Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 6/Notte 7


Brida
 Share

Recommended Posts

duke mi sbrani vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto mi sa che anche col voto di Annalisa si va alla monetina, quindi potrebbe pure votare con noi e poi brucia Estiqaatsi e vincete voi. Neanche questa speranza volete darci?

mm abso.. mi hai convinta :) dalle tue parole noi buoni sembriamo senza speranza:( .. motivo la mia decisione basata su una questione di probabilità:

- Annalisa vota duke --> gli umani vincono.. ma duke per vendetta possiede annalisa.. e annalisa perderà insieme a duke.. (-)

-Annalisa vota duke--> gli umani hanno solo un barlume di vittoria , ma duke rispetta annalisa e non la possiede..non si sa se vinceranno (+/-)

-annalisa vota esti --> Ronnie la possiede e si sposano <3 e i lupi vincono (+)

-annalisa vota esti --> ma per gelosia di ronnie duke non mi divora ed io perdo votando contro fazione (-) =

_______________________________________________________________________________________

BILANCIO DEL CONTO ECONOMICO=

duke: un + e 2 -

Esti: un + e un -

addizionando la mia infedeltà solita più il mio amore platonico per ronnie e sottraendo l'astio per duke, al netto delle imposte..=

___________________________________________________________________________________________

= ESTIQUAASI

spero che a parte gli scherzi siano chiari i miei criteri di scelta.. poi come ho gia detto possono fare gli stronzi .. ma non ho molta scelta.. o perdo quasi sicuramente da contadina oppure provo a fidarmi dei nemici.. perchè se non si può sconfiggere il nemico allora la mossa migliore è quella di diventare alleato del tuo nemico.. e così sia.. .. :)

Hai sbagliato i conti. Perché se votavi con i contadini e vincevano i lupi alla monetina tu comunque diventavi lupo e avresti vinto lo stesso, quindi non era un meno ma un più. Praticamente per te era lo stesso, ma ci davi una speranza.

Non mi fiderò mai più di una persona che dice "finché sono contadino gioco con i contadini".

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa ti possediamo tutti assieme se x te non è un problema.

Poi scegli tu :D

ahahaha se siete fighi non è un problema XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto mi sa che anche col voto di Annalisa si va alla monetina, quindi potrebbe pure votare con noi e poi brucia Estiqaatsi e vincete voi. Neanche questa speranza volete darci?

mm abso.. mi hai convinta :) dalle tue parole noi buoni sembriamo senza speranza:( .. motivo la mia decisione basata su una questione di probabilità:

- Annalisa vota duke --> gli umani vincono.. ma duke per vendetta possiede annalisa.. e annalisa perderà insieme a duke.. (-)

-Annalisa vota duke--> gli umani hanno solo un barlume di vittoria , ma duke rispetta annalisa e non la possiede..non si sa se vinceranno (+/-)

-annalisa vota esti --> Ronnie la possiede e si sposano <3 e i lupi vincono (+)

-annalisa vota esti --> ma per gelosia di ronnie duke non mi divora ed io perdo votando contro fazione (-) =

_______________________________________________________________________________________

BILANCIO DEL CONTO ECONOMICO=

duke: un + e 2 -

Esti: un + e un -

addizionando la mia infedeltà solita più il mio amore platonico per ronnie e sottraendo l'astio per duke, al netto delle imposte..=

___________________________________________________________________________________________

= ESTIQUAASI

spero che a parte gli scherzi siano chiari i miei criteri di scelta.. poi come ho gia detto possono fare gli stronzi .. ma non ho molta scelta.. o perdo quasi sicuramente da contadina oppure provo a fidarmi dei nemici.. perchè se non si può sconfiggere il nemico allora la mossa migliore è quella di diventare alleato del tuo nemico.. e così sia.. .. :)

Hai sbagliato i conti. Perché se votavi con i contadini e vincevano i lupi alla monetina tu comunque diventavi lupo e avresti vinto lo stesso, quindi non era un meno ma un più. Praticamente per te era lo stesso, ma ci davi una speranza.

Non mi fiderò mai più di una persona che dice "finché sono contadino gioco con i contadini".

abso mi son ricordata di una frase che una persona mi ha detto a inizio partita..

in guerra, amore e a lupus tutto è concesso .. cit. Mist :) ho preso spunto da lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi cara principessa gli affari sono affari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando si dice che una persona per vincere si venderebbe anche la nonna (estiquasi).. sono l'esempio palese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, peccato che Zurlo è Lupo.

Annalisa non ascoltarli questi contadinacci!!

Si ti sbraniamo anche se in teoria potremmo anche far fuori abso e sbranare te domani e vincere.

Solo x non dare certezze ai contadini (che cmq nn possono far niente ma..)

duke non ritrattare.. dovete sbranare me.. se non sbranate me io domani voto pro contado..

Link al commento
Condividi su altri siti

abso ce lo pappiamo tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

per una possessione perfetta e duratura vota estiquaaasi, i lupi ti ringrazieranno possedendoti tutta notte, ti porteranno fuori a cena (di contadini) tutte le sere, sono bravi, gentili, puliti e soprattutto in gruppo per una possessione migliore, perchè è questo che sono i lupi: garanzia e qualità

l'importante che almeno qualcuno di voi è in grado di possedermi..

per il resto più che alla quantità.. bado alla qualità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai lupi sbranare Annalisa, con il rupe fate fuori Absolute e siamo a cavallo

Abso lo roghiamo domani.

Però non vorrei che ci fosse qualcosa che ci sfugge

Tipo che Abso è Guildestern e Dark è Rosencraz.

Cose assurde e lollose di questo calibro insomma

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

ma caapito alla fine s è capito cos è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai lupi sbranare Annalisa, con il rupe fate fuori Absolute e siamo a cavallo

Abso lo roghiamo domani.

Però non vorrei che ci fosse qualcosa che ci sfugge

Tipo che Abso è Guildestern e Dark è Rosencraz.

Cose assurde e lollose di questo calibro insomma

e mist dove lo metti? -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...