Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 1


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Anch'io penso che ora come ora il risultato della corsa degli sgusci sia indifferente.

E comunque sarà anche vero che

Ah...Leia è una donna mille volte più bella, intelligente e cazzuta della sua inutile madre.

Ma Natalie Portmann è Natalie Portmann. E qui zitti tutti.

Beh no, Natalie Portmann è Natalie Portman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso che ora come ora il risultato della corsa degli sgusci sia indifferente.

E comunque sarà anche vero che

Ah...Leia è una donna mille volte più bella, intelligente e cazzuta della sua inutile madre.

Ma Natalie Portmann è Natalie Portmann. E qui zitti tutti.

Beh no, Natalie Portmann è Natalie Portman.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Analizzando la lista ruoli, credo fermamente che i Lupi hanno dalla loro parte due Invasati che cercheranno di creare scompiglio appena fioccheranno le prime rivelazioni. Quindi stiamo attenti..

D'altro canto, concordo sul fatto che i Jedi siano inizialmente avvantaggiati, sopratutto se si riesce a far girare dalla parte giusta determinati eventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se io avessi un'intuzione debolissima su un giocatore, è il caso di tenerla buona un altro paio di giorni o giocarla subito e sperare di averci preso?

E' qualcosa di piccolo, anzi no: minuscolo. Però se è un indizio giusto e lo lascio scappare via così mi girerebbero parecchio.

Oh no. Mi hai già sgamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Plicalla gioca? Ahah no dai non ti voto asd

Plic è in Austria questa settimana

Ragazzi, se io avessi un'intuzione debolissima su un giocatore, è il caso di tenerla buona un altro paio di giorni o giocarla subito e sperare di averci preso?

E' qualcosa di piccolo, anzi no: minuscolo. Però se è un indizio giusto e lo lascio scappare via così mi girerebbero parecchio.

se qualcuno puzza mandalo in arringa a spiegarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se io avessi un'intuzione debolissima su un giocatore, è il caso di tenerla buona un altro paio di giorni o giocarla subito e sperare di averci preso?

E' qualcosa di piccolo, anzi no: minuscolo. Però se è un indizio giusto e lo lascio scappare via così mi girerebbero parecchio.

Orde di cattivi che ti chiederanno di togliere fuori questa sensazione tra 3..2...1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...