Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 5


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Prima cosa: se avete dubbi su di me ancora, mandatemi il mentalista, ve lo chiedo davvero. E' necessario per trovare i lupi che vi fidiate di me.

Seconda cosa: escludo che duke sia il gatto.

Terza cosa: moon è cattivo, non so il suo ruolo ma è cattivo, continua a non dichiararsi e ad accampare scuse per cui non è buono.

Quarta cosa: ranocchietta mente e non è il veggente, ma non posso essere sicuro al 100% che sia lupo perchè non l'ho visionata. Non credo però sia lo spirito oscuro, perchè ha combattutto troppo per stare in vita.

Quinta cosa: al momento lo spirito oscuro potrebbe essere uno tra galvix e duke. Galvix potrebbe anche essere lupo però.

Sesta cosa: credo a Denver e penso Riccaz sia lupo.

Conclusione: in arringa oggi credo che l'unico contadino sia quello tra ronnie e zurlo che dice la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di lupi ne è morto solo uno però. Ce ne sono ancora 4/5 vivi e poi stanotte dovrebbero succedere un sacco di cose. Dipende un po' da cosa succederà per capire chi è in vantaggio domani.

Appunto. L'ho detto ancora ieri, che stanotte molto probabilmente si decide la partita, in un verso o nell'altro, e temo, se le mie suggestioni sono corrette, che sarà non dalla parte dei contadini.

In ogni caso, Ranocchietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, Ranocchietta, ma a questo punto è giusto che rimanga l'unico rappresentante della squadra F in vita. :)

Vi prego: controllatemi stanotte!! Non posso sopportare tutti questi sospetti su di me.

Sono contadino, finora ho giocato male anche perché la partita (e il ruolo) non mi piaceva.

E di certo il fatto che i miei compagni di squadra si siano rivelati probabilmente cattivi non mi ha agevolato...

Ma da domani si va all'attacco, come il mio ruolo richiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, Ranocchietta, ma a questo punto è giusto che rimanga l'unico rappresentante della squadra F in vita. :)

Vi prego: controllatemi stanotte!! Non posso sopportare tutti questi sospetti su di me.

Sono contadino, finora ho giocato male anche perché la partita (e il ruolo) non mi piaceva.

E di certo il fatto che i miei compagni di squadra si siano rivelati probabilmente cattivi non mi ha agevolato...

Ma da domani si va all'attacco, come il mio ruolo richiede.

No, il tuo ruolo richiede tutt'altro.

Sono portato a crederti, perché ad un master è scappato che l'altro contadino semplice si era lamentato del suo ruolo, il tutto mentre io ne esaltavo le qualità soprattutto in una partita come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...