Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mist, certo che potevi dare una mano agli Jedi per evitare di far esplodere Alderan, eh :D

lui può dir quel che vuole ma da che parte pende si vede :)

Più parli e più emerge chiaramente che non sai dove sbattere la testa in questa partita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus lupo! :D

Tidus ha mandato il radar il vacanza (o l'ha passato a manuel, che però è cattivo) e si limita a trollare allegramente :(

Io i nomi dei cattivi li ho dati comunque, non voto mai a caso, ricordatelo :)

Beh ne hai dato uno (che poi chissà...) noi li vogliamo tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus lupo! :D

Tidus ha mandato il radar il vacanza (o l'ha passato a manuel, che però è cattivo) e si limita a trollare allegramente :(

Io i nomi dei cattivi li ho dati comunque, non voto mai a caso, ricordatelo :)

Beh ne hai dato uno (che poi chissà...) noi li vogliamo tutti :D

Appena li saprò tutti anche io ve li dirò, me ne mancano ancora un paio :)

Stay Tuned ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, certo che potevi dare una mano agli Jedi per evitare di far esplodere Alderan, eh :D

lui può dir quel che vuole ma da che parte pende si vede :)

Più parli e più emerge chiaramente che non sai dove sbattere la testa in questa partita. :D

come no.. infatti è dal primo giorno che faccio in modo di evitare un rogo SPRECO su di te cosa che stavi cercando di farci fare peraltro.

Il bello è che hai dato degli idioti a tutti quelli che ti dicevano che proprio uno stinco di santo non eri.

Sei arrivato a postare la classifica -.-

Diciamo che alla fine quando viene fuori che proprio un SuperContadino non sei poi queste cose te le ricordi.

Comunque non è che posso farci niente, tu sei libero di giocare dalla parte che credi ma io sono libero di sottolinearlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero uscito a vedere il wrestling (e sono tornato incacchiatissimo, tra parentesi) e avevo lasciato l'arringa in PM a nightbay... penso che non l'abbia riportata perchè l'avevo scritta quando ero convinto che il ballottaggio si chiudesse a 4 e quindi ormai è obsoleta. Datemi 2 minuti per riscriverla e la posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero uscito a vedere il wrestling (e sono tornato incacchiatissimo, tra parentesi)

Ti sei visto Elimination Chamber per caso? :^_^

Si, ho questa tradizione con un paio di amici che ci ritroviamo a vedere insieme i PPV con birra e popcorn.

Quanto odio.

Tornando al gioco, ecco la mia arringa

Ero ben contento di essere in arringa a questo giro perchè voleva dire che c'è qualcuno che almeno a trovare i lupi ci sta provando: ovviamente, se avessi saputo che la cosa si chiudeva a due non sarei stato così contento. Su di me posso dire oltre all'ovvio sono C/C/C che il mio personaggio appare in più di un film della saga (ma non in tutti) e che il ruolo può non sembrare molto entusiasmante, ma a me piace abbastanza. Sto cercando di fare del mio meglio per dipanare la matassa ma sono riuscito solo a escludere qualche nome dalla lista dei cattivi, senza però individuarne nessuno. NON ho ancora letto la fine del topic del giorno, quindi non so bene come mai in arringa siamo finiti solo in due (mi pare di aver capito che c'entra mist/la Forza)

Regina e membri tutti della Repubblica, il mio ruolo non è fondamentale ma posso tornare utile in qualche caso: se proprio non riuscite a convincervi che galvix è meno convincente di me bruciatemi pure, non farete grosso danno (se non il rogo perso). Questo discorso l'ho copia-incollato dalla precedente arringa in cui pensavo fossimo in molti, e non è rivolto in particolare a galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero uscito a vedere il wrestling (e sono tornato incacchiatissimo, tra parentesi)

Ti sei visto Elimination Chamber per caso? :^_^

Si, ho questa tradizione con un paio di amici che ci ritroviamo a vedere insieme i PPV con birra e popcorn.

Quanto odio.

Ti capisco benissimo, anche io ci sono rimasto abbastanza male dopo averlo visto

Però dopo aver visto la puntata di Raw del giorno dopo ho visto che stanno delineando una scaletta di Wrestlemania niente male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto rapidamente la fine del topic del giorno... pare che La Forza sia uno tra Sunnina e Mist (ma alla prima avevo assegnato un altro ruolo).

In arringa mi ci ha mandato uno che è l'unico prolupi dichiarato. Devo aggiungere altro in mia difesa? Davvero?

Non voto Galvix per ovvi motivi.

P.S.

Sapevamo tutti che in giro c'era la Forza che vota doppio. Farsi chiudere il ballottaggio a 2 è stato veramente da polli, bravo Manuel che se n'è accorto e ha sfruttato l'occasione... evidentemente egli stesso ci crede entrambi buoni.

Ribadisco il concetto: se ci credete entrambi buoni e se Galvix si dichiara utile, SE GLI CREDETE uccidete pure me. Ma in caso di dubbio io un minimo di utilità posso averla. Mi appello ancora una volta alla nostra bellissima e tenerissima sovrana, (che è anche uno dei miei sogni erotici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto rapidamente la fine del topic del giorno... pare che La Forza sia uno tra Sunnina e Mist (ma alla prima avevo assegnato un altro ruolo).

No no.. la forza non sono io.. tra l'altro non mi sarei battuta così tanto contro le accuse di ieri se lo fossi stata..

Inoltre direi che Mist ha confermato di essere la forza.. ma mi sa che devi ancora leggerti il topic della notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo messi veramente malissimo... nessun sith morto finora, e secondo me non ne morirà uno neanche stanotte, ci tocca rogare uno di noi e ci sarà uno sbrano.

La partita si mette malissimo anche perché non abbiamo dei gran poteri notturni. E loro hanno ancora gli ululati, il guardiano. La vedo durissima ma continueremo a lottare fino alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero uscito a vedere il wrestling (e sono tornato incacchiatissimo, tra parentesi)

Ti sei visto Elimination Chamber per caso? :^_^

Si, ho questa tradizione con un paio di amici che ci ritroviamo a vedere insieme i PPV con birra e popcorn.

Quanto odio.

Ti capisco benissimo, anche io ci sono rimasto abbastanza male dopo averlo visto

Però dopo aver visto la puntata di Raw del giorno dopo ho visto che stanno delineando una scaletta di Wrestlemania niente male :)

Meriteresti di esser bruciato, ma nella vita vera, per questa affermazione. Peggiore card degli ultimi 10 anni, a stare bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credete, non so che pensare...

Qua tutti facciamo la stessa difesa, tutti CCC, tutti con un ruolo semplice, che può essere utile eccetera. È vero che anche io ho detto così però ho poi dato più delucidazioni sul mio ruolo anche abbastanza esplicite. Se anche come dite voi vogliamo fidarci di entrambi, per me ci può stare a patto che domani sentiamo quelli che non hanno ancora parlato, e cominciamo a delineare meglio la situazione sennò siamo sempre li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, certo che potevi dare una mano agli Jedi per evitare di far esplodere Alderan, eh :D

lui può dir quel che vuole ma da che parte pende si vede :)

Più parli e più emerge chiaramente che non sai dove sbattere la testa in questa partita. :D

come no.. infatti è dal primo giorno che faccio in modo di evitare un rogo SPRECO su di te cosa che stavi cercando di farci fare peraltro.

Il bello è che hai dato degli idioti a tutti quelli che ti dicevano che proprio uno stinco di santo non eri.

Sei arrivato a postare la classifica -.-

Diciamo che alla fine quando viene fuori che proprio un SuperContadino non sei poi queste cose te le ricordi.

Comunque non è che posso farci niente, tu sei libero di giocare dalla parte che credi ma io sono libero di sottolinearlo :)

Ma certo, se non mi fossi difeso sarebbe stato chiaro il mio ruolo, ho dovuto fare un po' di teatro.

A conti fatti a me cosa me ne fregava se mi credevate buono o cattivo? Resta il fatto che nessuno si è lontanamente avvicinato alla verità, prima di Ronnie ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi qua. Per forza di cose finora non sono riuscito a seguire benissimo, da questa sera riprendo in mano tutto (sperando di arrivare a domani). Per quanto riguarda me vi posso dire che non ho ancora agito (e forse non ne ho la capacità... mah...) e che rogare me sarebbe controproducente ^^ Di sicuro rogarmi non porterà più vicino alla fine della partita, dato che non sono uno dei sith XD

Se ne avessi la possibilità ovviamente voterei per salvarmi, sono sempre della filosofia "meglio lui di me" XD

ti stai dichiarando Boba Fett?

Ero ben contento di essere in arringa a questo giro perchè voleva dire che c'è qualcuno che almeno a trovare i lupi ci sta provando: ovviamente, se avessi saputo che la cosa si chiudeva a due non sarei stato così contento. Su di me posso dire oltre all'ovvio sono C/C/C che il mio personaggio appare in più di un film della saga (ma non in tutti) e che il ruolo può non sembrare molto entusiasmante, ma a me piace abbastanza. Sto cercando di fare del mio meglio per dipanare la matassa ma sono riuscito solo a escludere qualche nome dalla lista dei cattivi, senza però individuarne nessuno. NON ho ancora letto la fine del topic del giorno, quindi non so bene come mai in arringa siamo finiti solo in due (mi pare di aver capito che c'entra mist/la Forza)

Regina e membri tutti della Repubblica, il mio ruolo non è fondamentale ma posso tornare utile in qualche caso: se proprio non riuscite a convincervi che galvix è meno convincente di me bruciatemi pure, non farete grosso danno (se non il rogo perso). Questo discorso l'ho copia-incollato dalla precedente arringa in cui pensavo fossimo in molti, e non è rivolto in particolare a galvix

ok ci può stare: ci vedo almeno due ruoli che non avevo ancora bene assegnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crediamo di aver capito entrambi.

Non so chi sia meglio bruciare ma credo sia bene dare dritte alla Regina, in caso non li avesse capiti.

La soluzione è semplice: tra due presunti buoni (anche se io in Galvix non c'ho visto sto gran ruolo buono) si vota quello che contribuisce meno al gioco.

Tanto più che a un Galvix contadino non ci credo molto visto che fin'ora non ha mai ragionato/votato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Il punto è semplice.

O si crede ad entrambi e si brucia a questo punto Spazzaneve, oppure non si crede per principio a nessuno dei due e si vota quello che ha contribuito meno (Galvix).

Sarei onestamente più propenso per la seconda, ma se non vogliamo rischiare, si brucia Spazzaneve e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivediamo invece altre info che abbiamo:

- Diablus sbranato notte2 e Mist -1: a sto punto direi che Anakin ha trovato un lupo e che è prioritario proteggere la regina che domattina (se ancora viva) potrebbe chiedere la benedizione dell'angelo. In questo modo avremmo assicurato Anakin dalla nostra parte e ci potrebbe rivelare il nome del lupo bersagliato.

Visto che domani il rogo lo decide Palpatine si manda in arringa solo Manuel e il nome dato da Anakin.

- Zurlo incarcerato due notti di seguito (notte1 e notte2). A parte che stranamente deve ancora agire l'ululante (ma anche Luca da ululante ha aspettato una vita ad usare il suo potere nell'egizia :p) mi sono chiesto, come molti di voi, il perchè di tale mossa. C'è qualcuno che teme Zurlo al punto tale da bloccarlo già dal primo giorno? Ne dubito... Che qualcuno abbia visto nei suoi messaggi della notte1 qualche evidente segno di bontà tale da farlo imprigionare due notti di seguito? Io non c'ho visto nulla. Direi quindi che lo sceriffo ha messo in prigione Zurlo per goliardata. Ora chi può fare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...