Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 2


Elayne
 Share

Recommended Posts

Comunque siano andate le cose, Prisci ormai é in arringa ed é bene così. Se c'è davvero qualcosa da chiarire allora sta sera staremo a sentire. Inutile polemizzare ora.

Fin'ora in arringa abbiamo solo lei e Riccaz e non trovo sia il caso di lasciare solo loro due.

Io voto duke , sia perché condivido i dubbi su di lui e preferisco mandare qualcuno su cui chiarire piuttosto che gente completamente alla cieca, e aia per quel che ha fatto fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo ragione ieri, Brida sei tra lo 0 e l'1, io ho avvisato che Pip ieri in lista ci diceva di non essere lupo e non lo vedo il tipo da dirci scemenze a me e Plic in privato. Oltretutto combacia molto di più l'immagine di Brida che dice "Ora proteggo una delle mie sisters, perchè sono un genio :P" E il giorno dopo si trova il culo sfondato dalla stessa sister, più che altro il colpo basso è stato mettere in mezzo Pippero, grazie di cuore Brida, hai danneggiato la nostra fazione più di quanto credi, meriti un applauso

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto da riflettere e pochissimo tempo a disposizione (sono appena rientrato a casa e fra 10 minuti devo uscire nuovamente, grazie a chi non c'ha un cazzo da fare nel week end e fa partire le partite venerdì...)

Riguardo a ieri ho notato due cose che mi hanno lasciato perplesso: la "sparizione e riapparizione" di Brida (altro che la madonna) con infine il nome di Pippero e l'insolita foga nel difendersi di quest'ultimo.

Non ho ancora deciso come interpretare la cosa...

Sui fatti di oggi c'è il mancato sbrano che può essere una buona cosa oppure no e il trucco di Polle. Trovo strano che il truccatore non si sia rivelato ai compagni di squadra chiedendo aiuto, difficile però che abbia truccato per primo un suo compagno di squadra, più probabile che lo faccia nei prossimi giorni. Scappo a teatro, a domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco al momento il gioco di brida. Come ha detto ieri manuel c'era la possibilità che brida fosse andata da una sta compagna e per non penalizzarla sì sia fatta dire il nome di un altro lupo per poi rivelarlo oggi. In ogni caso così facendo non può essere sicura al 100% di pippero lupo perché la sua compagna potrebbe avergli detto un nome a caso.

Per cui continuo a ritenere più probabile che sia andata realmente da pippero. Ma attendo cosa avranno poi da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda lo sbrano ha ragione coy. È molto probabile che siamo andati dallo sciamanato, che probabilmente era il cigno o il posseduto. L' alternativa è che abbiano sbranato a caso e abbiano sciamanato un ruolo poco utile come il contadino o addirittura dannoso come il vendicatore.

Se hanno sciamanato il posseduto lo dovremmo poi trovare se però hanno sciamanato e sbranato il cigno il rischio è che lo uccidano.

A questo punto si potrebbe anche pensare di far rivelare il cigno e farlo proteggere dall' angelo fino a quando potrà agire.

È cmq un' idea che ha sia pro che contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io personalmente credo a Pippero, tanto a fine partita si vedrà chi aveva ragione. Invece il rischio che i lupi abbiano beccato il cigno o il posseduto c'è, ma ci sono anche altre opzioni. Possiamo solo sperare che sia andata nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto tutto ma considerando che sono a letto con la febbre e la testa che mi scoppia (e perchè sono denve) ho capito poco........... anche per il vostro caotico modo di giocare.... considerazioni su considerazioni che sia accavallano senza un filo logico... avrei dovuto seguire bene dall'inizio ma non l'ho potuto fare.... ora che avrei potuto seguire vi state tutti organizzando per uscire e io resterò qui da solo a parlare con il mio ego .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. mi spiace Bri ma io i miei dubbi me li tengo, per ora :).

Ma, come dice Polle, se la tua mossa fosse stata proteggere una compagna - cosa che gira che ti rigira non hai ancora smentito direttamente, ma non importa - il fatto è che anche facendoti dire il nome di un altro compare lupo non potresti essere al 100% certa che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda lo sbrano ha ragione coy. È molto probabile che siamo andati dallo sciamanato, che probabilmente era il cigno o il posseduto. L' alternativa è che abbiano sbranato a caso e abbiano sciamanato un ruolo poco utile come il contadino o addirittura dannoso come il vendicatore.

A questo punto si potrebbe anche pensare di far rivelare il cigno e farlo proteggere dall' angelo fino a quando potrà agire.

È cmq un' idea che ha sia pro che contro

In realtà non sarebbe nemmeno così male come idea, valutando pro e contro.

soprattutto considerati i risvolti che può avere in questa partita e le morti varie che questa partita ha, in abbondanza. (Ricordo che il caro Ercolino dalla prossima notte inizierà a fare i suoi sporchi comodi).

Ovvio che comunque é una opzione da valutare con i guanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io personalmente credo a Pippero, tanto a fine partita si vedrà chi aveva ragione. Invece il rischio che i lupi abbiano beccato il cigno o il posseduto c'è, ma ci sono anche altre opzioni. Possiamo solo sperare che sia andata nel migliore dei modi.

Devono avere sciamanato un personaggio che non volevano sbranare e allo stesso tempo aver a caso beccato il protetto dall'angelo chi ha eventualmente ricevuto lo scudo.

Improbabile, più probabile che in un modo o nell' altro abbiano beccato il cigno o il posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per proteggere il cigno alla notte 3 potrebbe essere per farlo agire alla notte 4, visto che se agisse stanotte lo farebbe prima dei lupi, no?

Sarebbe stato un po' scemo per il lupi sciamanare il cigno e poi attaccarlo alla notte 2.

A MENO CHE: Brida protegge Prisci e schiatta, lupi hanno sciamanato il cigno, Prisci da a Brida il nome del cigno (Pippero) e il cigno brucia.

Un po' contorto.

Scusa Pippero, sei mica il cigno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda lo sbrano ha ragione coy. È molto probabile che siamo andati dallo sciamanato, che probabilmente era il cigno o il posseduto. L' alternativa è che abbiano sbranato a caso e abbiano sciamanato un ruolo poco utile come il contadino o addirittura dannoso come il vendicatore.

Se hanno sciamanato il posseduto lo dovremmo poi trovare se però hanno sciamanato e sbranato il cigno il rischio è che lo uccidano.

A questo punto si potrebbe anche pensare di far rivelare il cigno e farlo proteggere dall' angelo fino a quando potrà agire.

È cmq un' idea che ha sia pro che contro

BEH insomma... l'angelo protegge a notti alterne (e finchè è vivo). La meretrice è morta e cmq è dichiarata. Rimane il bombarolo che è cmq rischioso e sempre finchè vive. Da riportare PER ORA abbiamo solo Brida, quindi l'azione del cigno non è nemmeno imminente.

Farlo dichiarare va valutato con MOLTA MA MOLTA cautela.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per proteggere il cigno alla notte 3 potrebbe essere per farlo agire alla notte 4, visto che se agisse stanotte lo farebbe prima dei lupi, no?

Sarebbe stato un po' scemo per il lupi sciamanare il cigno e poi attaccarlo alla notte 2.

A MENO CHE: Brida protegge Prisci e schiatta, lupi hanno sciamanato il cigno, Prisci da a Brida il nome del cigno (Pippero) e il cigno brucia.

Un po' contorto.

Scusa Pippero, sei mica il cigno?

faccio notare che ieri PIPPERO cercava di spacciarsi per vendicatore

Voglio proprio vedere con che faccia oggi ritratta e dice di essere il cigno ....

Le accuse di Manuel su Brida mi lasciano perplessa. Il suo grande intuito a quanto pare è in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero non è il cigno. Ma al di fuori di cosa è. Se aiuti un tuo compagno di squadra lupo ad accoppare i contadini, il contadino in questione deve prendere un voto di merda, non ci sono "ma" che tengano. Anche se avranno studiato una strategia in lista per avvantaggiare la squadra, me ne sbatte il cazzo. Es. se Musical e Prisci sono cattive e Brida le vuole far vincere con il +1 (così lo ricevono due persone su 3 in squadra). Lei deve prende un'equivalente che porta la squadra a perdere comunque. Altro esempio: Se in una squadra stanno 2 contadini e un lupo, e il lupo dice ai compari il nome dei compagni lupi, i compagni contadini che rogano i lupi avranno un bel voto, ma il lupo che ha spifferato i nomi merita 0 per essere andato contro la sua fazione. I master in lista servono a questo, a regolare quest'aspetto. Altrimenti non ci vorrebbe nulla a fare i finti geni quando in realtà è il tuo compagno ad aver detto tutto. L'equilibrio in questo tipo di partita in questo sta. La squadra di Brida starà architettando qualcosa per far prendere un bel voto a una di loro, ma ciò non cambia il fatto che Brida merita 1 e se non le mettono questo voto, è tutto una grande farsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per proteggere il cigno alla notte 3 potrebbe essere per farlo agire alla notte 4, visto che se agisse stanotte lo farebbe prima dei lupi, no?

Sarebbe stato un po' scemo per il lupi sciamanare il cigno e poi attaccarlo alla notte 2.

A MENO CHE: Brida protegge Prisci e schiatta, lupi hanno sciamanato il cigno, Prisci da a Brida il nome del cigno (Pippero) e il cigno brucia.

Un po' contorto.

Scusa Pippero, sei mica il cigno?

faccio notare che ieri PIPPERO cercava di spacciarsi per vendicatore

Voglio proprio vedere con che faccia oggi ritratta e dice di essere il cigno ....

Le accuse di Manuel su Brida mi lasciano perplessa. Il suo grande intuito a quanto pare è in vacanza.

Coyote, questa si chiama avere fiducia. Pippero ha detto il vero secondo me e non ha mai detto di essere cigno. E il mio intuito non muore così, tranquilla. E se tu vuoi spacciarti per il suo ruolo allora sei nella merda fino al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...