Vai al contenuto

La Vera - Notte 4


Riccaz
 Share

Recommended Posts

di ruolo buono ne sono rimasti due.

Ho il presentimento che caaapito sia un certo ruolo e non sappia giocare.

io di ruoli buoni rimasti non ne vedo.

poi lui sulla base della sua arringa cos'è?

io non ho letto nulla, glielo state attribuendo voi. comunque fate come volete basta che vi prendete la responsabilità.

oltretutto i ruoli sono i più semplici di lupus.... però inglo se tu hai capito il suo ruolo fai come ti pare, ti ho già detto che i voti li avete per salvarlo.

Io non rappresento nessuno.

So che lui non è lupo quindi sono per salvarlo.

Capisci che ai miei occhi chi ha fretta di bruciare uno che nella peggiore delle ipotesi è burlone si attira qualche sospetto.

Sono le 17.45, io andrei subito al pari (col voto di 2 tra plic, MB e helder9 e aspetterei le 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Helder.

io vedo due situazioni:

1) mist dice il vero: i lupi sono vivi

2) mist dice il falso (non credo, se l'ha fatto chapeau per la giocata): i lupi sono vivi

Ergo, andrei per il pari.

una domanda: se proteggiamo la stirpe e i lupi tentano di attivarla come funziona, MASTER?

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, io ci sono per mettere a disposizione il voto così vi convincee una volta per tutte che sto giocando buona e per i buoni, visto che ultimamente mi vedo nominare parecchio :^_^

Comunque, analizziamo i fatti..

Abbiamo un caaapito che ha dalla sua la dichiarazone di Inglo. E Inglo che ha messo in chiaro le cose già da oggi..

A questo punto abbiamo comunque un 50% di rischio.

Se salviamo caaaapito e il rogo salta, abbiamo un 50% di azzeccare la mossa. Come un 50% di salvare un papabile cattivo.

le probabilità parlano da sole.. Quindi la meno peggio mi sembra il pari, a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder.

io vedo due situazioni:

1) mist dice il vero: i lupi sono vivi

2) mist dice il falso (non credo, se l'ha fatto chapeau per la giocata): i lupi sono vivi

Ergo, andrei per il pari.

una domanda: se proteggiamo la stirpe e i lupi tentano di attivarla come funziona, MASTER?

Proviamo a fare qualche passaggio in più.

Se Mist dice il vero, e anche Silvia e Manuel, i cattivi sono tra Helder, Plic, e Tidus, se sono ancora tutti e tre vivi.

E da qui non si scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto per la tua idea di salvare uno che non dice nulla, nonostante i reiterati tentativi di farlo parlare, dal rogo?

Beh, sticazzi, salvare i cattivi dal rogo non mi sembra una mossa geniale per i contadini. E te lo dice anche Silvia, che mi pare abbastanza certificata.

Certo, a qualcun altro fa comodo darti ragione. Chiediti perché.

edit: in risposta a Inglo.

Modificato da Helder
Link al commento
Condividi su altri siti

Helder.

io vedo due situazioni:

1) mist dice il vero: i lupi sono vivi

2) mist dice il falso (non credo, se l'ha fatto chapeau per la giocata): i lupi sono vivi

Ergo, andrei per il pari.

una domanda: se proteggiamo la stirpe e i lupi tentano di attivarla come funziona, MASTER?

Proviamo a fare qualche passaggio in più.

Se Mist dice il vero, e anche Silvia e Manuel, i cattivi sono tra Helder, Plic, e Tidus, se sono ancora tutti e tre vivi.

E da qui non si scappa.

plic si è praticamente dichiarata. e anche helder (se qualcuno l'ha capito). per questo ho detto che i ruoli buoni sono finiti... e nessuno li ha contestati per ora...

quindi caapito sarebbe.... sarebbe... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder.

io vedo due situazioni:

1) mist dice il vero: i lupi sono vivi

2) mist dice il falso (non credo, se l'ha fatto chapeau per la giocata): i lupi sono vivi

Ergo, andrei per il pari.

una domanda: se proteggiamo la stirpe e i lupi tentano di attivarla come funziona, MASTER?

Proviamo a fare qualche passaggio in più.

Se Mist dice il vero, e anche Silvia e Manuel, i cattivi sono tra Helder, Plic, e Tidus, se sono ancora tutti e tre vivi.

E da qui non si scappa.

plic si è praticamente dichiarata. e anche helder (se qualcuno l'ha capito). per questo ho detto che i ruoli buoni sono finiti... e nessuno li ha contestati per ora...

quindi caapito sarebbe.... sarebbe... boh!

Silvia, io non ho assolutamente capito il ruolo di nessuno dei due.

Sto solo andando ad esclusioni sui ruoli che abbiamo. Obiettivamente, se le persone che ho citato dicono la verità, il cerchio si stringe attorno a queste tre persone.

Posso ragionare solo su questo

Ma dal momento che questo rogo potrebbe essere decisivo, se ho preso una cappellata e ci sono info che dovremmo sapere, fatele girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque inglo se sei contadino e ti lamenti che non si vota e sai che in arringa ci siete tu e un altro sicuro non lupo....

perchè per l'arringa non hai votato? (abbiamo votato solo io e mist)

i misteri della vita, insieme al ruolo di caapito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder.

io vedo due situazioni:

1) mist dice il vero: i lupi sono vivi

2) mist dice il falso (non credo, se l'ha fatto chapeau per la giocata): i lupi sono vivi

Ergo, andrei per il pari.

una domanda: se proteggiamo la stirpe e i lupi tentano di attivarla come funziona, MASTER?

Proviamo a fare qualche passaggio in più.

Se Mist dice il vero, e anche Silvia e Manuel, i cattivi sono tra Helder, Plic, e Tidus, se sono ancora tutti e tre vivi.

E da qui non si scappa.

Oddio, però un attimo.

Se Mist dice il vero, e Silvia e Manuel pure, chi minchia è l'ultimo lupo?

Perché i lupi non possono essere sia MB che Tidus, è per forza uno solo di loro due.

E non è Plic.

Abbiamo due possibilità: illusione e Soul lupo (quindi Caaapito assassino), o illusione e Luca lupo (quindi Caaapito salcazzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder.

io vedo due situazioni:

1) mist dice il vero: i lupi sono vivi

2) mist dice il falso (non credo, se l'ha fatto chapeau per la giocata): i lupi sono vivi

Ergo, andrei per il pari.

una domanda: se proteggiamo la stirpe e i lupi tentano di attivarla come funziona, MASTER?

Proviamo a fare qualche passaggio in più.

Se Mist dice il vero, e anche Silvia e Manuel, i cattivi sono tra Helder, Plic, e Tidus, se sono ancora tutti e tre vivi.

E da qui non si scappa.

Oddio, però un attimo.

Se Mist dice il vero, e Silvia e Manuel pure, chi minchia è l'ultimo lupo?

Perché i lupi non possono essere sia MB che Tidus, è per forza uno solo di loro due.

E non è Plic.

Abbiamo due possibilità: illusione e Soul lupo (quindi Caaapito assassino), o illusione e Luca lupo (quindi Caaapito salcazzo).

Sarebbe divertente se Soul o Luca fossero lupi con Tidus che non può parlare e sta a guardare noi che ci scanniamo.

Comunque ora finalmente dovrei aver capito qualcosa.

Quindi Helder, tu consiglieresti di uccidere Caaapito?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che se anche ci fossero due lupi vivi (Mist e uno tra te e Tidus), a cosa ci servirebbe salvare il non-si-sa-cosa Caaapito?

Perchè comunque conta C.

E domani potremmo/potreste essere 7 persone vive, se lo roghiamo, di cui uno ammutolito dal burlone.

E poi perchè potrebbe anche essere un personaggio importante che gioca da cani, ma questa motivazione la lascio da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...