Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 5


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La situazione è precipitata definitivamente.

La Repubblica è crollata e i Jedi sono stati sterminati.

I pochi ancora vivi si nascondono in luoghi remoti, mentre le truppe imperiali prendono possesso di tutti i punti strategici della galassia.

Per celebrare la nascita dell'impero, vengono portati sulla pubblica piazza cinque individui accusati di essere spie ribelli:

Mist, Tidus, Caaapito, Elayne e Darkshout.

Quale di loro verrà giustiziato per dare seguito alla dimostrazione di forza che il neonato Impero Galattico intende dare a tutti i pianeti che ne fanno parte?

Il popolo potrà esprimersi in merito fino alle 12,30 di domani.

palmi.jpg

a) Se è ancora vivo, Palpatine viene nominato “Imperatore”: questa notte sarà lui a decidere il rogo, e non la Regina (Forza -1).

Star_wars-_episodio_III-_la_vendetta_dei

b) Se al termine della notte sia Shmi che Padmé sono morte, Anakin Skywalker si trasforma in Darth Vader (Forza -2).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pfff.

Ok.

Io sono con mio figlio e quindi ho poco tempo.

La mia arringa per l'adorabile Padme :

116.

Per il sommo Imperatore, dico la seguente cosa:

Sicuramente c'è gente più interessante del sottoscritto. Che ne so, Darkshout e Tidus per dirne una.

Io sono un fedele comandante imperiale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alle 12,30 anche stavolta?? Ma per fare che? Tanto votiamo tutti in massa Caaapito, poi che decida l'imperatore.

Mi rivolgo solo a Mist: stanotte vai sicuramente a -2 con la nomina dell'imperatore, non ci sono possibilità che la forza subisca uno sbalzo in positivo, quindi mi raccomando domani se sei a -4 diccelo, perchè ovviamente per noi è un'informazione di vitale importanza e a quel punto anche per te sarebbe sempre più importante aiutarci. Speriamo non succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alle 12,30 anche stavolta?? Ma per fare che? Tanto votiamo tutti in massa Caaapito, poi che decida l'imperatore.

Mi rivolgo solo a Mist: stanotte vai sicuramente a -2 con la nomina dell'imperatore, non ci sono possibilità che la forza subisca uno sbalzo in positivo, quindi mi raccomando domani se sei a -4 diccelo, perchè ovviamente per noi è un'informazione di vitale importanza e a quel punto anche per te sarebbe sempre più importante aiutarci. Speriamo non succeda.

A meno che non diventa pro sith al massimo xD comunque mi aggrego sul voto a Caaapito. Secondo tra i nomi ci sono un paio di depistaggi ma alla fine morirà un Jedi o comunque un contado
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. mio imperatore.. penso di essermi mostrato alla sua altezza.. ho pressato anche se poco per far rogare moon.. ( buona re e regina complimenti ).. non ho raddoppiato el pelat per farmi notare non sapendo che fosde centenario ahahahah...

L ho doppiato la seconda volta ma sapevo che sarei stato io obiettivo del rogo ahahah Eh credo di poter essere ancora utile x il vostro impero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfff.

Ok.

Io sono con mio figlio e quindi ho poco tempo.

La mia arringa per l'adorabile Padme :

116.

Per il sommo Imperatore, dico la seguente cosa:

Sicuramente c'è gente più interessante del sottoscritto. Che ne so, Darkshout e Tidus per dirne una.

Io sono un fedele comandante imperiale! :D

Hai un figlio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...