Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 1


Elayne
 Share

Recommended Posts

domanda, ma posso mandare la richiesta anche più volte, nel caso in cui non avesse accettato la mia richiesta?

Si, tutte le volte che vuoi. [ATTENZIONE: se due persone chiedono al mercenario di uccidere Tizio, Una sola viene accontentata, ma l'altra il giorno dopo può ricontattarla con un altro bersaglio. Se il mercenario accetta un contratto la persona accontentata saprà che è stata accettata la sua richiesta, perché il suo conto in banca è diminuito.

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque boh, sarà che a me piace giocare vecchio stile ma per ora non dico il mio ruolo alle mie compagne perché se una di loro è lupo io sarei pirla a rivelare chi sono .. e spero che ci sia qualcun altro che giochi così sennò la partita è vinta dai lupi secondo me...

Sono punti di vista. :D

Noi stiamo organizzando una caccia al tesoro per indovinarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma io mi chiedevo Mist come facessi a sapere di poterti fidare dei tuoi compagni di squadra..

Il fatto è che io non ho capito una cosa (perdonatemi ma lo sapete come sono fatta) se tizio con un ruolo contadino molto importante si rivela a cazzo coi suoi compagni e uno di loro è un lupo, e poi vincono i lupi, tizio che ha contribuito con la sua rivelazione a far perdere i contadini, la paga questa cosa nei voti? O perché ha fatto vincere uno del suo team comunque viene visto positivamente come atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma io mi chiedevo Mist come facessi a sapere di poterti fidare dei tuoi compagni di squadra..

Il fatto è che io non ho capito una cosa (perdonatemi ma lo sapete come sono fatta) se tizio con un ruolo contadino molto importante si rivela a cazzo coi suoi compagni e uno di loro è un lupo, e poi vincono i lupi, tizio che ha contribuito con la sua rivelazione a far perdere i contadini, la paga questa cosa nei voti? O perché ha fatto vincere uno dei suo team comunque viene visto positivamente come atteggiamento

Ehm, questa è una partita a lupi. Quindi se un contadino aiuta i lupi, anche se involontariamente, prende un voto pessimo. Per questo non conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però suggerisco che tutte queste modifiche alla scheda del mercenario vegano messe NELLA scheda.. (che per altro è una delle peggiori mai scritte.. ma chi l'ha inventato!?!?!?)

Cmq concordo con Mist, basta non ingaggiarlo mai e il problema è risolto.

Chissà come si divertirà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq basterebbe cambiargli le condizioni di vittoria per renderlo un ruolo interessante.

Per esempio mettendo che vince con la fazione dell'ultimo personaggio che l'ha ingaggiato.. (invece di rubarla con 3 SENZA AVERE FATTO NIENTE, PERCHE' E UN RUOLO PASSIVO)

Così lo si rende attivo (sarebbe libero di rifiutare) e molto più interessante

Lo propongo ufficialmente ai master

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però suggerisco che tutte queste modifiche alla scheda del mercenario vegano messe NELLA scheda.. (che per altro è una delle peggiori mai scritte.. ma chi l'ha inventato!?!?!?)

Io :D

Mancano un po' di dettagli ma ovviamente vengono fuori man mano che si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq basterebbe cambiargli le condizioni di vittoria per renderlo un ruolo interessante.

Per esempio mettendo che vince con la fazione dell'ultimo personaggio che l'ha ingaggiato.. (invece di rubarla con 3 SENZA AVERE FATTO NIENTE, PERCHE' E UN RUOLO PASSIVO)

Così lo si rende attivo (sarebbe libero di rifiutare) e molto più interessante

Lo propongo ufficialmente ai master

Ma a me questa pare una stronzata :D

Il senso del personaggio è proprio che lo fa di mestiere, quindi se lo ingaggiano lui esegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq basterebbe cambiargli le condizioni di vittoria per renderlo un ruolo interessante.

Per esempio mettendo che vince con la fazione dell'ultimo personaggio che l'ha ingaggiato.. (invece di rubarla con 3 SENZA AVERE FATTO NIENTE, PERCHE' E UN RUOLO PASSIVO)

Così lo si rende attivo (sarebbe libero di rifiutare) e molto più interessante

Lo propongo ufficialmente ai master

[MASTER] E la limitazione che può uccidere solo tre volte che senso ha? è un ruolo fortissimo, che ad esempio permette al veggente di uccidere il visto lupo tutto da solo, deve avere limitazioni forti. Rimane così

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sentite un po'.

Il personaggio l'ho messo perché quando l'ho ideato in molti hanno detto "bello il mercenario!"

Se trovate che in una partita del genere possa creare più problemi che altro lo togliamo e lo sostituiamo. Tanto ci sono già Ercole, Gatto Mannaro e Truccatore.

Potremmo sostituirlo con lo Spirito Oscuro, così torna il concetto dei tre morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete, le cose sono 2, o la ruba il giorno 3 perchè tutti lo vogliono usare, o si girerà i pollici nulla tutta la partita.

Spero che siamo tutti d'accordo che non ha senso che un rubavittoria sia passivo e possa vincere solo se lo vogliono gli altri (perchè non gliela faranno mai rubare).

In pratica, è il criceto mannaro. deve solo rimanere vivo. Che però rischia di morire come un contadino e non la ruba nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sentite un po'.

Il personaggio l'ho messo perché quando l'ho ideato in molti hanno detto "bello il mercenario!"

Se trovate che in una partita del genere possa creare più problemi che altro lo togliamo e lo sostituiamo. Tanto ci sono già Ercole, Gatto Mannaro e Truccatore.

Potremmo sostituirlo con lo Spirito Oscuro, così torna il concetto dei tre morti.

vista l'importanza del torneo e le polemiche generate da questo ruolo sperimentale, sarei d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi siete pazzi.

Io ero già pronta a godermi le mie meritate vacanze di carnevale e mi ritrovo con 8768 nuovi messaggi?

E chi caspita è il Mercenario?

E dove sono i link alle schede dei personaggi?

Lo sapete che a Milano siamo in vacanza fino a lunedì? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi siete pazzi.

Io ero già pronta a godermi le mie meritate vacanze di carnevale e mi ritrovo con 8768 nuovi messaggi?

E chi caspita è il Mercenario?

E dove sono i link alle schede dei personaggi?

Lo sapete che a Milano siamo in vacanza fino a lunedì? :D

Perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...