Vai al contenuto

Ci Avrei Scommesso


The Big Aristotele
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da informazioni "trasversali" pare che Dell'Anno avesse problemi seri in famiglia e addirittura che facesse uso di eroina, detto da gente che conosce bene il calcio romano.

Kubala non ci provare, Kluyvert è stato un vero flop, un giocatore mediocre che non ha mai fatto la differenza.

Baronio (conusciuto con la nazionale Olimpica 2000, era montatissimo) ha dei seri limiti di personalità e d'intelligenza, Ventola, che faceva parte anch'egli della stessa Olimpica, si era montato la testa purtroppo andando all'Inter e poi ha avuto un bel po' di sfiga però è forte.

Ziege è stata la più grande delusione degli ultimi anni, mi era sembrato veramente un acquisto azzeccato, vai a capire poi come vanno lec ose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che un giorno mi ritrovo a cena con un dirigente della primavera del Brescia mentre la squadra era impegnata al torneo di Viareggio. In quella squadra c'erano oltre che Baronio anche Pirlo e Diana.

Io esaltai le doti di Pirlo e non vedevo molto bene Diana (che conosco di persona e con il quale ho pure giocato contro a livelli giovanili e non mi era mai sembrato sto granchè). Lui mi disse: Macchè Pirlo e Diana,il campioncino della squadra è Baronio.

La fine dei 3 la sappiamo tutti...come dire,le attese di certi giocatori ingannano pure chi è nel settore e dovrebbe vedere le cose meglio di tutti noi.

beh..tempo fa mi pare d'Aver letto una cosa simile sulla under 21 nella quale giocavano assieme totti, morfeo etc...anche li in squadra il "campione" futuro e assoluto doveva essere morfeo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei scommesso su Pirlo. Lo vedevo come un novello Roberto Baggio. Probabilmente crescendo si è distratto e ha sbagliato modello, è diventato si come Baggio ma Dino, un giocatore ugualmente inutile.

chi scrive queste cose non puo' che essere antimilanista, antiberlusconiano, disonesto e in malafede. Inoltre puzzi e hai i denti gialli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro giocatore su cui avrei scommesso tranquillamente e' Maccarone.

Rapido, intelligente e tecnicamente ha dei colpi superiori al Gianluca Vialli pre-pippata.

Per ora e' stato un buco nell'acqua clamoroso, anche perche' ha scelto la grana andando in Inghilterra in una squadra incasinata come il Boro.

Chissa' che non sterzi verso la trentina, alla Michele Padovano (anche lui pre-pippata).

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'essere antimilanista, antiberlusconiano, disonesto e in malafede, puzzare e avere i denti gialli chi paragona Pirlo a Dino Baggio è calcisticamente daltonico :)

Hai ragione Marco, ho tirato in ballo Dino Baggio, prendendomi una "licenza prosaica", non tanto per le sue caratteristiche di giocatore ma per poter continuare a giocare sull'acostamento tra Pirlo e Baggio.

Per trovare un accostamento tecnicamente adeguato a Pirlo si divrebbe andare indietro di qualche annetto in più e riesumare gente come Andrade e Perdomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...