Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 1


Elayne
 Share

Recommended Posts

Secondo me sta chiedendo alle sue compagne se siano lupe, con la paura di danneggiarle. Però essendo meretrice (visto che credo che sia l'unica possibilità che ci sia lo sbrano il primo dì) non può danneggiare la nostra fazione così, per fare un piacere a loro. Perchè ok loro avranno anche il loro voto, ma Brida poi meriterebbe 2 se non condivide un info così importante :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sta chiedendo alle sue compagne se siano lupe, con la paura di danneggiarle. Però essendo meretrice (visto che credo che sia l'unica possibilità che ci sia lo sbrano il primo dì) non può danneggiare la nostra fazione così, per fare un piacere a loro. Perchè ok loro avranno anche il loro voto, ma Brida poi meriterebbe 2 se non condivide un info così importante :/

Concordo, infatti per evitare ciò non sarebbe dovuta andare da nessuna di loro se non sapeva ancora il loro ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida è stata attiva l'ultima volta oggi alle 11:31 quindi ha letto tutto. Se non c'ha detto subito il nome del suo protetto significa che è della sua squadra (altrimenti non si sarebbe fatta problemi a dirci chi è).

Mandiamo Prisci e MB in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooohhhhhhhh povera brida, però, che sfiga

E invece no, può comunque risultare una mossa utile che ci permetterà di partire col piede giusto.

Inoltre può essere attiva anche dal cimitero ed è un nome SICURO per il cigno mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooohhhhhhhh povera brida, però, che sfiga

E invece no, può comunque risultare una mossa utile che ci permetterà di partire col piede giusto.

Inoltre può essere attiva anche dal cimitero ed è un nome SICURO per il cigno mannaro.

ok, mi rileggo il ruolo

il cigno ovvio che la può riportare, anche se dobbiamo valutare se dare o meno la precedenza ad altri ruoli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ha senso proteggere una sua compagna. C'e la lista aperta può comunque prendere un voto buono.

Zurlo devo dire che mi convinci poco oggi... comunque intanto facciamo che io voto Musical Box perchè non vedo altro motivo per il quale Brida possa tacere se non per proteggere una sua compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooohhhhhhhh povera brida, però, che sfiga

E invece no, può comunque risultare una mossa utile che ci permetterà di partire col piede giusto.

Inoltre può essere attiva anche dal cimitero ed è un nome SICURO per il cigno mannaro.

ok, mi rileggo il ruolo

il cigno ovvio che la può riportare, anche se dobbiamo valutare se dare o meno la precedenza ad altri ruoli :D

O ad altre persone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooohhhhhhhh povera brida, però, che sfiga

E invece no, può comunque risultare una mossa utile che ci permetterà di partire col piede giusto.

Inoltre può essere attiva anche dal cimitero ed è un nome SICURO per il cigno mannaro.

ok, mi rileggo il ruolo

il cigno ovvio che la può riportare, anche se dobbiamo valutare se dare o meno la precedenza ad altri ruoli :D

Beh, la meretrice è un mix tra veggente e sentinella, vedi tu se non è utile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti è il caso di dirlo .. tranne la squadra B) :p

A parte gli scherzi.

Brida se hai beccato una tua compagna e non fai il nome prendi un voto da schifo per aver giocato contro il tuo ruolo.

E a quel punto sapendo che potevi trovare un lupo in famiglia non ti conveniva passarci se poi lo scopo è restare silente.

Io sono un po' alternativa e non do per scontato che Brida sia andata a casa sua.

Vediamo che succede, di certo il nome del lupo deve essere fatto, magari prende tempo per vedere i comportamenti, ma lascia il tempo che trova perchè i lupi sanno già che uno di loro è sgamato.

Quindi Briduccia fatti forza e caccia il nome.

Tra l'altro se poi il nome è quello di un NON COMPAGNO diventano cmq sospette le sue compagne per il fatto che ha aspettato appunto a dichiararlo e finisce che becchiamo 2 lupi in un colpo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ha senso proteggere una sua compagna. C'e la lista aperta può comunque prendere un voto buono.

Zurlo devo dire che mi convinci poco oggi... comunque intanto facciamo che io voto Musical Box perchè non vedo altro motivo per il quale Brida possa tacere se non per proteggere una sua compagna.

Perche Riccaz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia positivo ressarla, cioè se abbiamo dubbi su qualche morto allora sì, ma vi ricordo che la meretrice sgamata è inutile, perchè:

1) I lupi la sbranano e sbranano lei e il suo protetto.

2) Per evitare il punto 1, l'angelo deve essere vivo e proteggerla sempre.

3) punto gratis per il truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...