Vai al contenuto

Feccia.


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il 1/6/2017 at 11:35, Anomander Rake dice:

 

Ci sono degli elementi anche su questi Fora che la pensano allo stesso modo, da come si esprimono ogni volta che si parla di Juve...

 

Vedo che sei uno che va abbastanza fiero delle sue idee (33 o 35?) e delle sue parole (vedi qui sopra), tanto da non riuscire ad argomentarle.

 

Secondo me non sei molto simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Inglo dice:

 

Vedo che sei uno che va abbastanza fiero delle sue idee (33 o 35?) e delle sue parole (vedi qui sopra), tanto da non riuscire ad argomentarle.

 

Secondo me non sei molto simpatico.

 

Anomander è una bella persona, barvo lavoratore, ottimo marito e padre di famiglia, ma quando fa lo juventino si trasforma in qualcuno di poco simpatico, un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Anomander è una bella persona, barvo lavoratore, ottimo marito e padre di famiglia, ma quando fa lo juventino si trasforma in qualcuno di poco simpatico, un vero peccato.

 

Sono d'accordo ed è particolarmente grave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

non vedo niente di peggio della media delle curve italiane ogni settimana

addirittura gli editoriali di repubblica, su roba che è sempre girata

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2013/12/05/news/roma_lazio_razzismo_anna_frank-72775562/

 

https://mondocalcio.wordpress.com/2014/01/27/352/

Link al commento
Condividi su altri siti

no è una vera merda 

oggi lotito in sinagoga, editoriale di ezio mauro

magari è l'occasione che si smuova qualcosa, ma mi sembrano rituali ripetitivi che poi finiscono con dire che è una minoranza, che sarà condannata etc. etc.

e intanto la violenza degli ultras fa più vittime e prende più risorse delle forze dell'ordine rispetto alla criminalità organizzata, ed è allo stesso modo tollerata dalle istituzioni e dalle società

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio, siccome è mostruoso usare l'immagine di anna frank per insultare una squadra di calcio, allora cosa facciamo?

un bel fotomontaggio con tutte le maglie della serie A

chi legge repubblica è complice della morte del senso civico, del senso estetico, di tutto.

 

annafrank.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo pensare a quella povera ragazzina, con le pagine di vita vera, amorevole e tragica della sua adolescenza violata, riportate nel suo sensibilissimo  diario, che suo padre amorevolmente raccolse per farne un libro di grandissimo insegnamento, usata con spregio e dolo per passare un messaggio d'odio cieco e folle, nel 2017,  è una lama nel cuore, simile a quelle che questi criminali ogni tanto si divertono a conficcare durante  qualche rissa organizzata, nelle carni degli avversari. 

 

Pensare a chi si è messo lì a congegnare questo orrido fotomontaggio, a realizzarlo al pc, a farlo stampare con tanto di carta adesiva, che qualcuno lo abbia appiccicato, ci abbia riso sopra...non so, è agghiacciante, è un'azione vile, ponderata, voluta. Per me mille volte peggio del razzista idiota che urla ebreo qui, là, come fosse un insulto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io francamente lo sapevo già che esiste gente che dice "ebreo" come offesa, che quella gente frequenta gli stadi e che la curva laziale ne è piena. E non cambieranno idea se facciamo tutti insieme un girotondo e diciamo di chiamarci tutti Anna. In compenso, saranno ben contenti di essere saliti alla ribalta.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con terso.

 

E sull'argomento dico che siccome è un insulto fatto da ignoranti (della lazio) per gente ignorante (della roma), non capisco come gente non ignorante si possa offendere o indignare.

 

se fossi un tifoso della lazio non ignorante, penserei "che ignoranti".

se fossi un tifoso della roma non ignorante, non mi sentirei offeso da questo (perchè essere accostato a una ebrea non lo vedrei come un insulto)

se fossi un ebreo, la cosa non mi tangerebbe, perchè fatto da ignoranti per altri ignoranti

 

quindi, polverone inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrò capito male... ma ho sentito che il settore dove solitamente stanno gli ultras della Lazio domenica era chiuso per squalifica, e quindi la società per farli andare comunque allo stadio ha annullato gli abbonamenti per quella giornata facendo prezzo politico 1 euro per gli abbonati. Insomma, un escamotage per aggirare la squalifica (e per questo gli ultras sono andati nella curva della Roma disseminandola di quelle figurine).

 

Ripeto: l'ho sentito distrattamente a discorso già iniziato quindi può essere (e spero vivamente) di aver sentito male.

Se così fosse però, la Lazio dovrebbe avere una penalizzazione in classifica e giocare tutte le partite a porte chiuse almeno fino alla fine dell'attuale campionato, perchè sarebbe una cosa di una gravità inaudita (in pratica la società ha volutamente fornito un escamotage alla propria tifoseria annullando gli effetti di una decisione del giudice sportivo). Responsabilità diretta della società, in parole povere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito bene. Gli abbonati sono entrati in curva sud al prezzo di un euro.

Per la questione grave, ridurla a tifoseria laziale, tifoseria romanista significa non affrontare il problema. Non a caso conservo un archivio dei comportamenti antisemiti dei romanisti da far vedere ai romanisti idioti che vogliono fare a gara a chi ce l’ha più lungo. Ve le pubblico solo perchè secondo me è giusto dare il risalto che sta avendo la vicenda, ma andrebbe dato sempre altrimenti divena una questione se quelli sono fascisti, se qugli altri sono fascisti ma meno razzisti dei primi. Un metodo sbagliato.

Per quanto riguarda la frase in inglese esposta in occasione di Roma-Ajax (foto che già vi ho mostrato) non vi devo ricordare cosa rappresentino le docce.

http://www.focusonisrael.org/2013/07/23/scritte-antisemite-roma-lazio/

 

 

image.jpeg

22688602_10212515970407304_1340972348547457816_n.jpgimage.jpeg

maiale.jpg

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo della questione razziale, non mi interessa visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta e non appartiene a nessuna tifoseria.

 

Per me la questione non grave, ma gravissima, è il comportamento della società che ha volutamente e spudoratamente fatto in modo di annullare una sanzione decisa dalla giustizia sportiva.

Pochi cazzi, è responsabilità diretta da punire pesantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

concordo con terso.

 

E sull'argomento dico che siccome è un insulto fatto da ignoranti (della lazio) per gente ignorante (della roma), non capisco come gente non ignorante si possa offendere o indignare.

 

se fossi un tifoso della lazio non ignorante, penserei "che ignoranti".

se fossi un tifoso della roma non ignorante, non mi sentirei offeso da questo (perchè essere accostato a una ebrea non lo vedrei come un insulto)

se fossi un ebreo, la cosa non mi tangerebbe, perchè fatto da ignoranti per altri ignoranti

 

quindi, polverone inutile

 

Fermo restando che va condannata la società come diceva Ronnie nel suo post, trovo sempre sbagliato dare attenzioni a questa gente che è proprio quello che vuole.

 

Sul mio lavoro mi capita che un bimbo viene da me per lamentarsi che l'amichetto gli ha detto che è stupido, io gli faccio questa domanda: - trovi che tu sia stupido?- -No- risponde lui - Ed allora dov'è il problema?- rispondo io e lui se ne va con un bel sorriso di soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

se fossi un tifoso della lazio 

se fossi un tifoso della roma

 

4 ore fa, El Pelat dice:

Per la questione grave, ridurla a tifoseria laziale, tifoseria romanista significa non affrontare il problema.

4 ore fa, The Duke dice:

 

 

4 ore fa, The Duke dice:

quindi, polverone inutile

Polverone inutile? :o

 

Per me è come se avessero aperto la tomba di quella bambina innocente per straziarla e oltraggiarla...  :o

Per ucciderla una volta di più. :( 

 

Non stiamo parlando di un'imprecazione ad minchiam di un imbecille. :( 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, ridurla ad una disputa legata alle tifoserie significa ridimensionare il fenomeno del razzismo e dell'antisemitismo.

Che poi il 90 per cento delle curve sono comandate da gruppi di estrema destra che cercano visibilità che, tra l'altro, gli viene data.

 

ULTRAS ASCOLI: "DISERTIAMO MINUTO PER ANNA FRANK"

 

- Gli Ultras dell'Ascoli entreranno nella curva sud per assistere alla partita di B Ascoli-Ternana "dopo il minuto di riflessione deciso dalla Lega" per gli adesivi antisemiti comparsi all'Olimpico. "Non vogliamo essere complici di un teatrino mediatico e istituzionale - dice un post su Fb degli Ultras 1898 - che dimentica i terremotati e i nostri anziani ma è invece sempre prontissimo a indignarsi e a strumentalizzare una decina di adesivi".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

 

Polverone inutile? :o

 

Per me è come se avessero aperto la tomba di quella bambina innocente per straziarla e oltraggiarla...  :o

Per ucciderla una volta di più. :( 

 

Non stiamo parlando di un'imprecazione ad minchiam di un imbecille. :( 

 

 

 

 

Ma per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, El Pelat dice:

Scrigno, ridurla ad una disputa legata alle tifoserie

 

Ma che c'entrano le tifoserie? Quelle sono l'ultima cosa, non mi interessano i colori, non hanno diritto a un'identità ricondotta a nessun tifo calcistico... 

A me agghiaccia di come usino una bambina innocente e morta nell'orrore dell'Olocausto, e anche se non sanno cosa sia l'Olocausto, e avessero preso l'immagine di un bambino investito da un camion, per oltraggiarlo come fosse una "cosa", allo scopo di sfottere (???) una qualsivoglia categoria nemica, lo trovo boh...non ho nemmeno gli aggettivi, sono tutti troppo blandi... 

 

Ma che gente è questa? :o 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa chi usa questo per vendere copie e da anni provoca due giorni d'indignazione finché la gente non si scorda della notizia su Anna Frank

Spero che gli eredi fondazioni etc. Che tutelano l'immagine chiedano un risarcimento alla Repubblica per questo schifo

 

Gli ultras in Italia ogni anno fanno più morti e feriti di mafia e terrorismo insieme ma come questi vivono nell'omertà e tengono in ostaggio le istituzioni.

Poi gli stessi ultras quando fuori dagli stadi fanno politica organizzata in cui dicono le stesse cose neonaziste diventano vicini alla gente e hanno libertà di espressione. da Lotito ai giornali sono tutti responsabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...