Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 8


Nightbay
 Share

Recommended Posts

A me branca ha dato quella idea dalla prima arringa..solo che ora anche nickwing ha quel ruolo (e su lui siamo sicuri sia jedi)

Nck è confermato da Helder

e l'altro ruolo cui fa riferimento (peraltro tenendo il piede in 2 scarpe) è il nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perchè sono sospetto a te, che per quanto mi riguarda puoi essere lupo quanto me?! A me invece fa strano che tu da paladino dei contadini del primo giorno non sia stata sbranata/o o puntata da qualsiasi potere! Mi stai accusando dal primo giorno eppure ho sempre dimostrato con i FATTI di essere contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo ragazzi, ve l'ho detto due giorni fa che questo giorno sarebbe stato fondamentale. :)

Questo perché avevo fatto qualche calcolo, e non ci sarebbero state "arringhe interessanti" fino ad oggi (c'erano due cattivi più o meno sicuri da bruciare).

Ora, potete anche credermi cattivo, mi sta anche bene. Ma concentratevi sulla partita da giocare ora. Ci sono alcune cose che devono ancora succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, hanno ragione entrambi..... Branca, tanto è davvero inutile rimanere nascosto: guarda, vengo fuori anche io, stanotte sbraneranno me per forza di cose: Sono la bellissima Regina Padme. E a quanto pare Zurlo è il mio bellissimo amato.

Branca, chiaramente il tuo ruolo per favore. Fuzzie, sei l'affamato? (chewbecca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perchè sono sospetto a te, che per quanto mi riguarda puoi essere lupo quanto me?! A me invece fa strano che tu da paladino dei contadini del primo giorno non sia stata sbranata/o o puntata da qualsiasi potere! Mi stai accusando dal primo giorno eppure ho sempre dimostrato con i FATTI di essere contadino!

ah beh avranno fatto 2+2 visto che causa Moon e la sua sparata del primo giorno abbiamo dovuto dare chiare indicazioni sulla nostra fazione di appartenenza.

ma quali fatti poi...hai ragionato zero, ti fai sentire solo quando sei accusato, noi abbiamo fatto ragionamenti indiscutibili e oggi siamo i promotori di questo piano.

Cmq vale la regola dei doppioni e se non si fidano di noi ci elmineranno ma prima tocca a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, hanno ragione entrambi..... Branca, tanto è davvero inutile rimanere nascosto: guarda, vengo fuori anche io, stanotte sbraneranno me per forza di cose: Sono la bellissima Regina Padme. E a quanto pare Zurlo è il mio bellissimo amato.

Branca, chiaramente il tuo ruolo per favore. Fuzzie, sei l'affamato? (chewbecca)

si

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate, fatemi capire perchè qua: abbiamo 4 persone (Spazza, Fuzzie, Branca, Nick) che si distribuiscono i 2 ruoli che cercano lo sbrano. Tra queste Nick è l'unico di cui siamo sicuri essere Jedi.

Allora basta fare 2+2 no?

E valuta anche perchè in questa partita io ho sempre lanciato il sasso ma poi ritratto la mano (ovvero, ho sempre votato come ho votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, hanno ragione entrambi..... Branca, tanto è davvero inutile rimanere nascosto: guarda, vengo fuori anche io, stanotte sbraneranno me per forza di cose: Sono la bellissima Regina Padme. E a quanto pare Zurlo è il mio bellissimo amato.

Branca, chiaramente il tuo ruolo per favore. Fuzzie, sei l'affamato? (chewbecca)

si

Soul se sei la regina complimenti!

Hai giocato una gran partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, fantastico. Fuzzie esce fuori con il suo ruolo quando mi dichiaro io, facendosi forte del fatto che mi accusa dall'inizio e dopo aver aspettato le dichiarazioni di tutti.

Che poi seriamente, che senso avrebbe per un ipotetico Lupo, fingersi un ruolo che sa PER CERTO che è in partita siccome non ha provocato perdite al suo schieramento dati gli eventi del giorno? Qui si rasenta il ridicolo..sono d'accordo con la regola del doppione. Eliminatemi pure, tanto ormai sono inutile.

E si Soul. Sono l'affamato! E sono incazzato perchè devo uscire e non posso replicare alle accuse. Voto FUZZIE, logicamente. Poi sta a voi, rogatemi pure, tanto l'indomani saprete certamente chi mandare al patibolo. La mia partita resterà un amaro 4 in pagella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono marsu e uno tra branca ed elayne. Ma come ben sai non posso votare per primo.

edit: marsu branca ha postato contemporaneamente a me. Mi prendo tempo per riflettere...

... e non riesco a togliermi dalla testa quel diavolo di utente26

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono marsu e uno tra branca ed elayne. Ma come ben sai non posso votare per primo.

ma sono due a questo punto per forza

Bah io non posso fare molto.

Posso solo invitare tutti a considerare gli atteggiamenti di gioco dall'inizio.

Branca ha votato solo il primo giorno e poi quando c'erano ruoli SCOPERTI.

Non si è mai esposto in altro modo.

Noi abbiamo ragionato, votato e anche cambiato idea in diverse occasioni.

Siamo anche stati chiusi 2 giorni nella torre e ci siamo quindi persi la possibilità di essere forse sbranati.

Dal primo giorno nella prima difesa abbiamo scritto di essere della categoria contadini

Quindi mi auguro che tra un branca fantasma e noi non ci siano in definitiva troppi dubbi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto ci mando Brancamenta perchè stasera sono a imprò (e prima devo passare dal veterinario che c'ho i pesci malati ç_ç)

Ricordatevi di doppiare se no salta fuori Manuel che chiude fuori i cattivi dall'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...