Vai al contenuto

Porello...


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

A me è piaciuto un casino, di certo non è un film comico come quello di Di Caprio (la scena delle pasticche Lemmon sono una pietra miliare della comicità). E' un film tristissimo, dove si parla di sofferenza e di sopravvivenza, lo devi sapere fin prima di andarci. La cosa più impressionante è l'amicizia con il transgender, da patetico omofobo quale era. Cmq oscar meritatissimo, seppure Di Caprio forse anche lui lo meritasse, quella parte sembra disegnata addosso a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, sono d'accordo con Pane.

Poi non è che le interpretazioni si misurano in base a quanto uno dimagrisce o ingrassa... certo è che agli oscar le superstar che "dimagriscono/ingrassano/si imbruttiscono/fanno i gay" vincono quasi matematicamente.

beh allora anche De Niro in toro scatenato era ingrassato da paura, ciò non mette in discussione la straordinaria interpretazione. Mentre sempre De Niro in RISVEGLI, seppur faccia una parte impressionante (il cerebroleso praticamente), non vinse seppur candidato. La parte di Mcdonaughey è impressionante per il cinismo che dimostra nonostante la malattia che lo sta facendo morire. Mi è piaciuta tantissimo anche la parte di christian Bale in american hustle.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...