Vai al contenuto

La "As Live" - Giorno 1


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Potete triplicare qualcuno e tenermi fuori?

Si.. infatti triplicate Sunnina mist e prisci
Hai visto qualcuno che mi smentiva?

Vuoi far bruciare il guaritore?

Cortesemente votate Caapito, grazie.

Ma che poi sei furbissimo.. sai benissimo che voglio bruciare Sunnina ed esci che io ti voglio far bruciare

.. cn la scusa del guaritore.. hahah sto rogo era me contro Sunnina. . Tu ne esci salvo.. quindi levati sta finta paura che un punto lo fai

Ma il punto è che non conviene proprio che io vada al rogo.. a meno che tu non sia lupo/assassino.. allora è un altro discorso!! E allora DEVI BRUCIARE TU!! Di certo non io!

Possibile che ci si fissi sempre sulle persone sbagliate e completamente a caso??? La partita scorsa non ha insegnato nulla??

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!

Ma davvero Silvia pensi che Mist vada protetto?

ci rendiamo conto che NON PUO' essere il guaritore che si dichiara così per l'anima del cavolo???

E poi mi meraviglio che dite pure "non è stato smentito" .. si è dichiarato 10 minuti fa! Ma seriamente poi vi aspettate che il vero guaritore faccia il suo gioco e lo smentisca?

Roghiamo Mist e mettiamo fine a questa farsa, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Caaapito? bravo, ora se ti salvi dal rogo la rubi, e anche subito, sei contento??

Ti sbagli io ho solo dato il vito a Sunnina e vhiesto il raddoppio.. tutta sta confusione è nata per coloro che difendono sunnina e ipotuzzano me come rubavittoria! Io nn ho chiesto a nessuno di rivelarsi!!! L ha fatto mist furbamente.. sapeva che io voglio Sunnina morta ma ha spostato l attenzione su di lui.. ho chiesto qualcosa a mist? A prisci? A Sunnina? Nulla a nessuno.. VOGLIO SUNNINA MORTA! Per altro ci pensa coy spero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete triplicare qualcuno e tenermi fuori?

Si.. infatti triplicate Sunnina mist e prisci
Hai visto qualcuno che mi smentiva?

Vuoi far bruciare il guaritore?

Cortesemente votate Caapito, grazie.

Un guaritore non fa quello che fai tu! Accusare me!!! Possibile che quando giochiamo in fazioni diverse non capisci mai chi sono e quando giochiamo dalla stessa parte mi capisci subito? La differenza si nota in coyote.. che subito dal voto ha capito cosa è successo.. se eti guaritore non mi acvusavi assassino! Assassino cn obbiettivo guaritore e veggente

caapito ragiona: se mist fosse assassino lo scopriremmo stanotte perchè tu non vieni ucciso (a meno che tu non sia il guaritore che mist voleva far venire allo scoperto, in quel caso pessima giocata). se invece mist fosse guaritore.... dobbiamo dargli almeno una possibilità e credergli almeno fino a domani, poi visto che il veggente secondo me brancola nel buio domani non avremo uno straccio di lupo e bruciamo mist così almeno ci liberiamo dell'assassino che è sempre rognoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito assassino.. mmmh...

Ma io non ho messo in mezzo mist.. il ho chiesto il rogo di sunnina.

Poi prisci mi ha votato x ovvi motivi ( si certo )

E mist inveve di pensare.. cazzo caaapito forse ha beccato un lupo

Xké?

È cosi sicuro e poi il voto du prisci potrebbe confermarlo in quanto potrebbe essere lupa cn lei..

Va a pensare me assassino cn i miei due obbiettivi dichiarati.. daiii

Se d assassino avessi fatto sta giocata non mi aspetterei che il vero veggente esca allo scoperto cosi ( numero 1 )

Numero 2 chi cazzo ha mai chiesto del guaritore.. o di te.. volevo rogare Sunnina. . Ti potevi difendere normale al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIO SUNNINA MORTA!

è proprio questo il problema... che non puoi volermi morta, a meno che tu non sia lupo o assassino...

Oppure ti sei svegliato stamattina e hai deciso che ti sto sulle scatole!! Ma in ogni caso, se sei contadino, stai giocando contro la tua fazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia non mi piaci per niente

tu e Mist siete in cima a tutti i miei sospetti.

E tu non sei per niente in cima ai miei, quindi per il momento sei salva

ok allora visto che siete già in diversi ad aver intuito che sono buona e il mio ruolo.. chiedo ufficialmente protezione.

E vi prego di ascoltarmi, se vi lasciate guidare da me vi condurrò ad una vittoria schiacciante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito assassino.. mmmh...

Ma io non ho messo in mezzo mist.. il ho chiesto il rogo di sunnina.

Poi prisci mi ha votato x ovvi motivi ( si certo )

E mist inveve di pensare.. cazzo caaapito forse ha beccato un lupo

Xké?

È cosi sicuro e poi il voto du prisci potrebbe confermarlo in quanto potrebbe essere lupa cn lei..

Va a pensare me assassino cn i miei due obbiettivi dichiarati.. daiii

Se d assassino avessi fatto sta giocata non mi aspetterei che il vero veggente esca allo scoperto cosi ( numero 1 )

Numero 2 chi cazzo ha mai chiesto del guaritore.. o di te.. volevo rogare Sunnina. . Ti potevi difendere normale al massimo

MA se è dall'inizio che dici di votare Mist!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia non mi piaci per niente

tu e Mist siete in cima a tutti i miei sospetti.

E tu non sei per niente in cima ai miei, quindi per il momento sei salva

ok allora visto che siete già in diversi ad aver intuito che sono buona e il mio ruolo.. chiedo ufficialmente protezione.

E vi prego di ascoltarmi, se vi lasciate guidare da me vi condurrò ad una vittoria schiacciante!

vabbene

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia non mi piaci per niente

tu e Mist siete in cima a tutti i miei sospetti.

la realtà è che mist o è assassino o è guaritore: diamogli una notte per dimostrarcelo.

in ogni caso, quale dei due sia, io non vedo come potrei entrare in relazione con lui, perciò stai prendendo un abbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito assassino.. mmmh...

Ma io non ho messo in mezzo mist.. il ho chiesto il rogo di sunnina.

Poi prisci mi ha votato x ovvi motivi ( si certo )

E mist inveve di pensare.. cazzo caaapito forse ha beccato un lupo

Xké?

È cosi sicuro e poi il voto du prisci potrebbe confermarlo in quanto potrebbe essere lupa cn lei..

Va a pensare me assassino cn i miei due obbiettivi dichiarati.. daiii

Se d assassino avessi fatto sta giocata non mi aspetterei che il vero veggente esca allo scoperto cosi ( numero 1 )

Numero 2 chi cazzo ha mai chiesto del guaritore.. o di te.. volevo rogare Sunnina. . Ti potevi difendere normale al massimo

MA se è dall'inizio che dici di votare Mist!

C'è scritto tutto!!! Ho scritto Sunnina trecentottantasette volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito assassino.. mmmh...

Ma io non ho messo in mezzo mist.. il ho chiesto il rogo di sunnina.

Poi prisci mi ha votato x ovvi motivi ( si certo )

E mist inveve di pensare.. cazzo caaapito forse ha beccato un lupo

Xké?

È cosi sicuro e poi il voto du prisci potrebbe confermarlo in quanto potrebbe essere lupa cn lei..

Va a pensare me assassino cn i miei due obbiettivi dichiarati.. daiii

Se d assassino avessi fatto sta giocata non mi aspetterei che il vero veggente esca allo scoperto cosi ( numero 1 )

Numero 2 chi cazzo ha mai chiesto del guaritore.. o di te.. volevo rogare Sunnina. . Ti potevi difendere normale al massimo

devo dormirci sopra, questa situazione non mi piace per nulla comunque..

Caaapito resti nella mia black list...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia non mi piaci per niente

tu e Mist siete in cima a tutti i miei sospetti.

la realtà è che mist o è assassino o è guaritore: diamogli una notte per dimostrarcelo.

in ogni caso, quale dei due sia, io non vedo come potrei entrare in relazione con lui, perciò stai prendendo un abbaglio

Oh!

Ho detto forse che sospetto Mist assassino?

State facendo tutti i finti tonti?

Eppure sono in diversi ad aver capito!

Se ho dato questa indicazione è perchè sono sicura al 100%

Se non si fosse spacciato per guaritore allora lo sarei stata al 50% ma dopo questa,, la certezza è proprio matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiii, ma chi ti crede?!

Cioè. tu da Veggente la prima notte invece di sondare i vari Mist, Coyote o me, sondi Sunnina??? Che si fa sgamare dopo mezza giornata??

Mi dispiace ma non sei per niente credibile...

ma perchè caapito si è dichiarato veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiii, ma chi ti crede?!

Cioè. tu da Veggente la prima notte invece di sondare i vari Mist, Coyote o me, sondi Sunnina??? Che si fa sgamare dopo mezza giornata??

Mi dispiace ma non sei per niente credibile...

Eh quindi? Io da veggente alla partita dei pirati ho sondato prisci e polle oltre a te.. e mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...