Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 8


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Sì ma ragazz, se non volete dire niente continuiamo a bruciare alla cieca, mentre quegli altri sbranano a colpo sicuro. Vedete voi.

Beh, col cavolo colpo sicuro.. fossero andati su Spazza rischiavano.

La tua arringa noi l'abbiamo capita. Ma non diremmo mai nemmeno lontanamente chi sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, ma non dovevamo scoprire le carte? Forza ragazzi, su.

Io ad esempio non ho capito cos'è Spazza.

Elayne invece è chiaramente cattivo, ma in ogni caso ci pensiamo domani.

spazza si è veltamente dichiarato giullare.

Di noi ti fidi o ci dobbiamo dichiarare?

Io non voglio che ci dichiariamo :(

Direi che il nostro comportamento l'ha detta lunga su di noi.

In più non avrei detto di Spazza, adesso non se lo magnano più.

eh ma se si è tutti d'accordo sullo scoprire le carte bisogna scoprirle dai

Se rimane il clima omertose succede come marsu che si dichiara Ranger e Inglo che dice di non essersene accorto in 5 giorni..

E cmq i lupi tra helder luca e gli altri hanno già molti obiettivi sicuri e io spero che la partita la finiamo prima di altri 3 giorni!

C'è qualcuno che può garantire per noi prima che diamo indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una ragione importante per non dire nulla per ora, cagnaccio.

Ti dico soltanto che puoi fare 1+1 e capire perché sono rimasto in disparte (a parte le serie problematiche IRL di tempistiche), e ora, con il tuo volo premio, ho tutto il tempo del mondo per fare game, set and match. :)

Certo, poteva andarmi male stanotte. Ma così non è stato (ed ecco perché c'è stato un sfogo liberatorio).

ma guarda che tu torni domattina quindi questa notte non agisci :)

Lo so benissimo. E quindi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto per uscire, riesco a connettermi al volo e non ci sarò fino alle 20:30 circa, probabilmente non riuscirò nemmeno a votare.

Dico solo che mi sono rotto le palle di questa partite dove sto capendo pochissimo. Di me posso dire che se è dall'inizio che ti dico che qualcosa succederà Prisci, un motivo c'era, ma i lupi evidentemente non concordano con me e mi hanno lasciato a cuocere. Ho SEMPRE votato con i contadini e sfido chiunque a provare il contrario. Ho sempre cercato di aiutare il contado e mai ho difeso qualche cattivo.

Detto questo, se mi dichiaro sono inutile e chi vuol intendere intenda. Ci sono ancora per pochissimo!

Scusate per la poco presenza ma è una settimana di merda. Night, magari ti aspettavi di più ma scusami per questo 4 che mi metterai in pagella! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una ragione importante per non dire nulla per ora, cagnaccio.

Ti dico soltanto che puoi fare 1+1 e capire perché sono rimasto in disparte (a parte le serie problematiche IRL di tempistiche), e ora, con il tuo volo premio, ho tutto il tempo del mondo per fare game, set and match. :)

Certo, poteva andarmi male stanotte. Ma così non è stato (ed ecco perché c'è stato un sfogo liberatorio).

ma guarda che tu torni domattina quindi questa notte non agisci :)

Lo so benissimo. E quindi ?

domani:

Burning_Cat_by_Deaconfrost1832.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto per uscire, riesco a connettermi al volo e non ci sarò fino alle 20:30 circa, probabilmente non riuscirò nemmeno a votare.

Dico solo che mi sono rotto le palle di questa partite dove sto capendo pochissimo. Di me posso dire che se è dall'inizio che ti dico che qualcosa succederà Prisci, un motivo c'era, ma i lupi evidentemente non concordano con me e mi hanno lasciato a cuocere. Ho SEMPRE votato con i contadini e sfido chiunque a provare il contrario. Ho sempre cercato di aiutare il contado e mai ho difeso qualche cattivo.

Detto questo, se mi dichiaro sono inutile e chi vuol intendere intenda. Ci sono ancora per pochissimo!

Scusate per la poco presenza ma è una settimana di merda. Night, magari ti aspettavi di più ma scusami per questo 4 che mi metterai in pagella!

Bruciamo branca dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto per uscire, riesco a connettermi al volo e non ci sarò fino alle 20:30 circa, probabilmente non riuscirò nemmeno a votare.

Dico solo che mi sono rotto le palle di questa partite dove sto capendo pochissimo. Di me posso dire che se è dall'inizio che ti dico che qualcosa succederà Prisci, un motivo c'era, ma i lupi evidentemente non concordano con me e mi hanno lasciato a cuocere. Ho SEMPRE votato con i contadini e sfido chiunque a provare il contrario. Ho sempre cercato di aiutare il contado e mai ho difeso qualche cattivo.

Detto questo, se mi dichiaro sono inutile e chi vuol intendere intenda. Ci sono ancora per pochissimo!

Scusate per la poco presenza ma è una settimana di merda. Night, magari ti aspettavi di più ma scusami per questo 4 che mi metterai in pagella!

Bruciamo branca dai

Proprio una fine degna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto per uscire, riesco a connettermi al volo e non ci sarò fino alle 20:30 circa, probabilmente non riuscirò nemmeno a votare.

Dico solo che mi sono rotto le palle di questa partite dove sto capendo pochissimo. Di me posso dire che se è dall'inizio che ti dico che qualcosa succederà Prisci, un motivo c'era, ma i lupi evidentemente non concordano con me e mi hanno lasciato a cuocere. Ho SEMPRE votato con i contadini e sfido chiunque a provare il contrario. Ho sempre cercato di aiutare il contado e mai ho difeso qualche cattivo.

Detto questo, se mi dichiaro sono inutile e chi vuol intendere intenda. Ci sono ancora per pochissimo!

Scusate per la poco presenza ma è una settimana di merda. Night, magari ti aspettavi di più ma scusami per questo 4 che mi metterai in pagella!

Bruciamo branca dai

Proprio una fine degna..

ah allora ci sei ancora.. ha un'unica chance.. sei il giullare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo abbiamo capito che se dichiarate siete inutili, ma se sperate ancora di farvi sbranare (a mille ruoli scoperti) o di rubarla ai lupi (sempre a mille ruoli scoperti), siete fuori strada.

Sbraneranno qualcun altro, e perderanno comunque.

cmq io concordo giacchè ho proposto per primo di scoprire le carte e mi spiace per la mia metà che non vuole ma noi ci rivediamo esattamente nello stato dell'Avatar di Inglo.

E giacchè Branca è dal primo giorno che lo troviamo sospetto e mi pare proprio si voglia spacciare per il nostro ruolo io dico di rogare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...