Vai al contenuto

[Torneo 3-3] Giorno 2


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

C'è un "ma" nelle vostre analisi però.

Non vi dico subito quale in quanto potremo chiudere il cerchio (si fa per dire) se me ne sto un po' zitto.

Per quanto mi riguarda si può anche rischiare. Vi spiego: difficilmente The Duke non avrà dato la lista. Passare a 3 nomi su 3 questa notte è un bel rischio, e aveva già il vantaggio di avere qualche bel nome ieri.

Quindi secondo me la lista che ha dato è giusta.

Questo sì, infatti l'idea di bruciare duke non è tanto per paura che lui la rubi, improbabile, quanto per non rischiare di giocarci ronnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto so per certo che Ronnie non è lupo (altrimenti sarei schioppato io) e se anche i lupi cercassero di rogare lo spirituale e spiritualizzare ronnie per avere il palloncino, rogando Duke non possono attuare questo piano e il palloncino è in mano al contado.

Esatto

Quoto il ragionamento di manuel,abbiam pescato lupo con trombetta e palloncino..tempo di farci fuori il Duca ce n'è per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di Aleman secondo me è una buona cosa. Secondo me i lupi l'hanno intuito Adolescente e ci hanno provato, sbagliando.

La morte di Aleman è una pessima cosa.

La morte di Aleman vuol dire che è necessario rogare un lupo e correre il rischio che la rubi Duke, se non ha dato la lista.

Musical Box probabilmente mi rubava il ruolo, o al massimo, voleva far credere di essere importante per farsi sbranare. Ma credo più alla prima.

Edit per corsivo.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettissimo Tidu <3 ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...