Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 2


Elayne
 Share

Recommended Posts

Comunque pipp non capisci una cacchetta: sei lupo fatto e finito e questo tuo sciocco modo di provare ad accusare le mie team-mates mi fa ridere! Io sono andato a letto con te e sono morta: affronta la cosa da uomo-lupo!!

Non farei mai una giocata da 1 quindi non rompere, e contadini votate pippero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pipp non capisci una cacchetta: sei lupo fatto e finito e questo tuo sciocco modo di provare ad accusare le mie team-mates mi fa ridere! Io sono andato a letto con te e sono morta: affronta la cosa da uomo-lupo!!

Non farei mai una giocata da 1 quindi non rompere, e contadini votate pippero!!

brida hai fatto una cagata...

e cosa che più mi fa girare le palle (e sono serio) hai nominato me perchè ho poco tempo x giocare, ed è stata una mossa bassissima....

detto questo ripeto x l'ultima volta e poi vado a dormire, NON SONO LUPO!!! sono contadino e con il rogo diventerò pro-lupo!!! sembra incredibile ma è VERISSIMO!!!

brida ha il radar x queste cose, quando deve fare una minchiata la fa in maniera perfetta!!!

notte a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pipp non capisci una cacchetta: sei lupo fatto e finito e questo tuo sciocco modo di provare ad accusare le mie team-mates mi fa ridere! Io sono andato a letto con te e sono morta: affronta la cosa da uomo-lupo!!

Non farei mai una giocata da 1 quindi non rompere, e contadini votate pippero!!

ultima cosa almeno risparmiati le parole sciocco, cacchetta perchè essere preso x il culo non mi va proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potevo dire sono lupo visto e togliere dubbi da uno dei miei prossimi colleghi visto che giocherò a loro favore da domani ma non mi va, perchè voglio giocarla da contadino, voglio salvarmi!!! e soprattutto x la cosa scritta sopra, nessuno mi toglie dalla testa la tua giocata di basso profilo!!!

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pipp non capisci una cacchetta: sei lupo fatto e finito e questo tuo sciocco modo di provare ad accusare le mie team-mates mi fa ridere! Io sono andato a letto con te e sono morta: affronta la cosa da uomo-lupo!!

Non farei mai una giocata da 1 quindi non rompere, e contadini votate pippero!!

Però sei riuscita a farne una da 0 lololololol (troll time xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, non abbiamo molta scelta, se non fidarci di Brida.

Vai Pippero, insegna agli angeli a usare precauzioni.

Helder, contando tutte le volte che hai detto questa frase, credo che gli angeli siano diventati davvero molto istruiti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...