Vai al contenuto

La Vera - Notte3


Riccaz
 Share

Recommended Posts

accusation.jpg

Dopo che ebbero riaperto gli occhi la discussione riprese serrata:

- Ma dico avete visto cos’è successo al povero Soul? Io dico che dobbiamo smettere.. - iniziò a dire Sunnina

- Sunnina lupo! - l’apostrofò subito Tidus

- Non sono lupo, casomai lo sarai tu! E magari sei quello che hanno attivato stanotte! - rispose lei seccata

- Ma vi rendete conto che se continuiamo un altro farà la fine di Soul? Era un nostro amico e adesso è...- Pliclalla in lacrime non riuscì a finire la frase perchè subito venne interrotta da Mist:

- Meglio lui che me! E comunque qua non si va da nessuna parte quindi finiamola con i piagnistei e troviamo sti lupi prima che facciamo tutti la fine di Soul!

E così tra mugugni, pianti, urla e applausi d’approvazione mandarono altre persone in arringa.

Nota del master: ogni riferimento a nomi di persone cose o animali è puramente casuale e non c’entra nulla con la partita in corso.

Vanno in arringa: Sunnina, Luca, Inglo, Musical, Helder. Avete tempo per voti e poteri fino alle 10:00 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io credo (e temo) che qualcuno di più astuto abbia visto qualcosa dietro il mio comportamento apparentemente un po' random.

Comunque, se vi servisse saperlo, sono contadina, agisco per i contadini e vinco con i contadini.

Il resto a suo tempo.

Attendo l'arringa di Inglo e poi voto, ma ho già un'idea su chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che Sunnina mi sta facendo morire, con questi discorsi by emoticons! Hahah :^_^

ho letto le arringhe ma data l'assenza di Inglo mi concedo il beneficio del dubbio fino a domani, quando le rileggerò per vedere se mi si chiariscono le idee :D

Per ora mi tengo quelle che ho per me.

Intanto buona notte. ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Caaapi!

Ecco la mia arringa, vedrò di essere all'altezza delle Vs arringhe di merda. :)

Anzi una cosa ve la dico.

Oggi quando parlavo di calcoli lo facevo tanto per fare.

Perchè lo dico? Perchè siamo in pochi e la partita è flash, invece noi stiamo andando via su ritmi compassati e di sto passo vincono i lupi.

Quindi direi di far girare (in modo furbo le prime info) e non perdere altro tempo.

Per il rogo di oggi sono indeciso tra Luca e Sunnina. Per esclusione più che per loro colpe visto che MB e Helder hanno fatto due arringhe da buoni.

(Sunnina la sto valutando in generale, non certo per l'arringa con tre emoticon :D )

Voi che idee avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando alla riunione.

Sinceramente le arringhe mi sembrano tutte vuote, tranne helder di cui però non ho capito l'indizio, e Luca che mi sembra molto chiaro e se non viene smentito per me è ok.

Sun non ha arringato e non capisco il sensodi mandarla in arringa quando non può parlare.

Inglo e musical mi hanno convinto poco.

Spero che emerga qualche altro elemento, io non credo farò in tempo a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando alla riunione.

Sinceramente le arringhe mi sembrano tutte vuote, tranne helder di cui però non ho capito l'indizio, e Luca che mi sembra molto chiaro e se non viene smentito per me è ok.

Sun non ha arringato e non capisco il sensodi mandarla in arringa quando non può parlare.

Inglo e musical mi hanno convinto poco.

Spero che emerga qualche altro elemento, io non credo farò in tempo a votare

Occhio che Luca sia spaccia per c. semplice, la classica mossa che fa un lupo in arringa.

Questo non vuol dire che sia lupo, bada, però di certo mi sono piaciute di più le arringhe di helder e MB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...