Vai al contenuto

[Torneo 3-3] Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ragazzi, vogliamo collaborare o vogliamo perdere per la presenza di un unico lupo in gioco? Non abbiamo più il guaritore, dobbiamo decidere bene il da farsi. Quindi aiutiamoci a vicenda, facciamo vincere più gente possibile (mi dispiacerebbe far rimanere l'adolescente come tale e farlo perdere o non far morire il pazzo) e abbrustoliamo l'ultimo lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vogliamo collaborare o vogliamo perdere per la presenza di un unico lupo in gioco? Non abbiamo più il guaritore, dobbiamo decidere bene il da farsi. Quindi aiutiamoci a vicenda, facciamo vincere più gente possibile (mi dispiacerebbe far rimanere l'adolescente come tale e farlo perdere o non far morire il pazzo) e abbrustoliamo l'ultimo lupo!

Eccomi Manuel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco la lista:

1. Marsupilami: ???

2. Musical Box: ???
3. The Duke: Scommettitore
4. Galvix: Kamikaze
5. Elayne: ???
6. Ronnie Rava: ???
7. Annalisa: Lupo Spirituale o Stregone Trasformato
8. Polle: Lupo Veggente
9. Brancamenta: ???
10. Aleman: Guaritore (ma preferisco una sua conferma)
11. Inglo: ???
12. Manuel: Clown

Se siamo fortunati e lo stregone è rimasto contadino c'è solo lo spiritualizzato in gioco come lupo e da solo non può mai vincere.

Poi in quel caso ci sarà solo un doppione, uno lo roghiamo e l'altro lo facciamo veggentare.

Per quanto riguarda il pazzo, esci tranquillamente fuori, se la situazione è la seguente abbiamo tutti i numeri per bruciarti e bruciare l'ultimo lupo il giorno dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco la lista:

1. Marsupilami: ???

2. Musical Box: ???
3. The Duke: Scommettitore
4. Galvix: Kamikaze
5. Elayne: ???
6. Ronnie Rava: ???
7. Annalisa: Lupo Spirituale o Stregone Trasformato
8. Polle: Lupo Veggente
9. Brancamenta: ???
10. Aleman: Guaritore (ma preferisco una sua conferma)
11. Inglo: ???
12. Manuel: Clown

Se siamo fortunati e lo stregone è rimasto contadino c'è solo lo spiritualizzato in gioco come lupo e da solo non può mai vincere.

Poi in quel caso ci sarà solo un doppione, uno lo roghiamo e l'altro lo facciamo veggentare.

Per quanto riguarda il pazzo, esci tranquillamente fuori, se la situazione è la seguente abbiamo tutti i numeri per bruciarti e bruciare l'ultimo lupo il giorno dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei primi 2-3 posts del Giorno 1 faccio capire chi sono. :D

Ho poi cambiato strategia visto lo Scommettitore che aveva già un ruolo eppure anche in arringa lascio intendere di "sapere qualcosa". E ci credo che lo so, visto che ero in arringa :D

Sempre criptico :D

Comunque se Inglo non è lupo, o è il pazzo stesso, oppure lo spirito inquieto. E in quel caso il suo voto ci farebbe comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei primi 2-3 posts del Giorno 1 faccio capire chi sono. :D

Ho poi cambiato strategia visto lo Scommettitore che aveva già un ruolo eppure anche in arringa lascio intendere di "sapere qualcosa". E ci credo che lo so, visto che ero in arringa :D

Sempre criptico :D

In realtà è abbastanza palese il suo ruolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei primi 2-3 posts del Giorno 1 faccio capire chi sono. :D

Ho poi cambiato strategia visto lo Scommettitore che aveva già un ruolo eppure anche in arringa lascio intendere di "sapere qualcosa". E ci credo che lo so, visto che ero in arringa :D

Sempre criptico :D

In realtà è abbastanza palese il suo ruolo :)

Sto leggendo, secondo me allora sono diventato io scemo xD Poi Galvix sai che non posso darti fiducia al 100% perchè potrebbe essere anche Annalisa il kamikaze, ma tanto se Elayne è spiritualizzato non ha bisogno di rubare ruoli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei primi 2-3 posts del Giorno 1 faccio capire chi sono. :D

Ho poi cambiato strategia visto lo Scommettitore che aveva già un ruolo eppure anche in arringa lascio intendere di "sapere qualcosa". E ci credo che lo so, visto che ero in arringa :D

Sempre criptico :D

In realtà è abbastanza palese il suo ruolo :)

Sto leggendo, secondo me allora sono diventato io scemo xD Poi Galvix sai che non posso darti fiducia al 100% perchè potrebbe essere anche Annalisa il kamikaze, ma tanto se Elayne è spiritualizzato non ha bisogno di rubare ruoli xD

Beh ma tranquillo, io so di essere nel giusto e il mio lavoro l'ho fatto :) Essendo morto e non essendoci, purtroppo, il Guaritore la situazione per me non cambia quindi è ok :) Spero riuscirò a convincerti con quel (poco) aiuto che posso dare adesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei primi 2-3 posts del Giorno 1 faccio capire chi sono. :D

Ho poi cambiato strategia visto lo Scommettitore che aveva già un ruolo eppure anche in arringa lascio intendere di "sapere qualcosa". E ci credo che lo so, visto che ero in arringa :D

Sempre criptico :D

In realtà è abbastanza palese il suo ruolo :)

Sto leggendo, secondo me allora sono diventato io scemo xD Poi Galvix sai che non posso darti fiducia al 100% perchè potrebbe essere anche Annalisa il kamikaze, ma tanto se Elayne è spiritualizzato non ha bisogno di rubare ruoli xD

Beh ma tranquillo, io so di essere nel giusto e il mio lavoro l'ho fatto :) Essendo morto e non essendoci, purtroppo, il Guaritore la situazione per me non cambia quindi è ok :) Spero riuscirò a convincerti con quel (poco) aiuto che posso dare adesso :)

Non c'entra il fatto del guaritore perchè secondo la schedina del kamikaze, non puoi essere ressato se muori sbranato o al rogo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro XD Comunque, se ti può aiutare ti posso dire che io il ruolo di Elayne l'ho capito dai primi messaggi che ha scritto, come dice lui, ed è un messaggio in particolare che mi ha colpito :) Poi potrei aver cannato di brutto eh, c'è sempre anche quella di possibilità XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro XD Comunque, se ti può aiutare ti posso dire che io il ruolo di Elayne l'ho capito dai primi messaggi che ha scritto, come dice lui, ed è un messaggio in particolare che mi ha colpito :) Poi potrei aver cannato di brutto eh, c'è sempre anche quella di possibilità XD

Non so, io ho paura dei "presagi" non perchè non mi fidi di te, ma perchè Elayne potrebbe prenderci ed incularci con la vasellina xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono lo stregone, non so sinceramente neanche come funziona.

Secondo me oggi c'è qualcuno che ha capito chi sono, di più non voglio dire.

E' la centesima volta che dici che non sai come funziona.. Che boiata.

A questo punto ha ragione Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono lo stregone, non so sinceramente neanche come funziona.

Secondo me oggi c'è qualcuno che ha capito chi sono, di più non voglio dire.

E' la centesima volta che dici che non sai come funziona.. Che boiata.

A questo punto ha ragione Polle

Ma se si fosse trasformato stanotte, avrebbe scoperto solo domani chi fossero i lupi, entrando in lista. Non credo che abbia sparato così un nome alla cieca. Se beccava un suo futuro compare si era buttato la zappa sui piedi da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...