Vai al contenuto

[Torneo 2 - 3] Notte 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Cioè? :)

Comunque ho già detto quello che dovevo dire.

Cercate lo scommettitore miei cari contadini. Se bruciate me, perdete la partita.

Non sono il pazzo (altrimenti non mi sbatterei per salvarmi), non sono l'adolescente (sarei stato in disparte per evitare di diventare lupo), non sono lo scommettitore (sarei stato zitto per superare il rogo e rubarla).
Purtroppo sono lo spirituale e vi assicuro che non ho intenzione di indicare lo scommettitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :)

Comunque ho già detto quello che dovevo dire.

Cercate lo scommettitore miei cari contadini. Se bruciate me, perdete la partita.

Non sono il pazzo (altrimenti non mi sbatterei per salvarmi), non sono l'adolescente (sarei stato in disparte per evitare di diventare lupo), non sono lo scommettitore (sarei stato zitto per superare il rogo e rubarla).

Purtroppo sono lo spirituale e vi assicuro che non ho intenzione di indicare lo scommettitore.

X3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa luca 1) come fai a dire che llo scommettitore vince automaticamente 2) perché ti sei rivelato quando non aveva minimamente senso per te e per il ruolo che dici di avere

3) come faccio a non crederti pazzo se giochi in maniera assolutamente illogica?

4) se tu fossi lo spirituale che sa che la partita è finita indicheresti PER forza lo scommettitore (o almeno cercheresti di trovarlo) piuttosto che comportarti così (anche perché senno prenderesti 0 in pagella.

Comunque avrò la testa quadrata ma nella mia mente vedo coy che ti dice "ah cacchio hai votato brida che era la più contadina, perché invece di provare con le solite arringhe, che poi magari ti va male, non ti spacci per pazzo così non ti rogano".

Per me O Sei il PAZZO o SEI CATTIVO, ergo da bruciare.

E' vero che prima ho detto che se eri il pazzo non aveva senso bruciarti, ma se anche c'è una minima possibilità che tu sia lupo allora preferisco buttarmi su di te piuttosto che su qualcuno su cui non so niente.

Riguardo a me:

sto giocando questa partita alla caaapito, e ovviamente cercate di andare oltre alle mie parole.

CCC, a prova di veggente, cercherò di partecipare il più possibile per cucinare lupi arrosto.

Ieri ho votato coy quando non si sapeva ancora quale lupo era stato beccato, il che sarebbe stato assurdo se fossi stata lupa. VI sembra che avrei votato la mia unica compagna quando invece c'era la concreta possibilità di lasciarla fuori dal rogo visto che Kalema tardava?

Non sono lo scommettitore e anche se lo fossi non dovreste temermi perché di quello che è successo oggi, con caaapito e luca che trollano a gogo, non ci ho capito una mazza.

Sono contadina e voglio rompere le palle ai lupi il più possibile, quindi lasciatemi giocare ancora da viva.

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto che non avrei aggiunto molto all'arringa di ieri.

Un paio di indizi sono qua e là, comunque, nei giorni precedenti.

Ero C/C/C ieri, sono C/C/C pure oggi, il Veggente venga pure a visitarmi, così si leva il pensiero su di me (anche se per me è una sondata sprecata, visto che davanti a me dovrebbe esserci una fila di gente che non parla o dice cavolate che mi girerebbero le palle se scoprissi che abbiamo perso una notte così).

Ricordo, comunque, che abbiamo già il Clown al cimitero, oltre a Spazza di cui non si sa nulla, e non possiamo rischiare di bruciare personaggi fondamentali come il Guaritore, il Veggente o il Kamikaze. In certi casi, ubi maior minor cessat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io fossi stata lupo o prolupo avrei raddoppiato, visto che c'ero fino alle 20.30

ma siccome sono pro contado son stata ferma.

Qui troppe persone si stanno nascondendo dietro accuse insensate!

io son stata zitta perche ero incasinata e nn aspettavo alcun imbeccata da nessuno bri xD

vabbé non ti crede nessuno che con un lupo già morto ti metti a fare raddoppi random... ^_^

Mi spiace ma non è certo questo che ti scagiona eh. Anche perché sennò domani saresti stata rivotata e probabilmente uccisa sulla pira!

Link al commento
Condividi su altri siti

tirato in ballo ad minchiam, inutile difendermi sono stato il più contadino di tutti in questa partita... non credo a luca lupo.. aspetto le altre arringhe x votare, ma non sarà luca...

Non dovresti essere tu a giudicarti tale, eh...

Qua finisce che siam tutti contadini, quello che vota a caso, quell'altro che parla da pro-L, quell'altro ancora che dice due parole... Cos'è, la Caaapita al contrario con un solo lupo? :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :)

Comunque ho già detto quello che dovevo dire.

Cercate lo scommettitore miei cari contadini. Se bruciate me, perdete la partita.

Non sono il pazzo (altrimenti non mi sbatterei per salvarmi), non sono l'adolescente (sarei stato in disparte per evitare di diventare lupo), non sono lo scommettitore (sarei stato zitto per superare il rogo e rubarla).

Purtroppo sono lo spirituale e vi assicuro che non ho intenzione di indicare lo scommettitore.

Se fossi stato lo Spirituale, avresti dovuto indicare qualcuno tipo... Prima dell'apertura della Notte?

Dai, Luca, non prenderci in giro. :)

Non è che alla fin fine sei proprio tu lo Scommettitore che usi come spauracchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :)

Comunque ho già detto quello che dovevo dire.

Cercate lo scommettitore miei cari contadini. Se bruciate me, perdete la partita.

Non sono il pazzo (altrimenti non mi sbatterei per salvarmi), non sono l'adolescente (sarei stato in disparte per evitare di diventare lupo), non sono lo scommettitore (sarei stato zitto per superare il rogo e rubarla).

Purtroppo sono lo spirituale e vi assicuro che non ho intenzione di indicare lo scommettitore.

Se fossi stato lo Spirituale, avresti dovuto indicare qualcuno tipo... Prima dell'apertura della Notte?

Dai, Luca, non prenderci in giro. :)

Non è che alla fin fine sei proprio tu lo Scommettitore che usi come spauracchio?

si lo so benissimo :/

non hai sentito quel brivido dietro la schiena mentre ti nominavo? :)

comunque seguite pippero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida il mio riferimento era per pippero o chi (non ricordo il nome) prima mi stava stuzzicando.

cmq che dirvi, io non ho nessun problema a ricevere il veggente, non sará uno bello spettaccolo perche nn sono una gran bellezza, ma sono C e conto sempre C x cui non ho timori, anzi!

Non sono lo scommettitore e non sono il pazzo, fatevi due conti e capirete il mio ruolo (contadino!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...