPO

UCCIDI MIST!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammirevole come coyote, alla quale ieri ho chiesto di proteggere il ninja per essere SICURI che i contadini la vincessero, mi dica che continuo a fare gli interessi della mia squadra. Mentre è lei che continua a afre quelli della sua cercando di fare vincere Mist.

Vi faccio i conti perchè siano chiari:

Oggi muore Tidus.

Mettiamo che noi non riusciamo ad uccidere nessun lupo stanotte e che i lupi sbranino uno di noi e lo spirito oscuro ne ucida un altro.

Domani siamo:

3 lupi : branca, riccaz e zurlo

1 pro-lupi: galvix

6 contadini: Ronnie, Brida, Kalema, Coyote, Marsupilami, Manuel, Pippero e Musical box ( 6 di questi 8)

1 contadino che non vota cioè io

3 neutrali: Juris che non voterà, ranocchietta che non sapremo cosa farà e mist che voterà contadino perchè ha in squadra solo contadini

Perciò saremo 7 voti contadini contro 4. Anche ranocchietta votasse lupo SAREMO IN VANTAGGIO.

Addirittura se l'esperto di esplosvi uccide un lupo saremo in GRANDISSIMO VANTAGGIO

Vedete che i lupi per avere qualche speranza STANNO CHIEDENDO AIUTO ANCHE A RANOCCHIETTA PERCHE' SONO DISPERATI.

Polle ora basta,

Stai confondendo le acque

LA SOLUZIONE E TE L'HO SCRITTA 1000 VOLTE E' AMMAZZARE GALVIX COL NINJA QUESTA NOTTE

Cosa stai nascondendo?

Perchè non collabori?

Tu stai giocando con MOON ed è palese

Invito i contadini a saltare di netto i post di Polle perchè AD OGGI NON HA ANCORA DATO LE VEGGENZE

AD OGGI NON HA ANCORA SPIEGATO PERCHE' ZURLO E' 100% POSSEDUTO

AD OGNI RICHIESTA DI UTILIZZO DEL NINJA FA SCENA MUTA

Stanno giocando per portare a casa i punti del ninja e di Moon esattamente come Moon avete visto sta consigliando a ranocchietta.

Lo scopo è vincere in pochi LORO e far fare figure di merda per aver ucciso contadini invece che lupi A NOI.

Non ne posso più di questo spettacolo INDECOROSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

LE VEGGENZE LE HO DATE 4 GIORNI FA COYOTE. EVIDENTEMENTE NON LE HAI LETTE E NON TI RICORDI

SEI RIDICOLA DOPO TUTTE LE FRASACCE CHE HAI DETTO A VOLER FAR VINCERE MIST!!!!!

RI-DI-CO-LA

TI HO DETTO CHE AVREI FATTO UCCIDERE AL NINJA GALVIX O UN LUPO SE LO PROTEGGEVI E INVECE NON L'HAI PROTETTO!!!!!

TE LO CHIESTO 1000 VOLTE.

BASTAVA CHE LO PROTEGGESSI E INVECE NON L'HAI VOLUTO FARE!!!!

PER FARE VINCERE MIST!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...