Vai al contenuto

LUPUS WARS - ISCRIZIONI APERTE!!


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Non è questione di "fare gli offesi", la questione è che quando si leggono certe cose e soprattutto si vedono certi atteggiamenti è normale che ti passi la voglia. Per quanto mi riguarda i punti li hanno persi (eccome...) altre persone, ma io per citare Duke semplicemente evito di farmi venire il sangue marcio. Si gioca per divertirsi e di sicuro questa dovrebbe essere molto divertente, quindi io la gioco e spero che ci ripensino anche loro.

Comunque basta, che questo è il topic della partita di Night.

Ci si può iscrivere fino alla fine della settimana, vero?

Qual è il numero massimo di iscrizioni? Nel topic del laboratorio mi pare che la partita fosse per 24 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi par di ricordare che Duke avesse detto che non gli ispirava la partita per via del tema.

Polle non so.

Peraltro non ho seguito l'ultima partita, quindi non so neppure di cosa parliate.

Ci si può iscrivere fino alla fine della settimana, vero?

Certo.

Qual è il numero massimo di iscrizioni? Nel topic del laboratorio mi pare che la partita fosse per 24 giocatori.

Conto di distribuire i ruoli nel week end per far partire la notte 1 domenica (e il giorno 1 lunedì mattina).

La previsione è di 24 giocatori.

Se ce ne sarà uno in più o in meno, vedrò di aggiustare la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si leggono certe cose e soprattutto si vedono certi atteggiamenti è normale che ti passi la voglia. Per quanto mi riguarda i punti li hanno persi (eccome...) altre persone, ma io semplicemente evito di farmi venire il sangue marcio. Si gioca per divertirsi e di sicuro questa dovrebbe essere molto divertente, quindi io la gioco e spero che ci ripensino anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei mandare un cuoricino a Ronnie Rava, che ho conosciuto di persona ed è una gran bella persona, e iscrivermi a questa partita.

Ah, e già che ci sono mando un messaggio anche a Mist: I love you, Mist. :D

E basta, per ora.

23. MB

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando la lista ruoli, credo sia la meno impegnativa che sia stata giocata da un po' di tempo a questa parte.

Non farti trarre in inganno dagli eventi preordinati.

Iscriviti.

Tipo la "partita semplice di una volta" che alla fine richiedeva più sforzi di una complicata? Non so, comunque vedo che siete già un bel numero e c'è fino a sabato per iscriversi.

io non gioco

Se non si iscrive Silvia non mi iscrivo neanche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...